La tua felicità è la mia felicità
di ArashiStorm

24/07/11, ore 15:51

che pucci che sono i fratellini insieme!!
eh sì caro Itachi, il mocciosetto ti manovra proprio XD
sei anche riuscita a pubblicarla nel giorno esatto, come l'altra!

10/06/11, ore 18:52

Mi sono ripromessa che, giacché ho pubblicato qualcosa dopo anni di assenza avrei recensito tutte le fiction su Itachi che sarebbero state scritte ieri, per il suo compleanno o meno. Che fossero belle o brutte, lunghe o corte, interessanti o noiose e quant'altro. (Intro che molto probabilmente copierò ovunque.)

Altro che felice compleanno! E' tristissimo!
Non consegnare il regalo al proprio figlio, ma che razza di mamma è? Piuttosto glielo porti il giorno dopo, ma lo di dà di persona sempre e comunque!
Perciò -e solo per Mikoto- metterei la nota OOC, ma puoi anche non farlo. Non è neanche tra i personaggi principali.
In compenso puoi togliere la nota Spoiler! perché non penso ce ne siano, non si accenna nemmeno al fatto che Itachi si farà uccidere per il senso di colpa per aver ucciso i suoi e non sarebbe spoiler nemmeno quello!

Ho una domanda per te, comunque. Anche Naruto e compagnia allegra sono Chuunin ma non se ne tornano a casa di rosso vestiti, né, tantomeno, sembrano risentirne a livello psicologico: come mai?

Ci sono un sacco di ripetizioni, ma ti comprendo e chiudo un occhio. Bandierina bianca per la poca originalità, comunque.
E per alcuni pezzi non particolarmente graditi perché avresti potuto seriamente parlarne un po' più approfonditamente.

Ko

10/06/11, ore 14:43

la storia mi è piaciuta molto, la parte iniziale è molto realistica, sembra di essere lì con Itachi (che bello XD) e quando dice "sei troppo abituato a muoverti di soppiatto, come una spia. Senza rendertene conto ti comporti come un ladro nella tua stessa casa." mi ha molto colpito complice anche la giovane età dell'interessato.
ma quando legge il biglietto di sua madre e guarda il disegno di Sasuke è come se tornasse ad essere un normale ragazzino, mi è piaciuto molto anche il contrasto con il ninja che era poco prima.
complimenti vivissimi!!