Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kh fan    11/07/2011    4 recensioni
Questa č la mia prima fanfiction sui Pokémon e si svolge tra la dodicesima e la tredicesima stagione dei Pokémon. La trama sarŕ un po' piů diversa da quella originale. E sorpresa...i Pokémon potranno anche parlare tra loro, anche se gli esseri umani crederanno che parlino usando i loro versi abituali.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pikachu e Riolu alla riscossa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le avventure di Pikachu e Riolu

Capitolo finale: Seguire i propri sogni

Ash: Misty! Che cosa ci fai ancora tu qui a Sinnoh? Non eri partita?

Misty: Sě, ma sono ritornata per informarti di ciň che sta succedendo! E' successo una cosa terribile! Si tratta di tua madre.....

Ash: CHE COSA?!? CHE E' SUCCESSO A MIA MADRE? PARLA!

Misty: C'č stato un violento tornado a Kanto, che ha distrutto qualsiasi casa si trovasse lě, ma tua madre.....

Ash: CHE COSA? PARLA!

Misty: Mentre tua madre si era rifugiata nel rifugio, il tornado l'ha distrutto ed č crollato su tua madre e, adesso, si trova ricoverata in ospedale in coma a Johto, in gravi condizioni!

Ash: (Scoppiando in lacrime) CHE COSA?!? NO! NO!

Ash scappň via dalla palestra in lacrime, il piů velocemente possibile.....

Lucinda: Ash! Ash! Dove sarŕ andato?

Misty: Sicuramente a prendere il primo aereo che parte per Johto fra poco!

Brock: Misty, e come sta la mia famiglia? Dove si trova? E dove sono tutti gli altri abitanti di Kanto?

Misty: Stai tranquillo! Tutta la tua famiglia sta bene e si trovano tutti a Johto! A causa del tornado, Kanto č ormai inabitabile!

Lucinda: Si sa se il tornado č di origine naturale o č stato causato da un Pokémon leggendario?

Misty: Stavolta č di origine naturale! Non ne capitava uno da anni!

Lucinda: Che cosa vuoi dire?

Brock: Vedi, Lucinda! Molto tempo fa, la nostra regione di Kanto, era colpita molto recentemente dai tornado! Passarono dei mesi e i tornado non si manifestarono piů in quella regione! Perciň, pensammo tutti, che oramai Kanto era diventata una regione sicura e abitabile!

Lucinda: Capisco! Ma adesso sarŕ meglio raggiungere Ash all'aeroporto, prima che parta senza di noi!

Brock: Se davvero Ash ha preso l'aereo, allora noi prenderemo la nave! Ha bisogno di stare da solo per riflettere sull'accaduto!

Lucinda: Hai ragione, perň prima di andare anche noi dobbiamo andare a prendere Pikachu e Riolu! Ash, sicuramente, non avrŕ pensato a loro.....

Brock: D'accordo! Misty, vai direttamente al porto, noi ti raggiungeremo non appena avremo recuperato Pikachu e Riolu!

Misty: Va bene! Allora, io vado! Cercate di sbrigarvi! La nave partirŕ fra non meno di mezz'ora!

Brock: Tranquilla, faremo presto!

Lucinda: Scusa, Bianca, ma adesso dobbiamo andare via!

Bianca: Vi capisco, ragazzi! E fate le condoglianze ad Ash da parte mia per sua madre!

Lucinda: Contaci e arrivederci!

 

 

 

Pikachu: Visto! Te lo avevo detto!

Riolu: Giŕ! Adesso dobbiamo solamente aspettare che Ash finisca la sua lotta in palestra e ci venga a prendere!

Pikachu: Speriamo se la stia cavando bene.....

All'improvviso si sentě spalancare la porta. All'inizio, Pikachu e Riolu si preoccuparono, ma non appena videro entrare Lucinda e Brock, seguiti da Piplup, si calmarono.

Riolu: Ehi, Piplup! Che cosa ci fate giŕ qui? E dov'č Ash?

Piplup: Vi spiego tutto io! Un tornado ha colpito Kanto e, adesso, la madre di Ash si trova ricoverata in ospedale in coma in grave condizioni a Johto!

PIKACHU E RIOLU: CHE COSA?!?

Piplup: Dobbiamo andare adesso! Dobbiamo prendere la nave per Johto! Ash ha giŕ preso l'aereo ed era troppo sconvolto per pensare a voi!

Pikachu: D'accordo, capisco!

Riolu: Sarŕ meglio andare ora!

PI – PIPLUP!

Lucinda: Bene, Piplup! Vedo che hai giŕ spiegato tutto a Pikachu e Riolu! Dirigiamoci subito al porto! Misty ci sta aspettando!

Riolu: Misty?

Piplup: Si č venuta lei a darci la brutta notizia! Tutti gli abitanti di Kanto ora si trovano a Johto!

Pikachu: Immagino che il tornado abbia distrutto qualsiasi cosa.....

Lucinda, Brock e i tre amici Pokémon si diressero velocemente verso il porto, dove lě li attendeva Misty.....

20 minuti dopo.....

Lucinda: SIAMO ARRIVATI, MISTY!

