Compulsive Love Anthology
di Juniper Fox

10/09/12, ore 13:30

OH. MIO. DIO. GRAZIE! Ecco, sì, non ho idea se leggerai una recensione che ti viene lasciata ad una storia postata l'anno scorso,ma.. Tom/Pansy! Pensavo di essere l'unica ad immarginarsi una cosa del genere! Ottimo, ottimo! C'è riuscita a baciarlo? In particolare mi è piaciuta tanto la descrizione del "modo di fare" di Tom...chiudere gli occhi per un'idea , gesticolare per la noia, arricciare le labbra nel ragionare...mi sembrava di avere Christian Coulson davanti. Sì, è uno dei pochi personaggi che m'immagino tale e quale all'attore che lo interpreta...comunque penso che passerò a dare una sbirciata anche agli altri pairing, i crack in particolare mi esaltano...

17/09/11, ore 15:17

Ho una Sis geniale! questa storia è veramente fantastica *_*
e chi ci aveva mai pensato a questa coppia!!!

decisamente plausibile come situazione se ci pensi e poi ora voglio sapere com'è andata, se lei è riuscita a baciarlo XD
vado a leggere qualche altra flash **

brava brava *_* Pansy ti riesce sempre dannatamente bene.

19/06/11, ore 13:10

Tom e quel libro sono capaci di farmi sognare. Io credo che siano capaci di stregare le persone dallo schermo. Il suo diario è l'Horcrux che preferisco in assoluto!*-*
Ma meglio non vaneggiare e passare ad una vera recensione. Pansy mi è sempre stata antipatica, ma quest'iniziativa mi sta facendo rivalutare tutto ciò che penso dei personaggi di HP. Sai, in questa fanfiction l'ho adorata e, allo stesso tempo, ho provato tanta pena per la povera Pansy. Insomma, Tom è spietato, la sfrutta soltanto, mentre lei lo riverisce e lo cerca in continuazione. E' una situazione che intristisce, ma il finale fa sperare che Tom ricambi quel bacio! Mi piace l'idea di lasciare un finale aperto perché ogni lettore ha la possibilità d'immaginare quello che vuole, ma sarebbe stato bellissimo se tu avessi descritto anche il bacio e le conseguenti reazioni (lo ammetto, questi due mi piacciono come coppia **). Il mio però è solo un semplice parere... ma nulla vieta che tu possa scrivere ancora su di loro. Scommetto che non sarei l'unica ad essere felice!
Alla prossima! :)

Lonely (La Dreamer sul CoS)

P.s.: Ah, quasi me ne dimenticavo! Tanti complimenti per la one-shot!

18/06/11, ore 02:09

Allora! Che pairing! Sono d'accordo on te, ha un ché di affascinante (almeno Tom, Tom è sempr affascinante ù.ù).
Panci non mi ha mai attirata molto come personaggio, però la tua mi ha intenerito quasi: innamorata di un'illusione, eppure pronta a prepararsi, a sistemarsi e imbellettarsi per lui; vuole rimanere con lui, lo osserva così attentamente da conoscerne ogni gesto... mi intenerisce, sì.
Ottima scelta quella di ritrarre Tom come non interessato: sarebbe stato solo un inutile e falso OOC. Il vero Tom è questo: interessato al potere, alle informazioni... eppure non scaccia totalmente l'idea di un qualcosa di più, di altro. Bell'idea quella di lasciarla incompiuta, lascia il campo aperto a molte possibilità.
Ho da segnalarti un paio di errori: manca un "a Draco" all'inizio, "intravdeva", "qunando" e i due puntini alla fine (ci vuole il punto fermo).
Per il resto... è meno rifinita di altre, ma molto carina comunque!

12/06/11, ore 21:48

Meno poetica, dettagliata, del solito, ma comunque bella. Sai, la tua Pansy, oramai, è quella canon, per me, e riesco a vederla insieme a Tom Roddle. Al miracolo! xD
Babi, credo che anche accoppiata a Gazza riusciresti a farmela piacere! ♥

10/06/11, ore 21:19

L'idea è davvero simpatica (diciamo così XD) e particolare. Il pairing... beh, aiuto! °° Solo tu avresti potuto scriverne XD
La tua Pansy ormai la gestisci con tranquillità, e direi che questo si nota alla grande ;)
Hai usato uno stile più semplice del solito e credo meno curato (ma forse è una mia impressione), ma la piacevolezza della lettura c'è sempre!