How can you see into my eyes...like open doors...
di Tanuki

24/01/12, ore 15:25

Ciao! :D è da un po' che seguo questa raccolta e mi dispiace di recensire solo ora. Avrei potuto farlo prima, ma quando c'è una fiction che mi piace così tanto, non riesco mai a trovare le parole per farlo! >.<

...

Ecco non ci riesco T^T

Dài, adesso provo a mettermi dìimpegno u.u

Inizio col dire che adoro questa raccolta, ogni singola Drabble mi è piaciuta tantissimo. Scrivi benissimo! Sei riuscita a trasmettermi le emozioni dei personaggi in un modo indescrivibile, ed è difficile in sole cento parole. Per questo ti faccio i miei complimenti, perchè il solo fatto di scrivere Drabble è una sfida e tu ne sei uscita vincitrice.

Non saprei proprio dire quale capitolo mi è piaciuto di più. Sono tutti stupendi.
Mi piace il fatto che ogni prompt è scritto in una lingua diversa.

Non si leggono spesso Fiction Drake/Bonney, anzi devo ammettere che questa è la prima che leggo. Io in primis adoro questa coppia (sto pure disegnando una Doujinshi a sfondo scolastico su loro due), anche se continuo a struggermi perchè Bonney ce la vedo benissimo anche con il mio Hawkins.

Tarascando la mia irrisolvibile indecisione.. Grazie per aver scritto e pubblicato questa raccolta, aspetto con ansia i prossimi capitoli!

Scusa se questa recensione fa schifo (te l'ho detto che non riesco mai a trovare le parole D:) ma volevo che tu sapessi quanto adoro questa Fiction, così ho recensito.

Alla prossima,
Fay!

25/11/11, ore 20:30

In una parola, trovo questa raccolta assolutamente adorabile! A parte che è scritta con molto garbo e correttezza - cose molto rare al giorno d'oggi, purtroppo - ma ho particolarmente apprezzato il modo assolutamente naturale che hai di trattare questa coppia. Sembrerà una sciocchezza, ma è anche da come sono impostate le fanfic che una coppia diventa più o meno probabile, e tu ci sei riuscita in pieno, secondo me.
Tanti complimenti davvero, è stata una lettura piacevolissima!

25/11/11, ore 11:35

Oddio, povero ragazzo, macome dargli torto? Bonney a dieta? E' la cosa più assurda dopo le isole assurde e il clima pazzo della Rotta Maggiore e del Nuovo Mondo.
Ci credo che rider quel povero martirello XDD
Tesoro, sei tornata in questa raccolta che stile!!
Ora però Drake che ride quatto quatto non me la levo dalla mente più XDD

30/07/11, ore 00:57

Carissima, mi sei mancata, lo sai?
Ma torni con una composizione meravigliosa, e mi rendi felice come sempre!
Non potevi descrivere meglio l'ingordigia di Bonney, un'avidità che rasenta (e supera nella mia mente bacata, ma questa è un'altra storia, ormai mi conosci) l'indecenza, una fame di baci, instancabili baci, che non può non esserci con Drake, e che soprattutto non può non piacere a lui.
Come sempre, è un piacere leggerti.
Come sempre, mi prendono talmente tanto le tue creazioni che ... hai fatto venire fame anche a me! (^___^)

A presto, spero!

D.
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 12:59 am)

29/07/11, ore 01:58

E' azzeccatissma **
Secondo me lo assaggia ben bene. Un giorno Drake si ritrova in pentola con le carote e le cipolline U_U Stufato di dinosauroooo! Sempre che Bonney non se lo mangi crudo, visto che ormai gli avrà consumato le labbra. Ma è perfetta. E' da lei, affamata, rozza, ma non volgare... mmm impetuosa insomma. Mi piace l'idea di lei che sorride e chi non sorriderebbe con un Drake sotto il naso? **
Good work, tex!! **

30/06/11, ore 21:18

Mi aspettavo lui a suonare per lei, visto il titolo, ma va bene, anzi: è proprio bello stupirsi.
Lei tranquilla sul letto è bellissima! Drake o non Drake quella non è la strada giusta per colpire il suo cuore. Però è comunque bello vedere lui, geloso che non perdona e difende il territorio...

