Tra sogno e realtà.
di ValerieSalvatore

05/08/11, ore 23:07

ciao! ho letto questo primo capitolo, e l'unica cosa che posso dirti è... ti capisco! Credo che a tutti sia capitato di innamorarsi perdutamente di un personaggio fantastico o di un altrettanto inarrivabile attore o musicista e io sono la prima.
Non sai quante volte mi sono illusa, ho fantasticato per poi deprimermi e altre cose che probabilmente avrai provato anche tu, ma non disperare, se ci tieni davvero sono sicura che prima o poi troverai un modo per vederlo! E magari anche io xD
p.s. non credo che tu sia troppo piccola per scrivere una storia, non si è mai troppo piccoli quando si ha qualcosa da raccontare ;)

28/06/11, ore 17:20

O-okay...la prima cosa che ho notato,appena aperto il capitolo,è stato il nome "Within Temptation". Tornando a ciò che ho scritto nella prima recensione,ecco...ad ottobre andrò al loro concerto a Milano e se solo penso che vedrò Sharon Den Adel dal vivo...oddio,piango! Io amo quella donna,sul serio! All I Need era una delle mie canzoni preferite ancora prima dell'episodio di The Vampire Diaries (immaginati la mia faccia quando è partita la musica...). Tornando al capitolo...anch'io vorrei che Ian venisse a trovarmi in camera mia e dormire con lui poi... Aggiorna presto,mi raccomando! Ciaooo
P.S: se ti va,puoi leggere qualche mia fic!

28/06/11, ore 17:07

Molto carino il capitolo,davvero fantasioso. OMG...io non riuscirei a stare vicina a Ian senza impazzire,perchè sverrei prima! Mhhh...anch'io voglio i canini da vampiro e anch'io voglio baciare Damoooonnn!!! Okay,sono sclerata,sorry! Comunque...la pizza con le patatine è anche la mia preferita (che coincidenza!) ed è strano che loro non la conoscano perchè è chiamata "pizza all' americana". Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

28/06/11, ore 16:55

Ohh...che tenera che sei! Non penso sai che tu sia una "bimbaminkia",nutri una passione per il tuo idolo,ed è normale che ti faccia i film mentali. Te lo dice una che ha 22 anni e pure lei si fa certi viaggi di fantasia su attori,attrici e cantanti che le piacciono! Nonostante ciò,c'è un ragazzo che mi interessa perchè so che le mie fantasie rimmarranno tali. Al massimo,potrei metterle giù in una fic,come stai facendo tu. Ad ottobre,avrò la fortuna di incontare uno dei miei idoli e spero che anche tu ci riesca,in futuro. Mai dire mai,dico sempre io! Continuerò a seguire la tua storia. Ciaooo
P.S: penso che tu non sia troppo piccola per scrivere,tranquilla;
P.S2: Ian piace pure a me!