Who's a bad boy?
di Pinguino a pois

30/08/12, ore 17:40

Questa fic è così old haha, non ricordo neanche più come ci sono arrivata qui? Perchè l'ho letta qualche giorno fa, e dato che al tempo non avevo voglia di recensire, lo faccio ora, anche se non ricordo più ogni dettaglio quindi non posso fare una megafantasticastupendadettagliatissima (no.) recensione come mio solito D: (suppongo sopravviverai.)
Allooora, come fic era carina, piacevole e scritta bene e yaoi :D Data l'intro esterna credevo avresti usato come tanti altri quest'arco di storia per far succedere le peggio cose a sti poveri esorcisti ahha, invece di fatto c'è stata solo la parte del bacio di Kandapiccolo, quindi s'inseriva normalmente in tutto il resto xD Cosa apprezzabile. Devo dire che quando Kanda si fionda su Allen da bambino credevo che loro stessero già insieme e mi aspettavo che Allen da un momento all'altro dicesse 'no minchia kanda mi sento troppo pedofilo, 'n'altra volta please' e kanda invece INSISTENTE-- invece no, Allen è rimasto scioccato e basta (BEH ANCHE IO SAREI RIMASTA SCIOCCATA, WTF KANDA. Tutta la vita per limonartelo e lo fai per la prima volta quando sei un nano? il tempismo hahaha, questa cosa mi ha fatto morire xDD). Comunque tutta la parte prima della lemon mi è piaciuta, c'era questa tensione strana da parte di Allen, e il modo di comportarsi tra i due aveva un che di divertente, nel senso che sembravano fare cose come trascinati da una forza invisibile, senza davvero interrogarsi su cosa significavano le loro azioni o farsi troppi problemi, come un bambino che tocca il fuoco, si brucia, e incantato da questo fenomeno inaspettato rimette il dito sul fuoco per riesaminare una seconda volta la situazione xD, non so se mi spiego. E l'ho trovato strano, ma a suo modo affascinante xD Poi vabbè, il fatto che si buttino a letto subito è un po' esagerato, ma dipende dalla fic che vuoi scrivere. Proprio per questi dettagli questa fic mi sembrava una sorta di fic fluff-borderlinePWP. Io preferisco le fic dove gli sviluppi sono plausibili ma ogni tanto me ne sbatto altamente xD E qui non è che la non-plausibilità fosse così forte, don't uorri, quindi si apprezza comunque. (mi sembra di fare discorsi inconcludenti haha. probabilmente li sto facendo. cheers.) Infine, io personalmente m'immagino Allen very più macho, però non era uke insopportabile quindi andava bene comunque xD (in generale, in quanto a I.C.ità di pg li hai centrati, altro plus). L'unica cosa della scena di sesso, very hot, è che ogni tanto (ora non ricordo quali) trovavo dei vocaboli assurdi che mi facevano perdere un po' l'emozione del momento xD Che poi non erano assurdi, è che erano così ricercati che mi distraevano dalla scena xD Quindi per me linguaggio ricercato e dettagliato è un big yes, ma NON nelle scene di sesso D: (poi vabbè non ascoltarmi troppo che io nelle scene di sesso faccio schifo, ne ho scritta solo una nonostante ne abbia lette un miliardo, e c'ho messo SEI SECOLI, e in più era patetica xDDD quindi.. ssì.)
Minnnghia quanto sono prolissa hahaha, scusami, parto con l'idea di scrivere due parole e invece scrivo il sequel della divina commedia.
Quindi. Suppongo. Bel lavoro? SCRIVI ALTRA YULLEN? *-*'' byebi? Addio? Buenas Dias? Jingle Bells?

19/08/12, ore 14:58

quando ho letto il titolo dell'ottavo capitolo ho detto "oh che bello finisce la ff con una bella conclusione e poi fa i ringraziamenti :)" quando ho letto l'ottavo capitolo...ci sono rimasta di sasso, ma non come quelli di fiume (quelli si muovono con la corrente dell'acqua) come quelli che stanno ai bordi delle piante, quelli che stanno tutto il giorno a sole e non diventano scuri ma restano bianchi.
si ok ti capisco perchè l'hai finita ma...secondo me questa è la migliore Yullen di tutto EFP!!!perchè ti sei fermata?! :''''(
a me bastava anche solo un capitolo di chiusura!! adesso mi toccherà leggere solo 7 capitoli non 8 weeeeeeeeeeeeeee!!!:'(
per farti un dispetto la metto nelle preferite :P

