Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Tanuki    25/11/2011    3 recensioni
--DrakexBonney drabble collect--
#1:Hug,"Se tu non avessi tradito, non l'avresti mai incontrata"
#2: Ritter, "Un cavaliere non muore mai prima di aver salvato la sua principessa"
#3: Almohada, "...sentiva sempre freddo senza Drake..."
#4: Sérénade, "Sotto la nave di Bonney, un misterioso musicante suonava ondeggiando nell'oscurità..."
#5: Küsse, "I suoi baci erano come lei: perennemente affamati."
#6: Régime, "Drake rimase un attimo in silenzio a guardare la compagna, non riusciva a credere che quella parola fosse uscita dalle labbra di Bonney."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Supernova
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, questa drabble l’avevo da parte da un bel pezzetto, non sapevo se pubblicarla o no perché è troppo idiota, sul serio.

Bonney la vedo come una ragazza molto permalosa, non chiedetemi perché; mentre Drake è pur sempre un gentiluomo, ma a volte scazza senza rendersene conto, ha l’anima del lucertolone tramasone, essì.

 

Il prompt è francese è significa “dieta”, cioè avete visto che ORRIBILE parola? Questo dovrebbe farvi capire che la dieta, per quanto salutare sia, è pur sempre una cosa terrificante.

Certo, occorre rimanere in salute, ma nei miei incubi rivedo sempre quel laido petto di pollo bianco come la palandrana di Aizen-sama corredato di fagiolini lessi sconditi, non augurerei una cosa del genere neanche al mio peggior nemico.


Grazie ad Umiko per la recensione!

E grazie a kymyit, LoveLaw93 e shaula che seguono questa pazza raccolta!^^




 

I personaggi sono maggiorenni ed appartengono ad Eiichiro Oda.

Ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno!^^

 

 

#6: Régime

[109 parole]

 

 

 

Le dita di Bonney cominciarono a tastare nervosamente l’addome rosato.

“Drake, dimmi la verità, sono grassa?” chiese, ansiosa.

L’ex contrammiraglio sbuffò.

“Non.sei.grassa” disse scandendo le parole.

“Bugiardo” sibilò lei velenosa “Guarda che pancia, quasi quasi mi metto a dieta”.

Drake rimase un attimo in silenzio a guardare la compagna, non riusciva a credere che quella parola fosse uscita dalle labbra di Bonney.

“Che c’è?” la rosa fece spallucce“Non dovrebbe essere difficile, basta ridurre le porzioni, eliminare i condimenti…”

La piratessa sentì un rumore strano provenire dall’ex marine.

Quando si accorse che si trattava di una risata trattenuta a stento, lo stivale della ragazza atterrò impietoso sul fianco di Drake.

 

 

NdA: Perché Drake a volte è un’adorabile idiota, e ci rimette sempre.

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Tanuki