Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ArashiStorm    23/07/2011    1 recensioni
9 giugno & 23 luglio. Due fic per i compleanni dei due fratelli Uchiha, tra tristezza e felicità. Per sottolineare come la felicità dell'uno significhi la felicità dell'altro.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incredibile ma vero, sono riuscita a mantenere la promessa fatta a me stessa di scrivere qualcosa per il compleanno di Sasuke. La fic, è completamente diversa da quello che avevo in testa un mese fa, ma sono comunque riuscita a legarla alla fic per il compleanno di Itachi. Non è niente di speciale o originale, però non la ritengo nemmeno una schifezza, ecco XD

e naturalmente: Buon Compleanno a Sasuke!


Titolo: Pura e semplice felicità
Fandom: Naruto
Rating: per tutti
Paring: leggermente ItaSasu
Word: 240
Disclaimer: Naruto e i suoi personaggi sono proprietà di Masashi Kishimoto-sensei
Note: non ne sono completamente soddisfatta ma avevo promesso una fic per il compleanno di Sasuke e quindi ho cercato di sfornare qualcosa. So che è banale e ripetitiva ma spero che un pochino possa piacere.



Luci, suoni e colori ti circondano. È il matsuri d’estate. Alla fine sei venuto, o per meglio dire è stato Sasuke ad averti convinto a venire. Ormai ti sei arreso al fatto di essere facilmente manovrabile dal tuo astuto fratello minore. Ti guardi intorno e vedi una faccia del tuo villaggio che quasi avevi scordato, è la faccia più bella questa. Quella che non è macchiata da spionaggio e intrighi che si annidano ai piani alti. Per una sera anche tu vuoi dimenticare tutto ciò che l’entrata nella squadra speciale ti ha fatto scoprire tuo malgrado. Dimenticare per un giorno, lo puoi fare, perché oggi è un giorno speciale.

Sasuke ti viene incontro chiamandoti. Indossa anche lui, come te, lo yukata blu che Mikoto vi ha cucito. Ti prende per mano trascinandoti ancor più all’interno del turbinio di bancarelle e luci colorate. Alza il volto verso di te sorridendoti felice e tu, vedendo la sua espressione contenta, ricordi il disegno che tuo fratello ti ha regalato qualche settimana fa. Le tue labbra si piegano leggermente così com’erano ritratte in quell’immagine dai contorni ancora infantili. Oggi è un giorno speciale, pensi nuovamente, mentre ti abbassi e presenti nella mani di tuo fratello un pacchetto che avevi preparato qualche ora prima.

“Buon compleanno Sasuke” dici con dolcezza.

Lui ti salta al collo ringraziandoti e ancora una volta capisci che saresti pronto a pagare qualsiasi prezzo per continuare a vedere tuo fratello felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm