Le avventure di Pikachu e Riolu
di Kh fan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/19, ore 19:00

Cercare di insegnare ad Ash cos'è l'amore deve essere più difficile che insegnare surf a un Pokémon volante o catturare Mewtwo con una PokéBall al primo turno senza indebolirlo XD . . . Ok, sto scherzando, in realtà io sono una di quelle rare - rarissime - persone che pensano che Ash faccia solo il finto tonto spesso e volentieri ^^

21/10/19, ore 18:29

"Vedrai che andrà tutto bene!" . . . No Pikachu, non andrà tutto bene! Perché è appena nato! Un Pokémon di livello 1 contro dei Pokémon di livello 30 e passa! ... Ciao, scusa l'irruenza ^^ In realtà non so neanche se leggerai questa recensione dopo tantooo tempo, ma ci tenevo a dire la mia ^^ … E poi Ash ti senti normale?! Non lo alleni neanche un minimo prima di un incontro così importante?? Ah, ma no... gettiamolo pure in pasto ai Pokémon più grandi ^^"

13/09/11, ore 18:08

Ok,lo ammetto!
Non sono una grande della Pearl.
Anzi,non mi piace per niente.
Però la storia è davvero...
MITICA!
La trama è BELLISSIMAA!
Ma come ti è venuta in mente!
è Davvero STUPENDA!
Mi piace molto!
Davvero!
Comunque,piacere di conoscerti!
CIAOOO!!!!
Lady A.

11/07/11, ore 16:41

Eccola finita! grazie e grazie davvero! bellissima storia ha di tutto dentro! Amore , Comicità e un pizzico di avventura e drammaticità! sei davvero unico ! continua così e la tua prossima fic uscirà un vero e proprio capolavoro! a parte che in capitolo in capitolo sei migliorato tantissimo e hai portato la tua scrittura a migliorare tantissimo! bravo bravo!

Bellissima conclusione non potevi concluderla meglio di così mi auguro comunque che continuerai a scrivere altre fic belle come questa!

11/07/11, ore 13:28

O, che bello!!
Certo, la fine è un pò triste, però... è davvero bellissimo!
Il modo in cui hai descritto la scena finale è perfetto perchè fa capire quanto i 3 pokèmon e i due giovani siano legati!
E' ovvio che io speravo che non finisse qui ma... se c' era un modo in cui doveva finire, di certo questo era il migliore!
Hai il mio completo appoggio!!
Spero che deciderai , in un prossimo futuro di continuare questa magnifica avventura, perchè tutti coloro che ti hanno seguito ne sarebbero entusiasti e io sarei tra loro e se potessi mi alzerei in piedi e griderei
-Vaiiiiiiii!! Siamo tutti con te!!-
Proprio come una fan sfegatata quale sono xD!
Spero di poter leggere altre meraviglie del genere nella mia vita!!
Con affetto, Laila.

11/07/11, ore 13:26

wa, non me l'aspettavo proprio questo finale! Così commovente, così...bello! E soprattutto imprevedibile! Mi è piaciuta un sacco questa storia!
Complimenti!!!!! =D

09/07/11, ore 18:31

Oh
Mio
Dio!!
Ma che è successo??
Cosa può essere successo alla madre di Ash?? A me è subito venuto in mente il 3° film dei pokèmon, in cui la madre di Ash viene rapita da Entei ma... tu che ti sarai mai inventata??
Sono curiossissima!
Alla prossima! Con affetto.
Laila.

08/07/11, ore 11:52

Eccomi!!!
Ora recensisco questo chappy!!!!
O.O
Cosa sarà successo alla madre di Ash???
Oddio...sto avendo un brutto presentimento.....
Speriamo niente di grave!!!!!
La lotta la hai descritta alla perfezione!!!!
Non so come tu faccia!!!!
Aspettiamo il prossimo chappy!!!!
Allora...
Ciao!!!!

Alexia XD

ps:ancora complimenti perchè scrivi benissimo!!!! =))

08/07/11, ore 11:44

Ciao!!!
Eccomi in ritardo mostruoso!!!!
Mi faccio schifo!!!!
Capitolo fantastico!!!!!
Povero Riolu.....
Ma Pikachu è intelligentissimo!!!!
Da quando i pokemon sanno leggere?
Sai me lo chiedo anche a me, perchè pure nella mia fic Piplup sapeva leggere.....boh....
Chissà se Ash vincerà la sua medaglia....ora corro a leggere il prossimo!!!!
Allora a dopo e scusa della recensione un po' piccola.....

Alexia =D

08/07/11, ore 02:22

°_° Dio ! fantastica

Allora tutto perfetto ecco due consigli!

1)Ricordati ash e lucinda si amano ma non per questo devono essere troppo smielati...! devi sempre andarci piano ok? cerca di essere meno diretto con (Amore , tesoro etc) io per esempio li ho messi quando si sono sposati o quando avevano 18-19 anni cerca di andarci piano

2)No nietne questo non è un consiglio ma è pià una curiosità... che sarà successo alla madre di ash? SPERO CHE STIA MORENDO! ODDIO! bhe la scelta è tua! fantastico comunque riesci a tenere sulle spine!

Sei davvero fantastico! continua così

06/07/11, ore 16:59

WOw!! Ho letto tutta la storia in un fiato!!1 (Ecco perchè mi faccio sentire solo ora xD) Bellissima (soprattutto la parte dei casini che fa Ash nei confronti di Lucinda e tutte le volte che Brock Pikachu, Riolu e Piplup cascavano, troppo forte xD), fantasiosa, e soprattuto piena di eventi! Sarebbe da scriverci un libro!! Mi hai fatto advvero appasionare|!! Spero che aggiornerai presto, perchè sta tranquilla che oi ci sarò e recensirò, tutte le volte!! A presto, con affetto, Laila.

05/07/11, ore 02:46

hahahaha eccomi mi sono fatto tante tante risate! e anche sane! tu riesci a metterci quello che purtroppo io riesco poco! cioè la comicità! bravissimo! continua così io ti seguirò sempre! ogni capitolo che fai migliore! BRAVO!

30/06/11, ore 10:14

Ohhhh ma quanto è tenero Ash!!!
E quanto è saggio Pickachu!!
Davvero un capitolo ben scritto nn vedo l'ora del prossimo!!!
BACIIII!!!!

29/06/11, ore 20:34

Ecco potevo mancare? si... Nel senso che in questi giorni ho avuto dei grossi problemi di rete! non riuscivo ne a postare ne a recensire! non puoi immaginare che astinenza! sopratutto perchè ci sono storie pearl come le vostre che sono splendide!

Bellissimo capitolo! e sinceramente questa fic mi sta proprio curiosendo! ha tutto!

Romanticismo , avventura , comicità! è perfetta continua così!

29/06/11, ore 14:38

siiiiiiiiiiiiii finalmente hai aggiornato sono felicissima questo capitolo è troppo billo!!!!! mi è scesa anche qualche lacrimuccia alla fine quando ash e lucinda si sono baciati poi ho finito leggendo la parte con kenny hihihi io lo odio e sono fiera di esserlo... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]