Misty: Sbrighiamoci! La nave parte fra cinque minuti!

Tutti e sei salirono sulla nave che, cinque minuti dopo, era partita alla volta di Johto.....

Otto ore dopo, la nave aveva attraccato al porto di Johto e, tutti e sei, scesero il piů velocemente possibile dalla nave e raggiunsero l'ospedale dove era ricoverata la madre di Ash.

Brock: Mi scusi, siamo qui per vedere la signora Delia Ketchum! Dove si trova?

Dottoressa: Si trova nella stanza numero 23 del secondo piano, ma in questo momento con lui c'č il figlio, Ash Ketchum!

Lucinda: Allora, Ash, č giŕ arrivato qui a Johto, eh? Dirigiamoci subito alla camera della signora Ketchum!

Misty: Bene! Voi andate pure! Io devo andare in un posto! Aspettatemi!

Mentre Misty si era allontanata, Lucinda, Brock, Pikachu, Piplup e Riolu raggiunsero la camera di Delia Ketchum, dove stavano per entrarvici, ma cambiarono idea non appena videro che cosa stava succedendo dentro quella stanza.....

Delia era distesa sul letto piena di ferite e sembrava aver subito un trauma cranico in testa, il quale l'aveva fatta entrare in coma.

Ash era vicino a lei che la teneva per la mano, mentre continuava a piangere e a bisbigliare qualcosa.....

Ash: Mamma.....mi dispiace di essere andato via di casa! Dovevo occuparmi di te! L'avevo promesso a papŕ! Ho giŕ perso lui, non permetterň che te ne vada anche tu, mamma.....

Le lacrime di Ash si infransero sulla mano di sua madre, che, al contatto, fecero svegliare la povera donna.....

Ash: MAMMA! SEI SVEGLIA!

Delia: A – Ash, tesoro mio, sei qui!

Ash: Come potevo non venire! Dopo quello che ti č successo! Oh, mamma! Non dovevo abbandonarti! Dovevo proteggerti, come avevo promesso a papŕ! Mi dispiace, essermene andato via in questo modo!

Delia: Ash, tesoro mio! Tu hai dei sogni da seguire e non potevo non farteli realizzare per colpa di tua madre! Tu hai la tua vita, i tuoi sogni.....č giusto che tu decida se seguirli o no! Ma che ne dici adesso di far entrare i tuoi amici!

Ash: Chi?!?

Un ragazzo di nostra conoscenza, entrň nella stanza della madre di Ash.....

Brock: Buongiorno, signora Delia, come sta?

Delia: Brock! E' un vero piacere rivederti!

Brock: Sono contento che si sia ripresa! Ragazzi! Potete anche entrare! Io esco a prendere una boccata d'aria!

Stavolta, nella stanza entrarono una ragazza dai capelli blu e tre Pokémon che accompagnarono la ragazza.....

Delia: Pikachu! Da quanto tempo che non ti vedevo!

(Sforzandosi di sorridere) P – PIKA – PIKA!

Delia: E quest'altro Pokémon chi č?

Ash: Oh.....bč.....lui č Riolu! Lui č il mio nuovo Pokémon schiusosi da un uovo trovato da Pikachu e Piplup!

RIO!

Delia: Piacere di conoscerti, piccolino! E parlando di piccolino, quest'altro chi č?

PI – PIPLUP!

Lucinda: Lui č il mio Pokémon, Piplup! Piacere di conoscerla, signora Ketchum!

Delia: Scusami, non ti avevo visto, signorina! Tu chi sei?

Ash: Mamma, ti presento Lucinda Moonstone! Lei č la mia ragazza!

Delia: Oh, Ash! Sono cosě contenta per te! Finalmente hai trovato qualcuno che riesce a sopportarti!

Ash: Mamma, non č il momento di scherzare!

Delia: Hai ragione! Qualcuno ha visto il mio Mr. Mime?

Ash: E' ricoverato al centro Pokémon! L'infermiera Joy ha detto che si riprenderŕ presto!

Delia: Capisco! Pikachu, Piplup, Riolu, vi dispiace andare voi a controllare come sta il mio Pokémon al centro medico?

PIKA – PIKA!

PI – PIPLUP!

RIO!

I tre Pokémon uscirono dalla stanza, per recarvisi al Centro Pokémon.....

Brock: Ash, esci! C'č una bella sorpresa per te!

Ash: Eh?!?

Ash e Lucinda uscirono dalla stanza e, il primo, fu molto contento di vedere ciň che stava davanti a lui.....

Ash: Non ci posso credere.....

 

 

 

10 minuti dopo.....

Pikachu: Ecco il centro Pokémon! Entriamo!

I tre Pokémon entrarono dentro il centro medico e si diressero verso la capsula dove Mr. Mime stava riposando.....

Riolu: E' questo il Mr. Mime di Delia?

Pikachu: Giŕ! Come stai, amico?

Mr. Mime: Pikachu! Quando sei tornato?

Pikachu: Circa un'ora fa, ma tu come stai?

Mr. Mime: Molto meglio di Delia! Quasi tutto il rifugio č caduto sopra di lei!