19/07/11, ore 10:21

Salve Pingu-kun,
che dire?
Prima di tutto grazie del tuo grazie (:D), in secondo luogo...
Ci sono rimasta un sacco male!!!  >.<
Si perché non me l'aspettavo che avresti lasciato tutto brutalmente in sospeso, ma hai ovviamente le tue ragioni ed io mi rassegnerò all'idea, prima o poi.
In ogni caso concordo con te: scrivere é un'esperienza bellissima che apre gli occhi su tantissimi aspetti della psiche umana, ed é soprattutto un'indagine emotiva che svela all'autore lati di se stesso che altrimenti non troverebbero espressione, e, perché no, sfogo.
Ogni giorno controllavo la cartella seguiti e preferiti per trovare un tuo aggiornamento; al di là di tutto, immagino che questo faccia davvero piacere a chi, con tanto impegno, scrive una storia per se stesso e chiunque ami il genere. Perché se é vero che tutti noi che scriviamo e pubblichiamo lo facciamo per noi stessi, lo é altrettanto che alla base c'é un desiderio di condivisione di un'idea che vorremmo comunicare, per aiutare (a torto o a ragione) chi legge a ripercorrere con uguale divertimento il nostro stesso percorso mentale
Allora, filosofia spicciola a parte, aspetto altre tue storie (raiting rosso, ovviamente, non mi costringere ad acrobazie al di sotto perché odio ogni forma di "castrazione" virtuale XD), goditi le vacanze se puoi, altrimenti sbattiti e studia (io l'ho fatto qualche anno fa', adesso tocca a chi é più giovane soffrire >.<) ma, in ogni caso, in bocca al lupo!
Con affetto,

01/07/11, ore 16:44

Salve Pingu,

ho visto solo oggi che hai inserito un nuovo capitolo!
Ohh, ma wow!!! Finalmente siamo allo yaoi vero e proprio. ^^
Ok, trovo il capitolo scritto scrupolosamente come al solito; non é troppo lungo, anche perché io amo molto leggere quindi ritengo che l'essere prolissi sia una virtù, e non un difetto.
Se é davvero la prima volta che ti cimenti in una scena "calda" complimenti sinceri, perché sei stato molto bravo!
Mmhh, non pensavo che Allen sarebbe stato così docile, ma é anche vero che Yu si é dimostrato parecchio attivo, nella tua fanfic.
Le descrizioni sono grafiche, precise; le immagini nitide e la lettura piacevole; non ho apprezzato invece l'utilizzo di "cavità orale" e di "altrui", anche se non ho argomentazioni robuste a sostegno di questa osservazione; posso solo dire che é una sensazione avuta durante la lettura.
Ecco, trovo che il primo sia piuttosto asettico come sostantivo, molto "scientifico", ed io comprendo perfettamente ed anzi ammiro il tuo impegno nel trovare sempre sinonimi e non essere scontato, ma all'interno di uno yaoi ci stanno, a mio avviso, anche termini forti o comunque ripetizioni.
Un'altra osservazione che mi viene in mente, a "caldo", dato che ho appena letto, é la seguente: tutto avviene abbastanza velocemente, e questo si ricollega a quanto ti dicevo all'inizio, cioé che Allen ha ceduto piuttosto di buon grado a Yu, mentre in effetti mi sarei aspettata (considerato il suo carattere pestifero) qualche resistenza in più. Ma anche questa é una sensazione iniziale, rileggerò per capire se mi é sfuggito qualcosa o se ho sopravvalutato il loro antagonismo, che magari era soltanto un gioco e non un desiderio di supremazia sull'altro, come avevo pensato durante il corso della storia.
A parte questo, lo yaoi mi é piaciuto molto e mi pare abbastanza originale, soprattutto per l'atteggiamento che hanno conservato entrambi durante l'incontro.
Bel lavoro!

30/06/11, ore 17:17

Hola Pingu-chan! \^O^/
Come va?
Che bello 'sto nuovo capitolooo!
Finalmente una scena hottesca(?) tra i miei fiGLIUOli
Muoviti Momo-chan! Dobbiamo riprendere Yu e Allen!
Momo*telecamera:  Sisignora! >:3 (avete presente un criciato che sembra impegnarsi? ecco quello ndA)
*Momo e Asa vanno dietro la porta e nella serratura infilano un arnese per poter filmare bene*
Momo: e sì Asa-sensei! Con questo potremo ripagare tutti i suoi deb- Asa-sensei? Cos'ha?
Asa: @ç@ questo è un sogno! Filma tutto Momo-tan! Non farti sfuggire neanche una scena!
Momo: si si -.-''
Allen:*nella stanza* AAAhh, K-kanda *si ferma*(Nuoooo ndAsa)
Yu: Perché ti fermi Moyashi?!
Allen: non hai sentito delle voci dietro la porta?
Kand: hmm?*si mette ad ascoltare i discorsi insensati di Asa* Quella @§dgv!*prende Mugen va da Asa e Momo, li concia male e ritorna nella stanza*
Kanda: dove eravamo rimasti?
Allen: 0///0
e ricominciano!
In tanto i poveracci dietro la porta
Asa: H-hai-i film-mmato tutto?
Momo: s-shii
Cross*sbucato dal nulla*: Mi dovete il 60%
Asa: e perché?!?!
Cross: Perché quello è il mio stupido allievo! Ora paga
Asa: NUOOOOOOO!!!

