How to train your Holmes
di Mikaeru

04/07/11, ore 19:57

Muahahahahah! *muore dalle risate* Oddio, non resisto, è divertentissima!!! Vai John, imponiti!
Proprio carina, la metto immediatamente fra le preferite <3
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 03:43 pm)

21/06/11, ore 17:07

Oddio ho letto questa fic e poi mi sono accorta di chi era l'autrice... Ovviamente non poteva che essere una cosa stupenda U_U
Cioè... Far incontrare i due Watson.. ma che diamine di genialata assoluta!!! Tu sei un genio assoluto!!
Addestrare Holmes... impresa ardua, ma soddisfacente alla fine immagino.
Fantastico! John che si è imposto e Sherlock che gli ha preparato il thé.
Stupenda! Complimenti!

21/06/11, ore 13:24

Ho sempre letto con diffidenza i cross over come questo, quando per caso due persone, che in realtà sono le stesse, si incontrano. L'atmosfera di realtà si perde, e non sfocia neanche in qualcosa di più onirico. Si rimane sospesi in una non realtà fatta di coincidenze possibili che può appartenere solo alla parola scritta, ma che personalmente non mi confà.
Premessa inutile fatta, malgrado la mia antipatia -ammetto perdurata per gran parte della lettura-, non ho potuto trattenere un permanente sorrisone ebete, sfociato in una sincera e dolce risata nel finale, leggendo la shot.
--------------e adesso ho pure voglia di leggermi altri cross-over!

r. #

nota a parte, ma che mi sentivo di dire: complimentissimi per la scrittura. Stile brillante, come se ne trovano pochi.

13/06/11, ore 13:09

Questa è assolutamente la cosa più pucciosa e divertente che abbia letto in giro da mesi :D
Gli ha fatto la tazza di tè!!!
E quanto è breavo Jhon?!? Addestratore di bestie feroci, altro che dottore!
A presto spero, ciao!

11/06/11, ore 20:40

Io, giuro, è tanto che non termino di leggere una fic con un sorrisone stampato in faccia. Stavolta il sorriso è stata la costante nella lettura. Bell'idea, bello lo stile, bello Gladstone e bello Jude!Watson, bello tutto *ç*
E MAGARI si riuscisse a far imparare l'educazione a Sherlock, mannaggia! XD

11/06/11, ore 15:46

AHSGASJD IO CIOE' MA CHE DEV-MA COSA- SEI BELLISSIMA E TI AMO (a prescindere, perchè mi pare sempre giusto e corretto dirlo ecco) E LA FIC *__* Watson, bravo, dai lezioni al povero John che non ha la minima idea di come trattare Sherlock perchè è troppo puccho per il suo bene.
E ho amato l'idea e il concetto E HO UNA VOGLIA PAZZESCA DI WATSON/JOHN. JUST SAYING. SELFCEST FTW.
E poi sono tutti bellissimi e boh ;A; io come al solito non riesco a scrivere cose sensate, mi escono sempre troppo fangirleggianti MA TI AMO E LI AMO E "DO IT YOURSEL"!JOHN MI ARRAPA.
Quindi sì ecco, ti AMO. ;A;

11/06/11, ore 13:30

Bwahahahahahah! Ma che idea carina! Certo, forse ci vorrebbe una minima spiegazione logica sul come mai a Londra ci siano due Watson e addirittura due Sherlock. Voglio dire: passi che esista una persona del genere; ma due! Avevano ragione i Maya, nel dire che la fine del mondo è nel 2012! XD
L'idea di Jphn-padrone-del-cane è veramente meravigliosa. Semplice, in effetti, ma meravigliosa. Talmente tanto che, mi chiedo, perché al vero John non gli sia ma venuto in mente. Forse perché, in fondo, anche se non lo ammette, a lui le follie di Sherlock vanno bene così - anche se, ovviamente, ci sono momenti in cui qualsiasi grado di sopportazione va a farsi cordialmente benedire.
Tornado IT, dicevo, l'idea è fantastica e il modo in cui John-fregato-dal-cane riesce a metterla in pratica è lollosissima. Ancora più lollosa è la faccia di Sherlock che, sì!, mi sono benissimo immaginata e che non se ne andava dalla mia testa.
E comunque, da come sono andate le cose per il primo tè, secondo me, il nostro Watson non ci metterà tutto il tempo del suo omonimo! Chissà come mai... <3

11/06/11, ore 00:44

*______*
Fa...favolosa!
Un' idea davvero originale per una shot tenera, adorabile, ma che non straborda nel fluff come si potrebbe temere. Perfettamente domata, con uno stile raffinato che personalmente adoro : mi è piaciuta moltissimo.
E poi è davvero IC: i Watson e i loro Holmes rispettivi sono perfettamente azzeccati. ( non potevo impedirmi di pensare a RDJ solo a casa che starnutisce quando Watson sparla di lui XD)
Complimenti davvero ^^

Glaucopis

11/06/11, ore 00:16

E' assolutamente magnifica.
Leggo da tempo le tue storie, ma credo di non aver mai recensito prima, perciò ne approfitto ora per dirti che mi piacciono tutte, hai un tocco magico in questo fandom (giusto perchè ho letto cose tue solo in questo fandom, puoi benissimo avere un tocco magico in qualunque, cosa di cui non dubito affatto ;D) ed io amo alla follia ogni tua storia qui. Sono belle, spiritose, mai noiose, perfettamente caratterizzate ed ottimamente scritte. Cosa si può volere di più?
Non so come farti i miei complimenti, ti prego solo di non smettere mai di scrivere qui, perchè le tue sono veramente delle storie magnifiche.
Davvero, davvero, davvero bravissima, i miei complimenti più sinceri.