Is that still you?
di Ashes of Stars

27/10/06, ore 15:00

E' un vero peccato averla lasciata così, incompiuta...

magicforever
24/03/06, ore 12:12

bellissima, molto coinvolgente,spero che tu la posso aggiornare presto, l'idea di Drakie in uno stato di prostazione emotiva e Harry come ancora di salvezza é notevole.. spero possano darsi l'amore di cui entrambi hanno tanto bisogno

23/03/06, ore 14:18

Bene! Bene! Bene! La convivenza tra Harry e Draco ha avuto inizio. Devo dire che Malfoy fa tenerezza. Povero caro! È solo l’ombra della persona che era, anche se devo dire che la presenza di Harry un po’ nel sarcasmo lo aiuta a sciogliersi. La scena in cui Harry gli dà i vestiti per cambiarsi e poi in parte lo aiuta a chiudere le asole è commovente. Certo che il nuovo Harry è proprio un esaltato. La fama deve avergli dato alla testa. Vedremo se la presenza di Draco lo aiuterà a diventare più umile. La parte finale di questo capitolo è davvero interessante. Allora Draco è obbligato alla prigionia. Perché? Vorrei tanto sapere cosa ha fatto. Mah! Certo che Harry è stato cattivo a pensare di venderlo subito. Per fortuna che poi visto la tristezza di Draco ha cambiato idea. Le riflessioni finali di Harry poi fanno ben sperare per il futuro, certo prospettano anche tempi duri visto che prima di ammettere i loro sentimenti i due soffriranno e si faranno tante turbe, ma nel contempo quel discorso del protagonista dà speranza. Spero presto di leggere nuovi capitoli. Complimenti per la traduzione. Agartha.

22/03/06, ore 21:37

Come faccio a non commuovermi davanti al povero Draco ridotto in questo stato? Certo Harry all'inizio è un pò stronzo, ma si capisce che cambierà comportamento. Non ho mai commentato le fiction in inglese, ma se traduci le recensioni per l'autrice falle i miei complimenti.

22/03/06, ore 15:33

Sono la prima!!sono la prima!!! Allora, che dire?finalmente un capitolo "polposo"!!!evvai!!(cara so bene che la cosa non dipende da te!!)Mi piace molto la figura di Harry che comincia a delinearsi...mi fa impazzire che nella coppia sia lui il più forte e protettivo e Draco il tenero gattino...sono stupendi così!!!e dunque sto facendo di tutto per resistere alla tentazione di leggere l'originale...miiiiiii e che fatica però!questa storia mi sta prendendo molto e debbo ringraziarti per avermi scelta come tua beta e avermi dato la possibilità di conoscere questa fic!grazie tesora! ^___*

13/03/06, ore 14:57

Oh le cose cominciano davvero a farsi interessanti. Harry finalmente si è deciso ad ha acquistato Draco per portarlo via dal posto schifoso in cui era costretto a lavorare. L’ossessione e curiosità di Potter nei confronti di Malfoy è sempre più pressante. Vorrei sapere anch’io il motivo per cui Malfoy è finito con il lavorare in quel posto. Perché ha fatto quella fine? Sono curiosa! Non vedo l’ora di leggere nuovi capitoli. Complimenti per la traduzione. Per quanto riguarda la tua email, volevo dire che ho ricevuto tutto e spero presto di riuscire a farmi sentire. Sto attraversando ancora un brutto periodo per quanto riguarda il tempo, ma sto tentando di rimettermi in carreggiata. Spero per la prossima settimana di ricominciare con i miei ritmi in tutti e per tutto. Grazie per la pazienza. Agartha

13/03/06, ore 01:12

questa fiction sembra davvero interessante... ora draco appartiene ad harry... figo!!! per favore continuala prestooo

12/03/06, ore 21:47

Sto già preparando i fazzoletti,questa è una delle rare fanfiction che mi hanno commosso, spero continuerai a tradurla in tempi brevi, adoro rileggerla in italiano!

12/03/06, ore 16:22

l'unica cosa che mi sento di dire è "Grande Harry"...ti prego continuala presto...

12/03/06, ore 16:03

Comincio seriamente a preoccuparmi...ho voglia di capitoli lunghiiiiiii!!!!(e pensare che è la tua beta che te lo dice!)...la storia mi coinvolge e...mi lascia dannatamente sulle spine!!!bravissima!

12/03/06, ore 15:08

E poi? Non potevi aggiungere un'altra decina di righe, eh? Sempre quel brutto vizio di interrompere sul più bello ... !

08/03/06, ore 12:01

L’inizio promette bene. Povero Draco! È ridotto proprio male. Questo, però, ha permesso ad Harry di provare nuovi e strani sentimenti per l’altro ragazzo. È dalla fine del sesto anno che i due non si vedono e Draco ora è ridotto in miseria. Harry non prova gioia ma tristezza di questo perché si accorge che l’altro ragazzo non è più lui e vuole aiutarlo a tornare se stesso. Certo che il capo di Draco è proprio insopportabile. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli. Complimenti per la traduzione. Agartha P.S. Scusa se non ho ancora risposto ai tuoi mp Fairy ma è un periodo un po’ frenetico. Per quanto riguarda la fic che vuoi mandarmi per leggerla in anteprima, manda pure. Il mio indirizzo è denise_ise@yahoo.it. Agartha

04/03/06, ore 16:52

Ciao!beh il commento della beta non poteva mancare no???Questa storia mi intriga e son proprio curiosa di sapere come si evolverà e dunque resisterò con tutte le mie forze per non andare a leggerla in inglese!!hehehe!!!un bacione e complimenti per l'impegno!!!brava!

04/03/06, ore 16:08

Ciao, ho letto la tua traduzuine e la trovo molto bella, tante volte mi è capitato di leggere delle fanfiction tradotte veramente male, ma tu sei bravissima, spero continuerai, anche se ho già letto la storia originale, mi piace sempre rileggerle in italiano perchè penso la nostra lingua abbia delle sfumature che non trovi nell'inglese. Continua!