Pikachu: Ha ripreso conoscenza! Sta molto meglio ora, a parte il trauma, naturalmente.....

Mr. Mime: Sono contento per lei! E voi chi sareste?

Riolu: Io sono Riolu, un nuovo Pokémon di Ash! Piacere di conoscerti! Anche se avrei voluto conoscerti in tutt'altra occasione!

Piplup: Io, invece, sono Piplup, il Pokémon di una ragazza amica di Ash, bč.....diciamo! Non č piů sua amica.....

Pikachu: Comunque, siamo contenti che tu ti sia ripreso!

Mr. Mime: Grazie a tutti e tre!

 

 

 

Intanto, all'ospedale.....

Ash: Non ci posso credere.....

SORPRESA!

Ash si ritrovň davanti tutti i loro amici con cui ha viaggiato e lottato nelle varie regioni: Misty, Tracey, Vera, Max, Gary Oak, Drew, Paul, Nando, Zoey, Kenny, Conway, Barry e Ursula. E anche i professori Oak, Elm, Birch, Rowan, la professoressa Ivy e perfino il Team Rocket.

Team Rocket: CIAO BAMBOCCIO!

Ash: Incredibile! Misty, hai organizzato tutto tu?

Misty: Volevo fare qualcosa di speciale per tirarti su di morale!

Ash: Grazie a tutti quanti!

Gary: Ehi, Ash! Abbiamo deciso che tutti gli abitanti di Kanto ci aiuteranno a ricostruire l'intera regione! Naturalmente tu ci darai una mano, giusto? Kanto č pur sempre la tua casa, no?

Ash: Bč.....io.....Potete lasciarmi solo con Lucinda?

Gary: Ehm.....d'accordo!

Tutti quanti uscirono fuori dall'ospedale.....

Lucinda: Perché li hai fatti andare via?

Ash: Perché dovevo parlarti! Ascolta.....Gary ha ragione! Kanto č casa mia e insieme a tutti gli altri abitanti devo ricostruire l'intera regione e curare mia madre! Non credo che potrň intraprendere il mio viaggio tanto presto!

Lucinda: Da – d'accordo! Vuol dire che io resterň a Kanto qui con te!

Ash: Non puoi! Prima mia madre mi ha detto che mi ha lasciato andare via di casa per inseguire i miei sogni, per vivere la mia vita! E la stessa cosa devi fare tu! Vivi il tuo sogno, diventa supercordinatrice! Spero solo che saprai aspettarmi.....

Lucinda: (Piangendo) Ma io.....non posso.....

Ash: Realizza il tuo sogno! Fallo per tua madre, per Piplup.....per me!

Tre Pokémon stavano rientrando dal centro medico Pokémon giusto in quel momento.....

Piplup: Perché Lucinda piange? Cosa le ha fatto Ash?

Riolu: Non mi dire che l'ha lasciata.....

Pikachu: No, ma credo di aver capito quale sia il vero motivo.....

Lucinda: Piplup saluta Pikachu e Riolu! Non credo che li rivedremo molto presto.....

PIKACHU, PIPLUP E RIOLU: CHE COSA?!?

Lucinda: Piplup, adesso noi dobbiamo continuare il nostro viaggio, a malincuore senza Ash e i suoi Pokémon.....

Piplup: (Piangendo) CHE COSA?!? MA PERCHE'?!? QUAL'E' IL MOTIVO, PIKACHU?

Pikachu: (Piangendo) Ash ha deciso di andare con tutti gli altri abitanti a Kanto per ricostruirla e badare a sua madre!

Riolu: (Piangendo) C – Come l'hai capito?

Pikachu: Lo conosco bene ad Ash! Anche se sembra tenere solo ai suoi Pokémon, non ricomincerebbe mai a viaggiare per il mondo senza che lui sappia che le persone a lui care stiano bene!

Riolu: Allora, speriamo di rivederci presto, Piplup! Insieme a Pikachu, sarai sempre il mio migliore amico!

Piplup: Grazie!

I tre amici Pokémon si scambiarono un enorme e forte abbraccio che volevano durasse per sempre, ma sapevano che, fra non molto, si sarebbero dovuti separare e per un tempo abbastanza lungo.

Ash: Sono sicuro che diventerai supercordinatrice! Buona fortuna, Lucinda!

Lucinda: E io so che diventerai un bravissimo Pokémon Master! So che ci vorrŕ molto tempo prima che io ti riveda, ma non importa quanto lungo sia il tempo! Io ti aspetterň!

I due si scambiarono un grande bacio sulle labbra e, dopo pochi secondi, i due si staccarono e anche i tre amici Pokémon dovettero interrompere l'abbraccio.

Lucinda prese in braccio il piccolo Pokémon pinguino, ancora in lacrime, e si allontanň dall'ospedale per prendere la prossima nave che sarebbe partita per Sinnoh.

Lucinda, a malincuore e da sola, dovette riprendere il suo viaggio per inseguire il suo sogno: diventare supercordinatrice, ma forse, da adesso in poi, diventare supercordinatrice non č piů il suo grande sogno, adesso ne ha un altro: ricominciare a viaggiare con l'uomo che ama.

FINE 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan