Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Pinns    12/06/2011    1 recensioni
Premessa: non sapevo quel che stavo facendo.
Semplicemente mi sono lasciata trasportare, e ho scritto, un pò di me, un pò no, ho scritto e basta; spero che vi incuriosisca, ma essendo una cosa ''inusuale'' (almeno per me) non mi aspetto nulla :)
***
Genere: Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogni e pel di carota.

 

Salve;)

Ore 12.50

Uhm... allora, stamattina, come al solito diciamo, mi sono svegliata alle 10.30, e ho ancora un sonno incredibile, Ho fatto dei sogni assurdi, finiti con una frase filosofica che mi accompagna da quando mi sono svegliata.

Possiamo trattenere le lacrime, ma non le risate.

Perchè!? Me lo chiedo anche io, sarà che ieri sera ho mangiato come un maiale pensionato, ma sapete com'è, ero alla festa di mio cugino e c'era ogni sorta di cibo, e un budino al cioccolato, che era la fine del mondo! Come potevo resistere? Lo so, lo so, sono un'ingorda, e la mia linea un po' ne risente... ma pace!

Volevo informarvi comunque che sono due giorni che non bevo neppure un goccio di sciroppo d'acero ed è un gran risultato. Sarà l'aria frizzante dell' estate? Il cielo azzurro e limpido? (ieri pioveva, ma non importa), oppure sarà che ho bevuto talmente sciroppo che il mio corpo ormai ha fatto anche le scorte? Lo scopriremo solo vivendo.

Qualcuno mi chiedeva della mia insana passione per i meravigliosi pel di carota.

Tutto nacque quando... quando non lo so, sarà perchè questo Natale mi sono letteralmente fissata con la saga di Harry Potter, dove si parla dei Weasley, i quali sono tutti pel di carota, e sono adorabili! Mi sono anche informata, e ho scoperto che il gene dei pel di carota è un gene recessivo, e che quindi per trasmetterlo i genitori devono avere il gene, io non ce l'ho; quindi non avrò mai un figlio pel di carota. E' stato un duro colpo. Non l' ho ancora del tutto superato.

Comunque, ogni volta che vedo un pel di carota per strada, o ovunque sia, urlo:

.-C'è un pel di carota!! C'è un pel di carota!

Più di una volta mi hanno guardato male, moolto male. Ma alla fine ci fai l'abitudine, e la mia migliore amica ormai mi capisce e non mi dice più di stare zitta, annuisce e basta, come quando una volta passando davanti a una scuola elementare c'era questa creatura meravigliosa (una bambina pel di carota) tenerissima, e un'altra bambina (scema!) la stava scaraventando per terra (bulla!!) allora io ho urlato:

-No c*z** (sono educata io, certe cose non le scrivo!) ma sta uccidendo la bambina!!
Stavo per entrare per dirgliene quattro ma mi hanno portata via. (Mi chiedo ancora il perchè.)

Quindi,,, ormai avrete capito la mia pazzia a che livelli arriva, quindi non mi aspetto che qualcuno legga o commenti questa ''cosa''
Ma vi voglio bene lo stesso cari

A presto
Celia** (che è un nome perfetto per una pel di carota!)

Ah! Auguratemi buona fortuna! Stasera ho un concerto!

 

Ehm,,, ri-salve, mi sta sorgendo un dubbio comunque... posso pubblicare questa ''cosa''? Non ne sono tanto sicura, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se posso? Nel caso non fosse ammesso, la toglierò immediatamente :)

Avete assistito comunque ad un'altra delle mie ''pazzie'' e fissazioni. Molti di voi saranno scioccati, lo so. Ma sono comunque sorpresa che qualcuno abbia commentato la ''cosa'' precedente.

Vi. vù. Bì

Celia**

p.s non mi sono attardata con i saluti perchè ho fame! Ma mi farò perdonare caVi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Pinns