- Parlami di Remus Lupin...
di _BeSafeBeStrong

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/11, ore 17:28

Ciao, complimenti per questa raccolta. L'ho letto tutta in fiato.. tutte e quattro. E devo dirti che sono veramente belle, tristi, ma belle. Mi è piaciuto un sacco che hai terminato tutte quelle dei Malandrini con "No, non sono più cosi convinto". Quelle di Lily erano perfette ed è stata particolare la divisione Evans\Potter.. Quelle di James sono magnifiche, è mi sono completamente sciolta sul quella di Minerva e Sirius. E quelle di Remus, beh... Praticamente eccezionali! Ed è caduta una lacrima per Poppy... è stata inaspettata, ma veramente bella. Non è che ne potresti fare alcune anche su Sirius Black! Ti prego.. cosi potresti completare la parte dei Malandrini "buoni"?? Che ne dici?? Saluti, HiL

25/11/11, ore 11:55

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco anche se Gazza mi sembra un po' troppo OOC e forse è proprio questo il bello della drabble darci un immagine diversa di Gazza, chissà che una parte di lui non sia proprio così come tu l'hai descritta?

06/11/11, ore 22:44

Come far scrivere un'ottima recensione ad un'acida come me : usare bene pause,parole e contesto. Ci sei riuscita/o : le pause della tua Tonks influiscono molto su come il lettore assimila le frasi,addirittura ha il tempo di crearsi una scena in mente. "Non ti parlerei di un mostro" , conosciamo tutti la malinconia che il grande Remus si portava dietro e che velava sempre il suo sguardo e non potevi trovare parole migliori per far esprimere un commento alla donna che lo ama profondamente ( e non amava, io la vedo così).
Mi piace!

ciaoo, bellissimo capitolo, da un punto di
vista che non avevo proprio mai immaginato!!
Madama Chips dopotutto lo ha visto crescere e
combattere le sue paure e non può trattenere
le lacrime quando lo vede morto sulla barella!!!
Bellissimo e triste!! *-*
comunque mi è venuto in mente che potresti scrivere
dal punto di vista di Gazza che c'era già quando
c'erano i Malandrini!!
A presto, ciaoo,
_Falsa Pista_

Come deprimersi in 100 parole.
Già leggendo del mi adorato ed unico Remus mi viene l'angoscia, poi devo sopportare anche quell'ultima frase...E' tropp per un tenero e delicato (?) cuoricino come il mio!
Non so se si è capito, ma reputo la la tua raccolta veramente bellissima.
E questa ispirazione che ogni tanto ritorna a far visita è veramente ben accolta xD.
Peccato che da me non passi, dovrei scrivere tipo 90 cose per dei contest, ma dettagli.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

O mio dio è bellissima. La frase Finale poi... *Lacrima che scende sul mio volto* scusa mi sono emozionata. Sigh
Baci e alla prossima (spero)

ciaoo!!
Tu sei ancora qua e io pure a recensirti!!
Comunque drabble molto bella e anche divertente
per la non modestia di Silente!! Hahaha
Come personaggio da consigliarti ti propongo di
nuovo un professore che abbia conosciuto i Malandrini!!
Se però non riesci a trovare nulla non ti preoccupare
che per me è lo stesso!!! =)
ciaoo,
_Falsa Pista_

Bellissima quest'ultima drabble, una richiesta c'è l'ho ovvero parlami di Minerva Mcgrannit.

Ciaoo! (^__^)/
Non mi aspettavo che ne scrivessi un altra... *o*
Mi fa piacere riaverti tra i piedi con una nuova drabble xD
Mi è piaciuta questa, rientra tra le mie preferite u.u In poche parole sei riuscita a mettere l'indispensabile, le cose più importanti...

L'ultima frase mi ha fatta sorridere =D
Eh si, hai ragione su Silente.. quanta poca modestia ha quell'uomo xD

Come? °o°
Richieste? o__O
Per quanto riguarda me, ne te ho fatte già abbastanza xD
Cooomunque, potresti farne una su Harry... visto che si è conclusa da poco la saga cinematografica, potresti fare una specie di omaggio con una bella drabblettina su di lui ^^

A prestoooo e buone vacanzeee xD

allora... neville? no scerzo haha. 1. bellissima questa di silente 2. vorrei che ne scrivessi una di Hermione?! ahahhaah ciaooo

15/07/11, ore 17:08

Per me sarà sempre e solo il mio papà mai conosciuto.
vi prego fermatemi, sto per scoppiare a piangee! sfinn sfinn

15/07/11, ore 17:07

questo capitolo è un po angosciante, ma è questo che lo rende bello e unico!!!

nonostante il suo odio per i malandrini severus voleva solo il bene della sua lily
kekkarino!

15/07/11, ore 17:04

kekkarina kekkarina kekkarina
io ho sempre adorato tonks, è un personaggio troppo simpatico

non è la nostra natura ciò che conta, ma chi siamo dentro.

ke frase commovente sto per mettermi a piangere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]