Teoria Ibrida
di Akane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/11, ore 15:48

Wow che bello! Issho-Ni il nome della capitale? Come la traccia registrata da Mike per il Giappone? Geniale! Che triste, l'assenza di Chester e dei suoi "raffinatissimi" modi si sente un sacco! E lui è ancora là dentro! E' una cosa normale o che altro...? Sono molto ansiosa di scoprire il seguito, vorrei la aggiornassi più spesso questa bellissima fic... è la migliore che abbia letto in tutto il sito. Complimenti davvero.

07/07/11, ore 15:13

Ommiodio, è tristissimo :( Però allo stesso tempo la storia è stupenda! Chester androide è inquietante, e Mike, poveretto, io se fossi in lui non sarei mai resistita!
Perciò in Chester androide c'è ancora l'anima del Chester umano? E perciò chester si ricordera tutti i cinque anni! Comunque quella malattia non mi convince per niente! Deve essere stato qualcuno che conosce bene Mike, in modo da farli quasi abbandorare il suo regno, per poi poter scatenare la guerra! Sono curiossisima!
Baci :)

01/07/11, ore 02:20

Bellissimo e commovente mi ha fatto quasi piangere! Spero proprio che le cose si sistemeranno, è così triste :'( e sono anche curiosa di sapere tutta la storia di questo strano virus... Una sola domanda: perché la canzone di riferimento è My dicember? A mio parere questo capitolo richiamava molto Iridescent con la frase "Sfogarsi una volta per tutte e liberare ogni angoscia, dubbio, incertezza e paura." Cmq è stato un gran bel capitolo, triste ma bello. Un bacione

30/06/11, ore 22:44

Sta diventando un capolavoro, sai?
Caspita...è bellissimo.
Scritto bene, scorre liberamente e rimane dentro di te.
Fa vedere le immagini mentre leggi, vedi benissimo quello che è scritto e immagini perfettamente attimo per attimo.
Ogni fotogramma.
E stai male, chiaramente.
Immagino Mike che ha la certezza che, per avere anche una sola possibilità di avere Chester VIVO deve lasciarlo morire.
E immagino Chester e la sua reazione quando saprà, se ce la faranno davvero (con te non ci sono limiti -_- ), che è stato trasformato in un androide fatto e finito.
E' appassionante e non vedo l'ora di leggere il resto.
Complimenti, è davvero bellissima questa fic.
Una base stupenda per un bel libro ^_-
Un bacio

23/06/11, ore 17:00

Mi piace, mi piace sempre di più, anche se è tanto triste. Mike è un personaggio fantastico, lo amo, e trovo fantastico il modo in cui mette da parte i sentimenti quando serve e riesca ad essere razionale, anche se c'è di mezzo la persona più importante per lui.
Secondo me nella missione di Chester c'è qualcosa dietro, è stato solo sfortunato o...? Anche la malattia, è un virus che è stato "costruito" da qualcuno per poi inniettarlo proprio a Chester? Sono curiosa, tanto!
Baci :)

23/06/11, ore 16:30

Emozionante! Vorrei subito il seguito! Non puoi capire quanto! çwç
Questo capitolo è di una dolcezza infinita e solo tu potevi renderlo ancora più emozionante!
''Come seppellirlo sei metri sotto terra.'' per caso in questa frase ti sei ispirata a The Little Things Give You Away? O è solamente la mia mente malata che fa certi collegamenti?! XD
Comunque mi sta appassionando sempre di più, è davvero una bella storia con una bella trama, se fosse stato un libro l'avrei sicuramente già finito! Dovresti farti pubblicare sul serio! E ovviamente avresti qualcuno che ti seguirà sempre, ovvero me! Ci sentiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora (come sempre!)! ;)
Baci, chay.

18/06/11, ore 01:18

La cosa si fa molto interessante... più coinvolta di così non potrei essere! Mi piace come tu continui a far usare quel linguaggio a Chester, sai già che lo adoro xD e sono felice del fatto che tu abbia fatto mantenere ai personaggi le loro personalità perché erano già perfetti! E' quello che gira intorno a loro a essere cambiato ed è questo che rende stra-interessante questa fic :) Aspetto il seguito con grande ansia e curiosità, un bacione.

16/06/11, ore 18:16

Magnifico, sul serio! Sto ancora ridendo per Mike e la sua fuga post-incoronazione, ci stava proprio! E Chester scorbutico e super preoccupato è troppo adorabile.
La scena del bacio è ultra-stupenda! La amo, amo la litigata in cui si capisce quanto si vogliano bene!
Continua così, baci :)

16/06/11, ore 15:15

Stupendo, magnifico anche il primo capitolo! Non vedo l'ora di capire perché Chaz si è trasformato in quel modo (nel prologo)! Comunque devo dire che mi sta appassionando tantissimo! Davvero complimenti! Non aspetto altro che il prossimo capitolo, che sono sicura che come tutti gli  altri mi piacerà!
Un bacio, chay ;)

11/06/11, ore 23:07

Caspita Akane...di certo tra tante supposizioni questa non l'avevo fatta...quetso prologo è bellissimo e ti tiene inchiodato qui e, se avessi anche gli altri capitoli, non sarei riuscita a fermarmi...nonostante la sonno che ho :P!!
Che dire?
Ti vien voglia di leggere il resto immediatamente, come ho già scritto, ma, nello stesso momento, conoscendo la tua sadicità, temo di sapere perchè so che c'è sotto qualcosa che porterà sofferenze indincibili.
La stanza è quella che mi ha colpito di più...un vero e proprio capolavoro.
Complimenti, davvero davvero complimenti.
Un bacio grande

11/06/11, ore 14:05

Evviva, Akane sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ok ora che ho finito di saltellare su e giù comincio a recensire. La storia mi intriga moltissimo, e ovviamente sono stati chiari i riferimenti al video di Iridescent... Mi chiedo solo se la storia continuerà sul piano fantascientifico o se ci sarà qualche colpo di scena! Cmq vada so che sarà perfetta e inoltre sono felicissima del fatto che hai promesso di aggiungere un capitolo a settimana, sei stata molto senza aggiornare ma ora almeno so che continuerai :) :) Ti faccio i miei complimenti e i miei migliori saluti e torno a saltare xD

10/06/11, ore 22:20

Wow, già solo dal primo capitolo sembra molto interessante! E'  un  idea stupenda! Mike re  ci sta proprio bene! E sono molto curiosa di sapere  cosa è successo a Chester!  Povero ç_ç
Fai delle descrizioni stupende, sia Chester che Mike sembrano tanto figoni!  L'idea è magnifica! :D

10/06/11, ore 15:54

Oh mio dio.. hai cambiato completamente stile, ma mi sta piacendo da morire. Mi hai coinvolta così tanto in un solo capitolo, non mi era mai successo di essere così immersa nel leggere. Complimenti, davvero complimenti, non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto. Un abbraccio, chay.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]