Goodbye
di _hurricane

17/06/12, ore 23:02

Maria.
Maria, vaffanculo maria.
Devo ammettere che la parte peggiore del tutto è stato Blaine che grida, alla fine, di dargli un altro giorno.
Non riesco a lasciarti una recensione più lunga, anche se vorrei e c'è crisi.
Mi sento a pezzi.
Una merdina.
Bella, ed io che ho sempre avuto il pallino degli ospedali.
Complimenti, ovviamente, come sempre.
Noth

27/04/12, ore 19:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ç_______________________________________________________________ç
Sono un fiume in piena. Poi sentire Fix You aiuta ç____ç
Sei davvero brava, complimenti.
Non riesco a dire altro ç_ç

28/01/12, ore 10:22

Oddio. Adesso cerco di calmarmi. Ma... Oddio.
Non posso singhiozzare perchè i miei dormono, e ho una mano sulla bocca che preme talmente forte che mi fa male.
Ma mi fa male di più il cuore.
E mentre mi scendono tutte le lacrime, e mi rigano le guance, e mi bagnano il collo e le spalle... E mio Dio.
Tu sei la dea dell'angst. Sul serio.
Mio Dio. No...
E io invece sono quella scema che crede che Kurt e Blaine siano reali, siano persone reali.
Sono solo la solita idiota.

Ma non posso negare che questo testo sia privo di emozione, anzi.
È... Oddio. Respiro profondo. Calmati.
T.T

Sei bravissima, e non smetterò mai, mai, mai, mai di dirti che ti ammiro. Che mi piacerebbe riuscire a scrivere bene come te. Perchè per quanto anche le mie OS siano angst non potranno mai competere con le tue. Mai.

Grazie... Tu mi ispiri.

18/01/12, ore 17:44

ciao, come prima cosa ho letto le note ad inizio capitolo e non vedo perchè odiarti. La vena tragica spesso spunta anche a me quindi ben vengano anche FF drammatiche, se a qualcuno danno fastidio basta non leggerle ^_^
Ed ora veniamo alla storia
Tristissima però intensa perchè mostra tutto l'amore che li lega e che li legherà anche oltre la morte. Un amore tanto profondo continuerà per sempre.

Adesso devi proprio dirlo. Dimmi addio, Blaine. E fallo bene, perché l’ultima cosa che voglio vedere prima di lasciare questo mondo è il tuo sorriso

Questa frase è di una dolcezza infinita e credo sia proprio da Kurt, almeno, per come lo concepisco io come personaggio.
Anche se con un finale tragico, ugualmente complimenti per averla scritta, anche perchè è davvero ben scritta ^_^
Ciao

14/12/11, ore 22:56

dire che sto piangendo è scontato ormai,vero? la tua storia mi ha trasformata in una specie di fontana umana... è la storia più triste e più dolce che io abbia letto...e ovviamente é scritta benissimo!!! non so più cosa dire perché sono in fase depressa... vado a leggere qualcosa di più allegro prima di allagare casa... comunque ribadisco: stupenda!!! ely

29/11/11, ore 22:42

Faceva male, più male di qualsiasi tipo di radiazione o di ago piantato nella carne. Faceva così male, da fargli mancare il respiro nel petto...
*Dio come conosco questa sensazione... troppo bene maledizione*
Voglio che tu viva. Ti prego, ti prego Blaine. Promettimelo. Promettimi che vivrai, che vivrai per me
*anche io ho promesso...ma a volte questa promessa pesa come piombo e vorrei non averla fatta*
sento distintamente il rumore del mio cuore che si spezza...
e il respiro si ferma.....
la sensazione di Blaine la conosco troppo bene....
TROPPO
*piange a singhiozzi*

23/11/11, ore 03:57

Oddio, sono incappata in quest'altra tua storia e, anche sapendo che sarebbe stata tristissima, ho voluto leggerla lo stesso...
Della serie: ci godo a farmi del male!
Penso che da queste cose si noti la bravura di una scrittrice, il poter descrivere in modo incredibile anche momenti tristi e dolorosi....è incredibile, mentre leggevo sentivo di essere lì e ad ogni parola, mi immaginavo i loro volti tristi ed era...beh, straziante, come sentire un dolore fisico!!
Bravissima come sempre, ma ora basta con le storie tristi! :D
Baci,
The_pirate_wife

