It's Christmas time!
di Liberty Bell

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/09/11, ore 19:31

Erano cosė carine queste fanfictions! Un grazie da una ragazza che si č scoperta contagiata dall'Albus e Rose mania.

03/08/11, ore 14:03

Questa raccolta è molto bella e dolce. Non dovresti chiudere.
Rose e Albus sono una coppia molto carina e tu li stai rappresentando al meglio.
Ginny.

01/08/11, ore 18:08

Nooooooo! Ti pregoooooo! Non chiudere la raccolta! Secondo me ogni storia ha qualcosa di diverso dalle altre. Ognuna è unica a modo suo, e poi scommetto che avrai molto altro da dire. Non arrenderti solo perché l'ispirazione non arriva! Capita a tutti! Poi la scelta è tua, ma se decidi di continuare sappi che io ti seguirò! :)
Un bacione!

01/08/11, ore 17:31

io ti consiglio di continuare parlando magari di quando sono un po piu asdulti

01/08/11, ore 17:22

ah ah ah certo che james capita sempre nel momento sbagliato!!!! basta leggere l' uklltimo capitolo del 7 libro

01/08/11, ore 17:19

sotto quel vecchio abete che aveva accolto le liti e le riappacificazioni di James e Lily Potter prima, di Harry e Ginny dopo, e ora anche di Albus e Rose.

questa frase e troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/07/11, ore 12:30

Che dolce! La capisco davvero Rose. Anche io adoro guardare le vecchie foto! E' davvero un'idea carina.
James è arrivato proprio al momento "giusto" ... xD
Un bacio!!

26/07/11, ore 11:28

Che tempismo James. Molto carina questa on-shot sulle foto.
Che carino Albus quando le risponde dicendo : "....Anche se non ti riesco ad immaginare con qualcun altro"
Ginny,

25/07/11, ore 09:52

Molto carina questa one-shot. Rose gelosa e Albus che cerca di spiegarle cos'è successo realmente.
Bellissima l'ultima parte.
Ginny.

23/07/11, ore 13:32

Che carina Rose gelosa! Mi è piaciuta questa storia. In effetti non ce n'è una che non mi sia piaciuta! Al è molto dolce! Brava! Un bacio!

20/07/11, ore 19:08

Chiedo perdono per non aver recensito le altre one-shot...
Purtroppo sono dovuta ripartire per quel posto sperduto senza internet e domani ritornerò li.
Quando tornerò, però, leggerò le one-shot che avrai scritto. Se avrai aggiornato.
Erano molto carine e dolci le ultime che hai pubblicato.
Complimenti, Ginny,

19/07/11, ore 19:25

Tu mi vuoi far morire ç___ç
Albus che si passa la mano fra i capelli ...
Ok, a parte queste riflessioni poco opportune, la storia mi è piaciuta! Semplice ma carina!
Hai davvero una bella fantasia! Io non ci avrei mai pensato ai canti di Natale!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Un bacione!

16/07/11, ore 09:45

Wow ... è molto diversa dalle altre. Mi ha colpito molto! In certi momenti sembrava quasi poesia. Complimenti davvero! Un bacione!

15/07/11, ore 09:55

questa frase č bellissima
E il gelo interiore era facile da sciogliere se solo si aveva qualcuno accanto.

14/07/11, ore 11:03

ah ah ah ah ah ah che bella la chiacchierata tra genitori
hai caraterizzato ron proprio bene

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]