Unusual diary
di Pinns

12/06/11, ore 15:05

Ahahahahah bellissimo, la bambina bulla :')
La frase "possiamo trattenere le lacrime ma non le risate" l'ho già sentita da qualche parte ma... bo, non ricordo! O:
Niente sciroppo d'acero per due giorni? Assurdo! Devi ricominciare altrimenti poi diventerai una depressa e ti taglierai le vene u.u
No, scherzavo D:
Non sono per niente scioccata, anzi. Mi piace leggere questo tuo "diario", si è inusuale ed è proprio questo che lo rende speciale, in quale altro posto le trovi certe passioni originalissime e raccontate così bene? **
Vedi di far salire quell'autostima, perchè sei davvero brava v.v.
Alla prossima, eh <3

11/06/11, ore 16:19

Adesso voglio assolutamente sapere di questa passione per i "pel di carota", ti starei a sentire- leggere- volentieri. Aspetto il prossimo... ;)

11/06/11, ore 13:36

Sei davvero bravissima, hai scritto tutto molto spontaneamente e questo rende ogni singola parola degna di interesse, al contrario di come pensi tu:)
Il fatto che dici che ti senti bene scrivendo questo cose fa sentire bene anche il lettore leggendole, e sono d'accordo con quasi tutto ciò che hai scritto, se non forse per i pancake e lo sciroppo d'acero che non ho mai avuto la fortuna di assaggiare T.T
Uhm, vorrei tanto dire qualcosa per farti stare meglio, ma non credo di essere la persona più adatta per farlo (solo tu capirai perchè).
Uhu i pel di carota ** quasi quasi, per colpa tua, me ne sto ossessionando anche io D:
Sappi che aspetto il seguito con ansia:)
Alla prossima, baci <3

10/06/11, ore 22:51

Non so cosa dire,sinceramente.Ma qualcosa da dire troverò,no?
E allora andiamo.Beh,innanzitutto mi sento bene sapendo che esiste ancora gente che ama descriversi in modo originale,coinvolgendo non solo il proprio essere,ma anche ciò che lo circonda in un crescendo di sicurezze proprie.Ok,non so se queste mie parole senza senso apparente siano adatte per la recensione,ma di sicuro ciò che hai scritto del tuo diario,per quanto possa piacermi e farmi piacere in virtù del fatto che si è profondi,per te avrà sempre un significato tuo,vero,originale.La mia immaginazione sulle tue descrizioni è solo una mia interpretazione,no?

Quindi brava ^^ se mi dai l'indirizzo te la spedisco una bottiglia xD

P.s. sto scherzando ^_^