Ok, sono malata all'ennesima potenza.
Ti faccio i complimenti per il chappy ciapposo(?) good job! :3

p.s povero Momo-tan ç_ç   XD
p.p.s Shono la prima a recensire!!! WII *W*

22/06/11, ore 10:53

Salve Pingu-kun,

eccomi di nuovo a commentare la tua ultima "fatica" ^^.
"L'inglese gongolò soddisfatto e mostrò un ghigno tutt'altro che grazioso."
È proprio lui, Allen Walker, il ragazzino dal volto dolce e le maniere gentili. Che maschera eccezionale! Non che io pensi che sia falso, tutt'altro, é semplicemente affetto da sindrome bipolare non é colpa sua :D
Che scherzo cattivo, accipicchia; e mentre il suo "tutore" se ne sta appollaiato sul cesso lui, dove sta andando?
Molto divertente la descrizione della malignità dell'esorcista, con tutte quelle espressioni maliziose e furbe che lo caratterizzano così bene. Si, in effetti sembrerebbe essere molto più ambiguo di quanto io mi fossi mai immaginata, ma, come ti dissi tempo fa, io so poco del fumetto e i personaggi migliori sono sempre quelli che si evolvono.
Quindi ci siamo: si é precipitato da Yu. Mi chiedo, chi avrà lo scettro del comando? XD
Attendo con "ansia" sincera il prossimo, sono davvero molto curiosa di sapere come svilupperai la storia a partire da questo momento, e non vedo l'ora di leggere uno yaoi vero e proprio scritto da te.

Con affetto,

21/06/11, ore 20:38

Ohh, finalmente siamo al dunque :D
Yu é davvero un "ragazzo" intraprendente...
Non pensavo che gli sarebbe saltato addosso al primo angolo buio, accipicchia!
Un risvolto davvero interessante, io adoro lo yaoi ^^.
Mi pare che fra i due ci sia parecchia attrazione, anche se non ben calibrata; é come se non ne fossero pienamente consapevoli, o meglio, Allen non sembra esserlo.
In questa prima fase, per esempio, non capisco proprio perché non ceda alle avance e basta.
Probabilmente stanno giocando; ecco, ho avuto l'impressione che questo fosse un "assaggio" preliminare, prima della "cena" vera.
In effetti tra loro c'é un rapporto combattuto; descrivi molto bene questo sentimento un po' di sfida, questo elemento della lotta per la predominanza, che é certamente in linea con entrambi i personaggi.
Credo sia piuttosto evidente che, dopo questo, sia Allen che Yu vogliano di più.
Ma wow! ** Io aspetto con ansia questo "di più"^^

21/06/11, ore 19:58

Di nuovo "salve", :D
passo subito alla recensione.
Capitolo veloce e molto divertente.
Certo che questo tizio é sempre attaccato, é snervante da leggere figuriamoci da sopportare,
povero Allen.
Ho letto velocemente quando ho capito che qualcuno lo avrebbe atteso "al varco".
Questo Yu versione "aggressive" mi piace davvero molto.

21/06/11, ore 19:49

Ciao,
cccomi qui con un ritardo mostruoso a commentare questo capitolo.
Ohh meo deo che shock!
Sono rimasta di stucco quando ho iniziato a leggere, e ho pensato che volessi far iniziare e finire lo yaoi
in questo modo xd.
Io e la mia mente malata ovviamente abbiamo contemplato per un attimo questa eventualità, ma
poi, mentre leggevo mi sono detta:
Ma vedrai che ora si stoppa!
Ho trovato molto spassosa la reazione di Allen, che ha avuto il suo dopo essersi divertito e aver riso delle disgrazie altrui.
E comunque, questo genere di punizione é abbastanza interessante.
Vediamo, magari lo punirà ancora...
Complimenti per lo stile e la cura, impeccabili come sempre.
Passo agli altri,
a presto!

