Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ValerieSalvatore    28/06/2011    1 recensioni
Salve! Piacere io sono Valeria!
Ho 14 anni, piccolina per scrivere una storia vero?
Frequento il primo superiore allo scientifico (non è che mi piaccia la matematica, però ci vado).
Non sono alta, ho i capelli color biondo scuro e gli occhi verdi.
Ho poca autostima però sto cercando di migliorare.
Sono dolce, gentile, per niente stronza.
Rido quasi sempre, e dico tante battute squallide che rido da sola! Che cosa assurda!
Il mio colore preferito è il rosa in tutte le sue sfumature.
La mia passione è il canto, amo la musica e tutto ciò che fa parte di essa, scrivo canzoni e al momento sono impegnata a scriverne una che si intitola “Impossibile”.
Ora però sono impegnata a scrivere questa storia per lui, il famoso Ian Somerhhalder.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un venerdì mattina, non c’era scuola, ero in vacanza finalmente! Un mio sogno si stava avverando, però solo uno, quello di cantare. Il giorno dopo, cioè sabato sera, dovevo cantare, era tipo un concerto dove io cantavo e gli altri mi ascoltavano.
Stavo sistemando un po’ di cose per provare e come un’imbranata faccio cadere tutti i CD a terra! Che disastro! Sono un danno! Menomale che nessuno mi ha visto, se no sai che figura? Dopo che avevo messo tutti i CD al loro posto attacco la musica e inizio a provare, la canzone era “All i need – Within Tempation” , una canzone che ho sentito proprio in “The Vampire Diaries”, la scena era quella in cui Damon ballava con Elena, quanto erano belli! Però io pensavo sempre che quella ero io, ovviamente. Mentre cantavo, lo pensavo e lì esprimevo tutto quello che provavo per lui, poi sai come nei film dove tu pensi e appaiono tutte le scene in cui state insieme?
Io immaginavo noi due, con sguardi innamorati, abbracci e altre cose del genere, però quell’attimo bellissimo lo ha “rovinato” il cameriere dell’hotel in cui stavo provando che mi dice “Signorina! “ io un po’ arrabbiata ”Si? Mi dica!” lui “C’è un ragazzo che vuole parlarle, posso farlo entrare?” io molto curiosa “Si certo!” Mi giro un attimo perché dovevo stoppare la musica e appena mi volto non sai chi vedo! Davanti a me, lui, proprio lui! Cavolo! Era lui in persona, voleva parlare con me! Era inspiegabile la mia faccia dopo aver visto Ian Somerhalder! Non riuscivo neanche a parlare ti sembra normale? Stavo facendo la figura della scema! Ero una bambola di porcellana!
Lui accortosi del mio imbarazzo mi dice “Ehi ciao! Sono Ian Somerhalder!” io tutta rossa gli dico “S-si, so chi s-sei!” Lui ridendo “Dai mica ti mordo!” ridendo anche io gli dico “Ah bè certo! Tu sei un vampiro!” lui “Appunto! Dai che non ti mordo!” io “Posso davvero fidarmi?” lui facendo un inchino “Certo che puoi fidarti di me! Però non mi hai detto ancora come ti chiami!” io ridendo (tanto stavo ridendo soltanto per l’imbarazzo) “Ah si è vero! Che scema! Io sono Valeria.” Lui mi baciò la mano dicendomi “È proprio un bellissimo nome. Complimenti!” io gli sorrido e lo ringrazio.
