Amore alle quattro stagioni
di Hikari93

20/06/11, ore 21:39

Questa storia mi era sfuggita, anche perchè sennò l'avrei letta e commentata prima perciò inizio adesso. :)
Mi intriga molto questo amore che, a quanto vedo, inizia con la primavera!*___*
Sakura sembra molto bambina, alle prese con il primo amore, quando devi prendere un bel respiro e calmare il cuore non appena vedi la persona che ti piace!è una personalità che, sinceramente, hai descritto benissimo e che trovo si addica molto al personaggio di Sakura.
Anche Sasuke sembra immediatamente colpito dalla ragazza. Chissà che non sia già innamorato senza saperlo!;)
Un bacio.
Sora.

19/06/11, ore 14:15

Che bellina la storiella! Inoltre l'dea delle stagioni mi piace molto. Hai descritto benissimo i sentimenti di Sakura e anche l'apparente indifferenza di Sasuke nei suoi confronti. Sei riuscita a trasmettermi tutta l'insicurezza della ragazza nei confronti del bel moretto e l'hai fatto con naturalezza, senza troppi giri di parole ma comunque senza essere troppo sintetica. La parte che mi ha particolarmente colpita è stata quella in cui Sasuke le rivela di non aver mai pensato che Sakura fosse una stupida e poi mi è anche piaciuta l'ultima parte, quando il nostro sasu dice di aver trovato una persona speciale.

10/06/11, ore 15:33

ma non e vero ! a me piace molto che pubblichi e ripubblichi anzi ti ammiro *___* ... per me hai avuto un altra idea orginale a pubblicare questa fiction .. le stagioni .. vorrei proprio vedere ! aggiorna presto !

10/06/11, ore 12:50

Buondì!
Allora,oltre a darti una padellata di 2 tonnellate dietro la testa ogni volta che dici che annoi e che TI SCUSI perchè pubblichi troppe storie >3< ti dico che quest'idea delle 4 stagioni è carinissima! *^*
Scusa il ritardo,il capitolo l'ho letto un pò ieri sera ma ero stanchissima e l'ho inserito in 'Storie da recensire' che per me è 'LEGGI E RECENSISCI,ORA!'..Ma comunque,passiamo al capitolo..
Ah,un'altra AU.Mi piacciono tantiiissimo! ^^
E poi quelle 'contesto scuola' ancora di più.Anche quando sì fa solo un minimo riferimento. *3*
A me la Sakura combina guai,che fa figuracce e imbarazzata..Piace tantissimo!Anche se questo comporta 'ripensamenti' di Sasuke.. <<'
Quando l'ha preso per il braccio...ho temuto il peggio. Hahah
Invece,credo sia andato tutto bene.Quella nota di goffaggine e sempre carinissima. *^*
Anche Sasuke mi piace,e ti capisco,appena ti capita di 'sforzarlo' per farlo somigliare ad un essere umano..ti viene il PANICO dell'OOC. (--')
Dannato di un Uchiha.
Invece a te non è capitato,come sempre.Non significa che perchè non sbraiti,si incazzi e mandi a quel paese(?) non è IC..Sarà pure un umano..No? Tranquilla! u.u
Niente,una domanda..Le varie stagioni,sono una il seguito dell'altra?O sono quattro contesti diversi? (:
Niente,spero di essere stata chiara..Mi sembra un pò confusa questa recensione.. D:
Bhè aspetto aggiornamenti dappertutto Hikari! :9

Kisses,Angie.

10/06/11, ore 11:22

E già infatti.. redo che bisogni mantenersi bassi in questo tipo di fic..
L'idea è abbastanza buona, devo ammetterlo, e mi piacerebbe leggere anche il prossimo capitolo. che sarà invece dedicato all'estate giusto?
Tutti al mare hiuppy!!!!!!!! ;)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento
Baci

09/06/11, ore 21:16

Aaaaaawn <3
Io ti ADORO. Sai?
E adoro questa SasuSaku: è così reale, così vera, così nera.
Un dialogo degno di loro due, frammenti di frase perfetti per queste due anime.
Ottimo come hai giostrato il tutto, con il "ti trovo un tipo interessante" detto da Sasuke. Qua mi sono sciolta come una sciocca, sai? Adoro le AU così per questo, per la leggerezza e il sorriso che riescono a metterti.
Grazie e scrivi, scrivi, scrivi ;)
Ottima l'idea delle stagioni :)

09/06/11, ore 21:10

ma no, tu continua pure a pubblicare tutte le SASUSAKU che vuoi, visto noi pantere nere non ne abbiamo mai abbastanza e tu sei brava con le fic!!! ù_ù

stupenda anche questa!!!**
all'inizio pensavo davvero che sakura si mostrasse a sasuke come la 'bambina innamorata' (come agli inizi del manga) e invece deve solo prendere un pò di confidenza ed essere se stessa!!!

e infatti ha colpito sasuke!!! XD

su una cosa sono d'accordo: anche se sakura cercherà di essere se stessa, è anche normale che abbia questa reazione: 'Con lui non si sentiva più lei'!! perchè appunto ne è innamorata!

ciaoo:)

09/06/11, ore 20:54

eccomi qui, DI NUOVO a romperti con una recensione, va a finire che passo per stolcrler :)
mi è piaciuta tantissimo, ma ormai credo che tu lo sappia che io adoro le tue storie SasuSaku
alla prossima
un kiss