Teoria Ibrida
di Akane

14/08/11, ore 16:56

Bella questa rimpatriata ^_^ Credo che ne avranno da "raccontarsi" dopo 5 anni... Ho amato moltissimo le parole di iridescent inserite nel testo, certe frasi erano davvero commoventi... è stato come guardare uno di quei film ultrasdolcinati da far venire la diabete, ma mi è piaciuto perché sei stata tu a scriverlo! Vorrei tanto saperne di più su quel virus, ma come hai detto non se ne parlerà più... Pazienza si vede che lo scoprirò quando pubblicherai un libro ^_- Un bacione

12/08/11, ore 00:28

Bellissimi insieme, finalmente.
Li e ci hai fatto patire questo capitolo...eh?
Bè, il momento del loro incontro è stato superiore alle aspettative.
Non credevo di poter dire che mi erano mancate le parolacce di Chester però eh...porca paletta mi erano davvero davvero mancate!!
Bellissimo il momento in cui hanno fatto l'amore, commovente, intenso e coinvolgente.
Ci hai fatto sentire, vive, tutte le loro emozioni, davvero spettacolare.
Adesso insieme devono mettere in sesto quello che si può salvare, non sarà una passeggiata...e sono davvero curiosa di vedere che cosa dirà alla sua gente, specie agli uomini che hanno bisogno di più spiegazioni di un robot.
E,nello stesso momento, un uomo forse può capirlo...un robot assolutamente no.
Vediamo come te la cavi...e come sarà Chester con un terzo robot...fuori dal letto!!

05/08/11, ore 12:46

Povero re, che razza di mattone si ritrova sulla coscienza ç___ç
Non so perché, ma mi ricorda sempre di più che la distruzione/auto distruzione, l'umanità ce l'ha insita nel codice genetico.
Comunque sono proprio curiosa di scoprire il seguito, di sapere che cosa succederà...speriamo che la settimana che mi separa dal prossimo capitolo passi in fretta!!!!!
Bravissima come sempre ;)

V.

04/08/11, ore 21:23

Ho letto i capitoli fino all'8 tutti in una volta, ho aspettato una settimana per questo e più vado avanti più non vedo l'ora di sapere come continuerà... è veramente fantastico, toccante, unisce in modo stupefacente amore e sofferenza/abbandono... solo a leggerlo pesa il cuore un po' anche al lettore (o comunque a me ha fatto quest'effetto) :') ... I miei più vivi complimenti, è una storia stupenda...Per non parlare dei titoli delle canzoni, non ce ne potrebbero essere di più azzeccati!!! Attenderò con ansia la prossima settimana per il prossimo capitolo *_* ... Grazie per tutte le tue fanfics (ebbene si ne ho lette tantissime), sono una più bella dell'altra! Saluti!! :)

04/08/11, ore 17:40

;__;
Cavolo...non vorrei mai e poi mai essere al posto di Mike.
Ecco.
Tutto qui quello che volevo dirti.
Per riscattarsi adesso Mike deve tirare fuori il suo popolo dall'abissimo ma questo non potrà cancellare quello che è stato e, senza dubbio, nulla sarà più come prima.
Ma se la storia è maestra e Mike un allievo che si è ritrovato...allora non ripeterà gli stessi eorrori, senza dubbio.
Attendo il seguito che verrà solo fra sette giorni...accidenti!!!!!!!!
Per fortuna che nel frattempo hai postato e posterai altre cose!!!
Un bacio e...i miei omaggi genio, sta venendo proprio bene!!!!!

