Condannati a vita eterna
di Joy

17/09/18, ore 06:31

A me questa storia è piaciuta tantissimo 😍😍
L'avevo da tanto nei preferiti ma recensisco solo adesso, scusami! Xd
Davvero, mi piace tantissimo, le parti in corsivo sono stupende e all'inizio quando leggo "mani roventi dietro la schiena" mi sembra quasi di essere io Damon e sentire Stefan che mi accarezza. È così eccitante il modo in cui l'hai scritto 😍😍😍
E poi mi immagino Damon bellissimo nel letto 😍😍
Ma dai stefan! Ma come non vuoi che ti chiami fratellino? È proprio questo il bello, è la parte più eccitante 😍😍

Fantastico Damon che dice che troppa poesia abbassa la temperatura 😆😆😆 è proprio da lui! 😆😆
Bellissima la frase di Stefan quando dice "nessuno ci dividerà mai" che romantico 😍😍😍

E Damon che dice che sono nati alle tenebre per amore 💜💙💜💙💜
Che meraviglia questa Os!! 👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 17/09/2018 - 06:35 am)
(Recensione modificata il 17/09/2018 - 06:35 am)

15/05/14, ore 23:51

bella, bella davvero.
mi è piaciuto come hai alternato i pensieri alle parole e alle azioni per scandire il ritmo e allo stesso tempo descrivere la scena a 360 gradi. in più ho apprezzato come in questa storia la relazione tra i due fratelli sia ovviamente intrisa di un po' di critica morale ma anche vissuta positivamente dai due.
grazie di averla condivisa :)

13/10/12, ore 00:05

Ma che dici, dai, è davvero troppo carina!
E ti confesso che i personaggi mi hanno ricordato Stefan e Damon del passato, non di certo quelli che conoscono Elena.. meglio così!
Mi è piaciuta, davvero, non ci sono errori ed  è troppo, troppo carina!
Complimenti!
xx

marti.

09/12/11, ore 22:30

perchè non sapresti scrivere le lemon? non devono essere tutte simili, alcune sono bellissime perchè molto forti, altre perchè glamour, come questa. "non c'è bisogno di parlare"...sai, anche se realmente non penso che avrebbero questo tipo di rapporto, in questo momento ci posso credere, hai trasmesso talmente bene il fatto che siano inseparabili in ogni modo, tempo,entità, che non sembra neanche così sbagliato, solo la riunione di ciò che non può vivere diviso.*brividi*corro a leggere altro di tuo!

31/07/11, ore 00:15

Aww, Joy <3 Non sapevo avessi scritto anche una Salvabroscest *si inventa nomi*. Ti è venuta bene, invece, nonostante l'antipaticissima *gratta via* nota finale :D No, sul serio, a me poi le lemon scritte in questo modo, senza tutti i particolari o le descrizioni varie, piacciono molto. Insomma, al lettore bisogna pure lasciare spazio per immaginare. Che poi, a parte questo, sono pure vietate le lemon dettagliate tra fratelli qui su EFP, quindi non è un tuo errore :D
Introduzione finita, passiamo al resto. A me loro piacciono tanto, sia se presi in questo senso, sia se presi in un altro senso. Insomma, mi piacciono. Ovviamente una cosa del genere nel telefilm non la vedremo mai, possiamo solo continuare a farci i nostri filmini mentali quando Stefan gli si lancia addosso per calmarlo o quando Damon cerca di ammazzarlo. Ehm ehm.
Poi, ciò che mi è piaciuto di più in questa fanfiction, è il modo in cui hai evidenziato il loro legame profondo. Stesso sangue, sia in vita che nella morte, e stessa madre. Adoro questo legame assoluto, circondato dalla dannazione, da questa incapacità di resistere al suo richiamo.
Belli anche i dialoghi. Nonostante la situazione inusuale, sono realistici. Continuano a punzecchiarsi, come sempre. E il finale è perfetto: si chiude nel silenzio, nella reciproca comprensione e continua. Con loro. Noi a questo punto possiamo solo immaginare :D
Complimenti, come sempre! Un abbraccio,
Alexiel.

