Sakura in Seven Weeks
di Dark Sider

16/06/11, ore 11:50

Ed eccomi qui a recensire!
E' una bella storia che sa quasi di irreale.
Non so bene come spiegarti: ho avuto la sensazione di trovarmi davanti ad una fic immersa in una atmosfera favolosa, nonostante il dramma della vicenda narrata.
Devo dire che rispetto alle altre questa mi è piaciuta di meno, forse perchè l'ho sentita meno.
Non che non sia bellissima e ben scritta, anzi.
Però rispetto a "L'amore tra le mani" questa mi ha emozionata e coinvolta meno.
In ogni caso, una bella flash che ho letto con piacere.

14/06/11, ore 23:55

Secondo me invece è originale (tutti e due innamorati di Sasuke, sia lui che lei) e perfettamente plausibile. Insomma anche nel manga è il vuoto lasciato da Sasuke il collante tra Naruto e Sakura. Io il NaruSaku lo vedo così, un compromesso che consola entrambi dal non poter avere Sasuke. Si vede benissimo nella saga di sasuke e Sai, dopo che l'Uchiha si è volatilizzato in una nube di fuoco.

14/06/11, ore 09:09

Bellissima. Questa flash è davvero stupenda. Sarà perché anch'io vedo un possibile rapporto tra Sakura e Naruto come una menzogna, in balia del rapporto che i due hanno con Sasuke. Il prompt è davvero perfetto per esprimere il loro tormento vicendevole. Io non avrei mai pensato a una cosa del genere con quel personaggio e con quel prompt, avrei pensato a un Naruto che cercava in tutti i modi di farsi perdonare da Sakura perché non riusciva a riportare indietro Sasuke, invece tu sei stata originale. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i due, e il loro amore finto, che cercano inutilmente di dimostrarlo a vicenda, ma non ci riescono, e allora l'amore sfocia nel desiderio di perdono.
Però mi hai stupito con quella frase: "Perdonami, Sakura. Perdonami perché io amo Sasuke, ma fingo di essere innamorato di te"  non credevo, dalla situazione che tu hai impostato, che anche Naruto fosse innamorato del fatidico Uchiha. Certo, questo è un particolare che non posso che apprezzare ^^
è pazzesco il rapporto quasi perverso che si è instaurato tra i componenti del team sette, qui  nella tua flash. Mi è piaciuto davvero tanto, in un modo particolare, perché tutto è incastrato, tutto ha un suo senso e una sua motivazione.
Bellissima anche l'immagine finale, con quella definizione di perdono, trasferita sulla reciproca bugia di Sakura e Naruto, di due "mostri che si divoravano le carni a vicenda".  Infine lo stile, benché tu descriva un rapporto contorto, hai saputo farlo con una fluidità perfetta della lettura, le frasi scorrono che è un piacere.
Quindi, complimenti anche su questo punto =)
Bene, direi di aver detto tutto quello che volevo dirti, non mi resta che aspettare la prossima (e ultima, purtroppo .... ) flash.

Silvar

13/06/11, ore 19:04

A me personalmente è piaciuta molto! Certo ci sono rimasta un po' di sasso al 'innamorato' da parte di Naruto, ma hei, lui è anche questo! è la perfetta anima gemella maschile di Sasuke!
La cosa più triste penso sia il fatto che i due continuino a mentirsi credendo cecamente nella sincerità dell'altro!
Pensare di star chiedendo perdono e non saper di stare automaticamente anche perdonando l'altro è... fantastico! In quale altro modo potrebbe essere definibile?
Sia Sakura che Naruto a parer mio sono molto IC! Li hai resi davvero bene :)

Bene spero davvero che il prossimo aggiornamento arrivi in fretta, perchè sono curiosissima!
Un bacione,

Sakura-chan.

12/06/11, ore 19:45

Un'ottima flash!
Ho adorato il rapporto mistico ma tenebroso con cui hai trattato la coppia: è bello vedere questi due personaggi tratteggiati con toni più cupi che con i soliti colori allegri e demenziali.
Nonostante io sia una fan della coppia, non posso che concordare con la tua visione: questo perdono per un amore fasullo e impossibile è davvero commovente e velenoso allo stesso tempo...mette in luce tutta l'oscurità di questi due ragazzi e sopratutto della figura ingombrante di Sasuke, della sua ombra sempre vivida nei loro cuori. Non si può costruire un amore vero con il suo onnipresente ricordo nel cuore.
In particolare ho apprezzato Naruto e la sua paura mischiata a incompletezza, consapevole di essere il giocatore in una sfida fatta di bugie e tradimenti.
Molto poetica e intensa( e in più con un ottimo finale!)
Alla prossima e ultima flash!
LaLa