-La mia debolezza? Le bionde-
di willow11

10/10/12, ore 20:55

Oddio, che cosa magnifica!!
per fortuna che ci sono altri capitoli, corro a leggerli!
Certo che Santana è inguaribile (?) e i dialoghi di Quinn sono asdfghjklò proprio come lei e questa storia!
complimenti, sei stata bravissima!
bascii c:
Queen_B

26/08/11, ore 14:14

I dialighi mi sono piaciuto molto sopratutto "Com’è?--Che cosa?--Baciare una donna?--Dimmelo tu…-", "Quinn cosa vuoi da me?--Voglio stare meglio Santana…-" e "Stai pensando a lei, vero?--Gelosa?--Io… No macché sei scema-"...mi sono sempre chiesta come sarebbe andata se non ci fosse stata Brittany e se Quinn non avesse fatto la preziosa...ed il risultato che ho letto è veramente ben fatto...

19/07/11, ore 12:19

AAAAAAAH la cosa si fa interessante adesso :D Con il ritorno di britt chi avrà il cuore di S?? Q o B??? mmmmmmh vedremo vedremo... scusami se non recensisco ogni capitolo mah sti giorni sono un pò caotici!!!!! xD comunque mi paice questo capitolo e San, che ha capito quello che deve fare mi piace, anche se so che la decisione non sarà come me la immagino... complimenti sempre!! :D
Love&Bless

10/07/11, ore 20:29

Sei una bravissima scrittrice..
Spero di leggere altri tuoi lavori
Se ti va passa a recensire la mia FF.
Continua così
UpSilvietta.

08/07/11, ore 13:43

wow...molto bella e inaspettata, mi è piace moltissimo come santana riesce a fare la stronza ma anche quando parla di britt a essere dolce e malinconica.
molto belle....continua cosi

16/06/11, ore 13:51

....Wow....
Hai acceso i miei bollenti spiriti >.< Ora ho bisogno di una doccia fredda.
Soprattutto dopo aver immaginato Santana che fuma *___________*
Dio, dannatamente sexy.

-Pensi che si arrabbierà sapendo quello che è successo tra di noi?-
-No, penso ci rimarrà male perché non l’abbiamo chiamata…- disse la mora lasciandosi scappare una mezza risata.

Ehh Santi...la conosci proprio bene la nostra BrittBritt ! ahah Fantastica!

-Dice che se non mi accetto e non dico al mondo che sono straordinariamente lesbica non è il caso di stare insieme…-
-Bhe ha ragione… Tu sei straordinariamente lesbica…- replicò la bionda con un sorriso beffardo.

Mia cara Quinn...anche tu lo sei!! Corri da Rachel vai! Vai vai! Anzi no, venite tutte e due da me *__*
Ma magariiii! Vado a sbollire xD
Bravissima! Baci.
Stefy

14/06/11, ore 00:04

Ok, perchè non dovrebbe piacermi o.O?
E' tipo troppo WoW
Che brava che sei, e poi tutti abbiamo pensato ad un Quinntana con quella scena.

-Quante volte l’hai fatto?- Chiese la ragazza con il respiro affannato.
-Abbastanza…- rispose evasiva la mora dopo averle sfilato il golfino giallo.

Ehehehe Quinn, che vai a chiedere! Lei è straordinariamente lesbica xD!

Oh, così Quinn ora non pensa più al tonno e può buttarsi su Rach, mentre San può andare all'attacco su Britts u_u

Brava, brava
Avverti quando fai certe cose!
Besos,Miky

11/06/11, ore 17:50

Wau! quanta sensualità tra le due :)
anche Quinn ha ceduta alla zia Tana!
complimenti! mi è piaciuta molto.
Baci
E.

11/06/11, ore 14:45

Wo wo wooo!
Non male come storia, è stata relativamente intrigante e particolarmente accattivante!
L'aspetto che mi è piaciuto di più è come le hai fatte rapportare! Odio il personaggio di Quinn e Santana mi sta simpatica a sprazzi, indi per cui una medaglia al valore per avermele fatte piacere insieme! Anche io ho pensato ad una cosa simile in quella scena dell'episodio, ma sinceramente vederlo concretizzato mi ha aiutato ad ampliare le mie vedute. Senza contare che c'è una certa dolcezza nelle motivazioni che le spingono a fare sesso.
Good Job.

11/06/11, ore 11:46

hei..... l'hai già pubblicata!!!!!! O.0 wow
come ti ho già detto, mi piace molto!! sei riuscita nel tuo intento, ed è anche scritta bene!!! Quinn sapeva tutto già da un pezzo!! la frase
"si arrabbierà perchè non l'abbiamo chiamata" è fantastica!!!!! lo penso anche io che la piccola Brit si sarebbe offessa per non essere stata chimata!!!! aspetto con ansia si leggerne altre!!!
bacio Bia!!!