19/06/11, ore 22:00

Pingu-channnn! Capitolo-nuovo-finalmente-yuppi!!! *parlata a monosillabi*
weee, il 5° chappy ciapposo(?) è uscitoooo!
Allen! Quanto adoro la tua "poker face"! La amo *W*
Allen: Modestamente!u.u
Yu: non ti vantare troppo moyashi! tsk!
Allen: il mio nome è Allen, Bakanda!
Asa: ora, ora! smettetela di litigare, baldi giuovani! ^^''
Y&A: *sguardi minacciosi* Zitta cane! o ti tagliamo quelle orecchie pulciose!
Asa:=.=''
Comunque, dicevo? ah si! la faccia di Allen-chan!
Allen:...chan?
è bellissima! ma sai quando l'adoro di più *sguardo malizioso*
Allen: Quando? ò.ò
Yu: *ghigno*
Asa: kukuku*risata perversa*...hahaahMUAHAHAHAHHAHAHAAA MUAHAHAHA! MUAHA-AHIA!!*colpo in testa*
Yu: falla finita! abbiamo capito!
Allen: io ancora no! O.o
Asa: sussurrando* bakanda*   eh? non lo sai? *occhi alla "schizzofrenia di Mello" death note* ooooh ma non ti preoccupare1 ci pensiamo noi, vero Kanda**tono alla Lord dell Millenio*
Yu:*ghigno* Moyashi vieni qui!*prende Allen*
Asa: Momo-than* la telecamera! forza riprendi tutto!
Momo: sisignora! :3 * filma Allen e Kanda*
Asa: *sorseggiando altro thè* Com'è efficente il mio Momo-than! che bravo figliuolo, ah!
Allora cara Pingu-chan! grazie per in new chappy e spero che arrivi presto il prossimo!
Ciossu!

* Momo-than e un personaggio stile manga ke ho inventato: sembra un ragazzino della 6^ elementare (come in Giappone) biondino con occhioni verdi, basso ed effemminato con shorts (troppo shorts) bianchi, ed indossa sempre una felpa nera con scritte rosa con orecchie da gatto! :3
Sembra un bell'uketto! *ç* ok, sono malata, ma ce lo vedo troppo bene XD XD

14/06/11, ore 23:24

Molto carina ed ammetto di aver riso nel leggere la parte finale, come sempre però le parenteeeeesi! è.é non mi piacciono, lo sai XD
Sono felice che tu ti sia appassionato a questo mondo, le fan fiction e vedo che ti piace scrivere dal tuo stile.
Complimenti.

Baci

Kate

14/06/11, ore 23:23

WWWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! il nuovo capitolo *W*
Ma che bello!
kukuku *risata perversa* Kanda come siamo intraprendenti! *ç* Allenuccio è proprio tonto XD
Esatto! Liberati di Due Nei! Vai da YU-chan! fatti sbattere(al muro) da lui! fatti scop*censuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*
Allen: piano, piano! Non vorrai far paura alla gente! E CHI SI DOVREBBE FARSI SBATTERE, SCO*censuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD*
Yu: TU da ME!
Allen: 0/////0
Yu: *prende Allen e iniziano a fare cosacce*
Asa: ahhh *sorseggia thè* come crescono in fretta :3
Tu&tutti: =.=''

Vabbeh dear, ti rifaccio i complimenti! god job! =3 ci sentiamo al prossimo chappy!

p.s posso chiamarti Pin-chan? o Pingu-chan? *occhioni da cuccioli*

13/06/11, ore 22:56

Uuuuuu bella, bella, bella!! Voglio leggere presto il nuovo capitolo!
Complimenti, Grimmy.

13/06/11, ore 16:24

Eccomi finalmente a leggere come promesso, visto che è la tua prima fan fic.
Prima di tutto il tuo stile mi piace molto, soprattutto per essere all'inizio anche se avrei sistemato qualcosa nella punteggiatura ed una cosa che non ho apprezzato è stato l'uso delle parentesi.
Sono sincera come ti ho promesso.
La storia è esilarante, devo dire che ho immaginato tutta la scena e mi veniva da ridere, anche se non conosco i personaggi, quindi sei stato doppiamente bravo perchè altrimenti non c'avrei capito una mazza.
Appena riesco mi leggo il tuo secondo capitolo, intanto però complimenti, non si vede che sei agli inizi.

Kate

13/06/11, ore 01:14

ma che bello! un nuovo chappy! *^*
Hahahaaha Allen che combina tutto quel casino con Tim XD XD
Allen scappa dalla mensa e Yu-chan lo segue! kukuku *risata perversa XD*
Ah volevo dirti che soba è al femminile, ma non è poi così importante ^^
Non vedo l'ora del new chappy!