29/06/11, ore 17:15

E io che pensavo fosse Drake col violino in mano XDD
Povero Apoo, vai da Basil, mi sa avrai più fortuna XD Mi ha fatto tanta tenerezza, ma poi ho sbavato sullo sguardo da strafigo incacchiato di Drake e beh...
Che amor di lucertolone!

29/06/11, ore 12:05

ahahahah ma povero Apoo! xD ahahah! Che figura! :P No ma poi devo dire che a Bonney gliene fregava molto eh :P
questo capitolo mi è piaciuto un sacco! :D è stato divertente! *w*
A presto, baci!

26/06/11, ore 15:25

Come sempre carinissima e dolcissima. E in più, come la capisco. Quando il marito non c'è io dormo usando il suo cuscino e abbracciata ad un GRANDE orso polare di peluche, che lui mi ha regalato il primo natale passato insieme. Eppure non basta. E io devo solo sopravvivere una notte. Una, non "tanto, tanto tempo"!
E' davvero tristissima come situazione. Ho avuto voglia di abbracciare io stessa il cuscino. E di abbracciare Bonney per consolarla, per dirle di stare tranquilla, di sorridere che sì, tornerà.
Benedetta empatia...
A presto carissima!

16/06/11, ore 02:06

Q_Q E' triste si, ma si rincontreranno prima o poi. Chissà se lui ha un cuscino rosa o a forma di ciambella per le notti insonni.
Sarò di parte e te l'avrò già detto, ma adoro come rendi le Drake/Bonney **

12/06/11, ore 19:56

Chi l'ha ridotto così?! ò_o kizaru?! Lo uccido?
Certo mi ha donato di immagianarmi questa scena dolcissima **
Che smielato che è il Drakesauro **
E Bonney che ogni tanto diventa più donna...
Ok, risparmio Kizaru o chiunque sia stato, ma solo questa volta XD

12/06/11, ore 18:14

Prima di tutto, congratulazioni x l'anniversario! Mi raccomando, festeggiate questi giorni particolari E tutti gli altri giorni in cui state insieme (detta da una che tra una cosa e l'altra sta arrivando ai 13 anni insieme... va bhe, almeno ti puoi fidare: se lo dico è per esperienza).

Secondo: complimenti per la drabble, molto toccante. Sei delicata nel parlare del dolore, della sconfitta dell'umiliazione, e allo stesso tempo decisa, nel lasciare in secondo piano, ma sempre presente, quell'esserci sempre, l'uno al fianco dell'altra, in ogni occasione, che secondo me rende forte una coppia. Ed è un secondo piano ("Lei lo aspettava, nella penombra") che racconta di un'amore che non ha bisogno di mettersi in mostra, di un amore che è allo stesso tempo sostegno e rispetto dell'altro e della sua sofferenza.

A prestissimo, spero!
Un abbraccio forte!

12/06/11, ore 18:03

Credo sia superfluo ribadire quanto mi piace questo tuo descrivere episodi, emozioni, spiegazion in poche parole, poche ma talmente perfette da sembrare poste lì a caso.
Non conosco bene la coppia (che la tua nuova raccolta diventi un motivo per farlo? probabile, anche se mi piace anche assaporarla attraverso le tue drabble), ma sicuramente mi piace questo tuo competere con te stessa in nuove sfide e il tuo essere romantica senza mai essere melensa.

11/06/11, ore 21:35

Il tradimento sarà anche brutto, ma pensa te il destino, che ha messo fra le braccia di Drake le bella mangiona! Forse l'avrebbe arrestata lui stesso se non avesse tradito e allora altro che coccole e disperati abbracci d'addio.
Poveri piccioncini, mi fanno tanta tenerezza, specie Drake (ok, sono di parte U_U), è che lo vedo molto romantico e in vena di smancerie da gran signore **
Bellissima prima drabble!!

11/06/11, ore 20:43

XD il lucertolone torna all'attacco! sono davvero una bella coppia, è bellssima e l'ultima frase mi è piace tantissimo "se tu non avessi tradito non l'avresti mai incontrata" complimentoniii!
anzi sono fighe tutte le frasi le adoroooo!!!!
cioè scrivi troppo bene sei la miglior autrice di drabble che io abbia mai visto!