28/07/11, ore 21:34

Perciò Chester diventerà una specie di super uomo con le forza degli androidi? Già lo è quando ha combattuto come androide, ma con in aggiunta il suo caratterino sarà pazzesco!
Capisco che non si sappia praticamente niente del virus, ma ha Mike non sfiora neanche l'idea che qualcuno abbia praticamente avvelenato Chester? Rob li ha detto che qualcuno ha creato il virus apposta per lui!
Detto questo, continua così, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :)

28/07/11, ore 20:39

E' veramente una figata!!! Sono fiera di te Akane xD
Non vedo l'ora di conoscere il seguito, per cui questa settimana sarà una tortura xD
Continua così e ancora complimenti!!! :D

25/07/11, ore 13:44

Waaaaaahh, è il capitolo delle grandi domande questo!!!!
L'androide che non è più tanto androide perché la personalità umana inizia a interagire (o forse è più corretto dire a sopraffare?) con la macchina, darà vita a una nuova specie?? Sarà l'evoluzione dell'androide che si fonde con l'essere umano, oppure resterà un caso isolato?? Ma allora alla fine l'amore trionfa sempre!?!?!?! (domanda scema lo so, a me piace l'horror, scrivo fiction horror, ma sotto sotto resto sempre una romanticona =P).
Va bene, forse è meglio se mi do una calmata e smetto di scrivere frasi inutili piene di punti esclamativi comunque, seriamente, me le sono fatte davvero un po' di domande dopo questo capitolo (lungo sì, ma mai abbastanza. L'ho divorato!), e mi è piaciuto molto il Chester androide "arma letale e implacabile" (che tra le altre cose è una botta di testosterone che non fa mai male u.u), ero talmente presa dal personaggio che alla frase: "Dopo avergli elencato per filo e per segno tutti i milletrecentocinquanta pericoli presenti con tanto di percentuali di sopravvivenza, Chester concluse:
- La modalità migliore di penetrare la Zona Rossa e giungere al Livello Zero è fare irruzione." ho iniziato a gasarmi di brutto XDD
Sei una grande, davvero!!
Attenderò pazientemente il prossimo capitolo...e le risposte alle mie domande ;))
Baci,
V.

24/07/11, ore 00:01

Questa storia è semplicemente meravigliosa, con una trama avvincente e uno stile perfetto... Quando parla di robotica sembra che si tratti robotica vera, tanto sono precisi e dettagliati i particolari. Niente viene lasciato al caso, è tutto perfetto.

22/07/11, ore 17:35

Che bello...questo è senza dubbio il capitolo più bello di questa fic ma...ho quasi paura, sai?
Perchè se siamo a poco meno di metà e tu sei già arrivata a questo punto vuol dire che chissàcosamaidveaccadereaqueipoveretti!!!
Mi fanno quasi pena!!!
Come niente che rapiscono Mike e Chester mette a ferro e fuoco la città per liberarlo ammazzando tutti, androidi e umani!!
Bè...un Chester così combattuto è un capolavoro.
E' bellissimo vedere come la sua parte androide ha più pietà di quella umana :P
Ad esempio...alla fine l'androide risparmia quei tre che tenevano sotto tiro i loro amici e li ha lasciati scappare, mentre l'umano ordinava di ammazzarli!!!
Fantastico...davvero fantastico.
Adesso non so se augurarmi che tu vada avanti nel postare il resto o no:P
Un bacio

22/07/11, ore 17:15

WOW. Questo capitolo è stupendo! Quando il Chester umano riesce finalmente a fare qualcosa e ha prevalere il Chester androido mi è venuto da piangere, è molto emozionante :') E finalmente tornano tutti! E la frase finale di Rob è spettacolare!
Amo questa storia sempre di più! Sei come al solito bravissima,

15/07/11, ore 12:26

Sapevo che sarebbe finita così...che un giorno sarei arrivata all'ultimo capitolo postato e l'avrei letto tutto e allora sarebbe iniziata la fase dell'attesa T_T sono già in manca!!

