Like a fuckin' rockstar!
di Black Mariah

25/02/16, ore 23:12

Ho riletto e recensito tutto in una sola serata e devo dire che sono stata brava, Mi ricordo quando eri in crisi con la fine della storia e ti diedi dei consigli per il seguito (che inizierò a leggere subito!). nulla, di sicuro con la maturità di oggi saprai dargli quel tocco che manca, ma come ti ho gia' detto in precedenza le fan fiction migliori sono quelle che ci rimangono nel cuore per il loro contenuto, e non per come vengono scritte. poi si sa che i primi esperimenti di scrittura creativa non vengono mai come vorremmo. però qui c'è del bel materiale, che se e quando vorrai si saprà trasformare in qualcosa di meraviglioso!
la mia prima parte di viaggio nel tempo si conclude qui, ma riprende tra poco! è un piacere ritrovarsi.

PS: Gee, io non ti lascerei mai! Mahuahuahuah!

16/07/15, ore 23:50

Ho finito di leggerla adesso e non ho mai riso così tanto, ti giuro!! Frank in questa storia è un genio, lo adoro XD.
A parte questo la storia è stupenda, molto divertente e appassionante.
Poi ho scoperto più band e cantanti in questa fiction che in tutta la mia vita!! Conoscevo solo i 30 Seconds To mars (ovviamente), gli evanescence e i Linkin park... (Ovviamente anche i mu chemical romance, ma questo è scontato).
Comunque, come ho già detto, la fiction è stupenda e adesso leggo il seguito...
Ciaoo

17/06/12, ore 19:43

Te l'avevo promesso Annina cara♥
L'HO APPENA FINITA, E MIA SORELLA SI STA INCAZZANDO PERCHE' STO DA TUTTO IL POMERIGGIO AL PC.
Comunque, dioo quanta dolcezza c':
Io li adoro, sono una coppia fantastica.
Devo ancora leggere il seguito.
stay tuned, xoxoxox simo ♥

29/08/11, ore 16:43

Bene bene... Allora, non ho voluto recensire tutti i capitoli, perchè so che avrei detto sempre le stesse cose, quindi dirò più o meno tutto qui: 1: Frankie mi fa morire!!! Troppo divertente, sono svenuta sulla tastiera dal ridere!!!! 2: la storia è davvero mooooolto bella, coinvolgente... E al numero 3 - rullo di tamburi... - Annie sta iniziando a diventarmi simpatica!!! L'hai descritta così bene in questi ultimi capitoli, che me l'hai fatta piacere!!!!

Bravissima!! <3

24/08/11, ore 20:34

Finalmente l'ho finitaaa! Bhè, che dire.. se non che è bellissima? Questa fan fiction mi ha proprio toccato il cuore, davvero.. poi il tuo modo di scrivere è sensazionale. Davvero, scrivi benissimo! Per non parlare del rapporto tra Gerard e Frank oppure tra Gerard e Cher.. ahahahah davvero, mi hai fatto morire dal ridere! Complimenti ancora!

27/06/11, ore 22:40

ho troppa voglia di piangere, ci credi?
beh credici perchè è proprio così che mi sento. questa storia è stata vera dalla prima all'ultima parola, mi ha toccato davvero. non so forse perchè come avevo già detto, mi rispecchio molto nella protagonista e leggere questa storia mi ha un po' fatto tornare indietro nel tempo, quando Gerard Way era la mia unica ancora di salvezza. L'ho sentita vicina, insomma.
E l'unica cosa che mi consola è che adesso c'è un sequel da leggere!
Tu sei bravissima, sono davvero contenta di averti conosciuta :)
Un bacione tesoro

23/06/11, ore 01:20

Ed eccomi,sono tornata,chiedo perdono per l'assenza,tu sai perche' e ti ringrazio della comprensione :)
Ora,all'una e 20 di notte sarebbe difficile esprimersi e fare una degna recensione,ma prometto che mi faro' perdonare, e leggero' tutte le altre pubblicate(non vedo l'ora**)
OVVIAMENTE E' FAVOLOSA,QUESTO LO DEVO DIRE..E POI SUMMERTIME...IO HO UN AMORE PROFONDO PER QUELLA CANZONE ** NON POTEVI CONCLUDERE IN MODO MIGLIORE ;)

13/06/11, ore 11:09

Ma.. Che palle che è finitaaaaa! Questa FF mi è piaciuta un sacco.. E soprattutto questo capitolo. Sarà che sono una romanticona, ma questo Gerard Way dolcioso mi fa impazzire.. Che fortuna, Annie! Davvero!
A parte Frank, che come ormai abbiamo capito tutte è un guastafeste di prima categoria, e che io avrei ucciso se mi avesse interrotto in una situazione del genere. Pazzo Frankie! Poverino, dobbiamo trovargli qualcosa da fare perchè altrimenti continuerà ad interrompere certe scene!
Beh, poi, Gerard è stato davvero dolce a dirle quelle cose. Per un attimo mi sono sentita anche io su quella panchina, abbracciata a lui, che sussurrava quelle cose. E Summertime è una canzone perfetta per questo genere di situazioni (non sto nemmeno a dirti che è una delle mie canzoni preferite! <3 <3) e Annie era mooooolto emozionata! (: Lo sarei stata anche io!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, che sicuramente sarà davvero emozionante, come spero!
E tranquilla, anche io ho passato il periodo "Esami di Stato", nel quale non riuscivo a far nulla se non a studiare.. Sono sicura che ti andranno benissimo!
Un bacio tesora, davvero splendida questa FF!