14/06/11, ore 23:36

E invece a me è piaciuta!

"Troppa poesia abbassa la temperatura..." xD
E' proprio Damon! xDDD

11/06/11, ore 01:59

ksahfksdhfksdhfksdhkdfh *ha pensieri incoerenti* Oddio lo slash tra questi due è il BENE SUPERIORE <3<3<3 Devo dire che te la sei cavata molto bene!!! In più mi piace questo lasciar intendere senza essere esplicito (perchè alla fine io pure poi scrivo così la maggior parte delle volte XD) e su questi due ci sta bene :) In effetti Damon un po' troppo chiacchierone XD Lo vedo uno più da "fatti" XD Lo scambio di battute iniziale è delizioso <3

09/06/11, ore 22:14

Senti, io ci provo a fare finta di essere una persona seria almeno quando recensisco, ma te complichi le cose non poco, eh. Poi visto com'è iniziata questa giornata... *pensa a Ian* *pensa alla fanfic di Joy* *overdose*
Aehm! *tenta di ricomporsi*
Davvero, tu devi piantarla di sottostimarti così perché non ce n'è proprio ragione è__é Le lemon si possono scrivere in molti modi diversi, la tua è molto soft ma questo non vuol dire certo che valga di meno! (anche perché poi i particolari ce li aggiungiamo noi, tranquilla XDDD)
Io ho trovato semplicemente stupendo il modo in cui hai descritto tutto, è poetico ma non romantico (cosa che non ci vedo proprio con quei due) e c'è un sottofondo di dolcezza che si incastra benissimo con l'angst, rendendo tutto ancora più bello.
Ho adorato il pov Damon, lo scambio di battute, e il fatto che pensi che se l'inferno è quello, benvenuto inferno! \o/
Also mi è piaciuto anche che per una volta sia Stefan quello che preferisce le azioni alle seghe mentali, e che gli dica senza troppi giri di parole di chiudere la bocca XD
Insomma, bravissima come sempre <3
E ora che abbiamo rotto il ghiaccio mi aspetto di vedertene scrivere altre di questo genere, eh XD
Un bacio,
Shari.

09/06/11, ore 21:47

Come osi dire che non sai scrivere lemon? Io ti picchio virtualmente a distanza è_é No, tornando serie e lucide (seeh, ho caldo.), la tua è una lemon quasi lime, diciamo. Non dettagliata, molto delicata e - tu l'avevi definita mistica, ora capisco il perché ^^ Non c'è nulla di male in questo, al contrario l'ho trovata molto poetica, delicata, ritmica, introspettiva, cosa che, se mi permetti, trovo spesso molto più sensuale di cose più esplicite. Ho amato le cose che hai fatto dire ai Salvatore, veramente adatte a loro, per non parlare dei profumi, della brezza, dei sapori ♥ Aw, questi piccoli dettagli mi fanno innamorare (oh, e sono tipo morta sulla breve parentesi di loro da ragazzini a rubare il brandy di Giuseppe. L'ho trovato un particolare brillante, intimo, stupendo *-*). Boh, basta, non voglio ammorbare ancora a lungo lo spazio recensioni, però vorrei farti capire ancora una volta che ti sottovaluti troppo, che sei brava. Punto. E devi solo crederci di più (e continuare a farci questi bei regalini *_*). Un abbraccio!

09/06/11, ore 21:24

mamma miaa a a a a a a .. aiutooooo.. tu scrivi da dio.. ma i soggetti..mm... mm..mmm brrrr.. fa molta impressione perché io adoro Stefan e vorrei averlo tra le mani io... ah ah ah ah ah ah ah .. cmq ti faccio i miei complimenti.. scrivi benissimo.. continua pure a scrivere lemon erotiche che non è vero che non sei capace.. anzi.. un bacione