15/09/11, ore 18:53

Non so se odiarti o amarti. Ho pianto tipo convulsamente <.< e ho anche scoperto di non riuscire ad immaginare Kurt pelato '-' okay, come rovinare l'atmosfera. Sono veramente un'insensibile *si picchia*
No seriamente. Hai presente quelle donne che piangono a pagamento durante i funerali? Ecco dovresti fargli leggere questa one-shot. Piangerebbero disperate.
Che battuta infelice.
Perché sono così insensibile e poi piango per le fanfiction? *va a fare i cerchietti in un angolo*
Bellissima comunque. Sinceramente non so come sia perdere una persona in questo modo... ma è stata davvero emozionante. E' anche vero che quando si parla di morte per i miei condotti lacrimali non c'è scampo eh, ma questa mi ha davvero toccato. Brava :)

29/08/11, ore 18:03

dovevo sapere che avrei pianto. ovvio, è un crossover con grey's anatomy, in quel telefilm ( che ho finito di guardare tutto, anche la settima stagione, in streaming due giorni fa ) in un solo episodio fanno venire il cancro, falciare da un autobus e morire contemporaneamente i personaggi a noi più ari, come avrei potuto non piangere se come pazienti vi era kurt ??? e invece no, l'ho volita leggere lo stesso, e ora mi devo pulire gli occhiali perchè sono tutti zuppi di lacrime ! ç_ç non è giusto T^T ovviamente la storia è magnifica, sei stata bravissima, ma vedere kurt morire fra le braccia di blaine, che non è ancora pronto a lasciarlo andare, che lo ama così profondamente, è quacosa di così atroce che è davvero impossibile non essere un pò arrabbiate con te ! è come vedere per la prima volta il moulin rouge! non puoi trattenere le lacrime, nonostante sapessi fin dall' inizio che satine sarebbe morta, perchè l'emozione è più forte rispetto a quanto immaginassi all'inizio del film. ç__ç ora vado a prendere i fazzoletti ù.ù e magari a leggermi qualche altra tua storia, magari un pò meno tragica questa volta >__<

29/07/11, ore 15:18

Ho trovato questa storiella per caso e...D: Lo sò che arrivo in ritardo ma sto piangendo come ...una fontana D: Per questo adoro le tue fanfiction XD Mi fanno emozionare ...
Comunque è veramente tristissima questa situazione ç__ç se penso al povero Blaine li ...tutto solo...ç_________ç AAAAA ok la smetto con i miei scleri XD
Silv_

08/07/11, ore 20:59

penso che piangerò....anzi sto piangendo e tutti in casa mi stanno guardando male perchè sembro pazza....tu sei una scrittrice fantastica e anche se un po' ti odio perchè è tristissimo ma ti adoro profondamente perchè sei bravissima!!!!!!!

03/07/11, ore 18:11

ti dovrei odiare ma scrivi troppo bene=)
mio dio non riesco a smettere di piangere T.T
è scritto benissimo, sembra quasi reale.
con questo domostri di essere una bravissama autrice=)
baci
roxane

29/06/11, ore 16:13

Oh, maledizione. Sto piangendo come una fontana.
Questa è la fanfiction più triste, dolce, commuovente, angosciante, che abbia mai letto.
E mi sento un'idiota a scrivere questa recensione mentre dai miei occhi sgorgano fiumi di lacrime...ma spero che questo possa farti capire quanto bello, incredibilmente fantastico sia stato leggere questa storia, e soprattutto a quanto TU sia brava, in ogni fanfic che fai.
In un certo senso è stata talmente bella che non so nemmeno se riuscirei a rileggerla: non so se riuscirei a sopportare un'altra scena simile. Prefereisco molto di più quando tutto è rosa e fiori e il nostro Klaine è vivo e vegeto.
Brava. Complimenti.

13/06/11, ore 22:01

sapevo perfettamente come sarebbe andata a finire già dal titolo senza leggere l'introduzione, ma vabbè non mi sono mai fermata di fronte ad una bella storia quindi ho deciso di andare fino in fondo. ho perso uno dei partenti a me più cari per il cancro e ricordo i giorni in ospedale, ricordo le emozioni che provavo mentre cercavo di metabolizzare il fatto che non ci sarebbe stato più e io non potevo farci nulla. quindi capisco cosa prova blaine, perchè certe cose, anche se passa il tempo bruciano ancora sulla pelle. devo dire che mi sono trattenuta dalle lacrime, ma era sicuramente molto emotiva e scritta benissimo. mi è piaciuto anche il crossover con gray's anatomy. spero che la prossima storia sia più allegra, cmq questa mi è piaciuta molto

13/06/11, ore 13:47

Ciaoooo!!! Con le lacrime che ho versato avrei potuto riempirci la fontana di Trevi ç___ç Oh mamma, la tua storia è davvero fantastica! Non so che cosa dire, è davvero scritta bene e hai descitto i sentimenti in maniera davvero sublime ç_ç Ti faccio ancora tantissimi complimenti e sappi che nessuno ti odia. alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91