Lui sorridendo mi dice “Prima stavo origliando sai?” io con gli occhi spalancati “Prima quando? Quando stavo cantando?” lui sorridendo nuovamente “Eh si, sei bravissima! Poi quella canzone è stupenda! L’abbiamo messa anche nell’episodio di “The Vampire Diaries” quando io ballo con Elena.” Io ridendo “Si, infatti io l’ho presa da lì!” lui mi chiede “Senti, non è che me la fai sentire un’altra volta?” io imbarazzata “Ehm… mi vergogno un po’.” Lui ridendo “Ah si? E come farai domani sera davanti a tutta quella gente?” io rispondo “No, ma io mi vergogno davanti a te!” lui stampa un sorriso sulla faccia e mi segnò di prendere il microfono, io lo prendo e lui accende la musica, inizio a cantare e lui si siede, mentre cantavo avevo gli occhi lucidissimi perché guardavo lui e esprimevo tutti i miei sentimenti attraverso quella canzone stupenda, lui sorrideva mentre cantavo, chissà a cosa stava pensando!
Alla fine della canzone lui si è alzato e ha iniziato ad applaudire dicendo “Bravaaa! Bravissima!” facendo la voce come se fosse un pubblico, mi metto a ridere dall’imbarazzo e lui “Ma ridi sempre tu?” io ritorno subito seria e dico “No, io rido quando sono in imbarazzo.” Lui ridendo “Ah, allora ti metterò sempre in imbarazzo, perché voglio, e sai perché? Perché sei stupenda quando ridi! E non ce la farei a vederti piangere, perché sarebbe bruttissimo!” io sempre serissima “Ah, allora… Mi vedrai piangere qualche volta, se tu ci sarai ovviamente.”
Anche lui diventa serio e mi dice “Vorrei stare per tutta la vita qui, ma non posso purtroppo, mi dispiace.” Io sempre più seria “Si, questo lo so, peccato però, volevo essere tua amica sai? Volevo conoscerti meglio, volevo vedere che persona eri fuori dal telefilm, anche se seguendo i tuoi stati su twitter ho capito che sei una persona fantastica, aiuti i bisognosi, aiuti gli animali, l’ambiente e da questo ho capito che non sei come alcuni attori che si montano la testa dopo tanto successo! E per questo te ne sono davvero grata, Ian.”
Lui stupefatto delle mie parole, mi abbraccia dandomi un bacio sulla testa e mi dice guardandomi negli occhi “Ma… grazie! Nessuna mi aveva mai detto questo, grazie davvero, Valeria. Mi hai lasciato senza parole… Comunque per quanto riguarda il canto, sei molto brava sai? Dovresti fare la cantante!” lo dice girandosi intorno, io sorridendo dico “Eh magari! Io ho tanti sogni, uno è quello di diventare una cantautrice, l’altro di scrivere un libro, incontrare una persona e recitare con questa persona.” Lui sorridendo “Ah si? E questa persona deduco che sia un attore, potrei sapere chi è? Ed è più bravo di me?” io imbarazzata “Ehm… veramente questa persona saresti tu…” lo dico abbassando lo sguardo, lui stupefatto “Davvero sono io? Non ci avrei mai scommesso! Sono felice per questo, ma… non so se potremmo mai recitare insieme noi due, non saprei in che contesto e poi c’è molta differenza d’età, quanti anni hai?” io sempre con lo sguardo rivolto verso il basso “Ne ho 14 e tu 32 quasi 33” lui prendendomi il viso per farlo voltare in alto “Ma tu sai proprio tutto su di me vero? Bè… comunque per il fatto dell’età, il fatto è che è troppa, per esempio nel cast di “The Vampire Diaries” siamo tutti al di sopra dei 18, non c’è nessun minorenne e…” io a malincuore “Non ti preoccupare, lo so che questo non potrà mai accadere, non c’è bisogno che tu me lo dica.” Sparì quel sorriso che prima c’era sulle mie labbra e lui molto amareggiato “Dai, non buttarti giù, senti s’è fatto tardi, tu ceni qui?” io dico “Si e dormo anche, perché poi domani sera devo cantare e quindi rimango qui.” Lui curioso “Dormi da sola?” io ridendo “Eh si, perché?” lui ridendo “No niente, mi sembra un po’ strano, però tutto apposto” dice facendomi l’occhiolino.
TO BE CONTINUED... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ValerieSalvatore