Ok, stupidaggini a parte, l'immagine del Re solitario chiuso nella sua torre a guardare il mondo che va in pezzi è struggente, e mi piace come si strazia sentendosi diviso tra il bisogno di intervenire per salvare il salvabile e quello di restare chiuso nel suo privato dolore (avrò una vena sadica, che ti devo dire ù.u). Sono immagini che, almeno a me, hanno fatto percepire l'intensa dualità tra amore e odio, e anche attrazione e repulsione, vita e morte e a dirla tutta anche tra il caos (del mondo che si distrugge) e la calma piatta e apatica della vita-non vita dentro la zona protetta.
Alla parte finale coi pensieri di Chester-Androide mi sono ribaltata per come lo fai parlare (è grazioso come una miniatura di Boemia XD cioè, ce lo vedo proprio a tirare un monte di moccoli e parolacce!!!) ma anche per la sorpresa, perché aaaaaaaaaahhhhh ma allora lui dentro quel corpo tutto meccanismi e microchip è ancora vivo e presenteeeeee!!! Non me lo sarei proprio aspettato perché ero tutta concentrata sui pensieri di Mike e non immaginavo altro.
Infine ti volevo dire che con la scusa che m'ero presa indietro non ho commentato singolarmente i capitoli 3 e 4 ma mi sono piaciuti moltissimo anche quelli (di solito non impazzisco per i dettagli in uno scritto perché non mi piace essere troppo guidata nell'immaginare un personaggio, ma in questo caso, anche  e soprattutto considerando che il soggetto sappiamo bene chi è, li ho apprezzati veramente tutti. È stato un po' come essere lì a guardare la scena e il personaggio dal vivo ----->seh, magari, ti piacerebbe eh Vale?!?!?!).
Insomma sei bravissima, come sempre!!

Baci,
Vale in fremente attesa del prossimo capitolo (non farmi aspettare troppo, nè!!!!!!)

15/07/11, ore 00:04

Oh che bello se non ho capito male questo è l'ultimo capitolo col nostro Chazy androide... E per la cronaca Andro-Chaz è un nome fighissimo! u.u Questo cambiamento delle personalità (soprattutto di Mike) è... ECCEZIONALE! (mi scuso di non trovare un termine migliore per descriverlo, ma pazienza...) Sta a dimostrare come sia volubile la natura umana di fronte a certe situazioni, ma dimostra anche che la vera essenza di un individuo non può mai scomparire del tutto, è lì, sotto la superficie, sopita ma non cancellata! Anche se è un capitolo sempre sulla linea del tragico trovi sempre il modo di inserire la comicità "alla akane", mi riferisco alla parte in cui Chez insulta "quella testa di latta che poi era la sua", troppo forte! Ti avrò già fatto i complimenti mille volte ma, e ti assicuro che non sono una a cui piace ripetersi, te li rifaccio! Complimenti! Attendo aggiornamenti su tutti i fronti ;) Un bacio.

13/07/11, ore 14:57

Adesso odiami pure, perché temo che avrai una recensione per ogni capitolo XD
Volevo centellinarli per non arrivare troppo presto alla fine, ma uno tira l'altro, non c'è niente da fare!!
I dialoghi che scrivi sono veramente belli, so che te l'ho già detto ma mi colpiscono ogni volta come la profondità dei pensieri dei personaggi e anche la loro coerenza, che insomma, non è cosa da dare per scontata soprattutto quando si scrive un testo di una certa lunghezza (a me capita di perdermi in una quantità di parentesi che poi non chiudo mai -.- quindi è una cosa che spero di imparare da te continuando a leggerti). Ma più di tutto sono colpita da come riesci a passare da momenti quasi di leggerezza ad altri di una drammaticità che mi schianta lo stomaco.
È ogni volta una tranvata in fronte, sappilo, e sappi anche che ti stimo un botto.

;)))))

13/07/11, ore 13:55

Ecco, alla fine ho infranto la mia regola di non commentare perché sono una pessima commentatrice, colpa (o merito?) di questa tua fanfic che proprio non posso liquidare senza una parola.
Farei un torto alla tua fantasia, ai dialoghi (la parte in stampatello me la sono sentita urlata nelle orecchie XD), alle tue spiegazioni sempre dettagliate e precise (la maniaca dell'ordine dentro di me fa una festa ogni volta) e alle intro scelte con cura e...ok, la lista potrebbe continuare ma mi fermo qui, non prima di averti detto comunque, a titolo esclusivamente personale, che per il
“Questo è re nel buco del culo, forse!” sto ridendo da venti minuti XDD

Seriously...
complimenti. Già te l'ho detto in pv, ma te lo ripeto volentieri ;))

Besos,
Vale