Disease to love
di Sitter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/06/12, ore 19:44

Ciao ho da poco iniziato a leggere la tua storia e devo ammettere che mi ha da subito affascinata :) quello che hai rappresentato è un edward diverso dal solito in più tratti un argomento per niente facile o felice. sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito e onestamente spero che Ed guarisca :D un bacio al prossimo capitolo continua così :) vai alla grande :D

01/04/12, ore 20:25

Non ogni storia deve essere credibile, nella mi Ed è un gargoyle che ritorna umano e ci sono streghe e stregoni quindi pensa te, è bello sognare partendo dal reale quindi hai fatto bene ad inventarti una cura per portare a compimento sta storia che si merita un bellissimo lieto fine per quel che i due hanno sofferto in passato.

01/04/12, ore 12:58

I(n una storia di pura fantasia, si può inventare di tutto senza problemi; pensa che quando ho letto dell'assunzione delle pillole via "nasale" ho pensato che Edward avesse propinato un'enorme palla a Bella più che altro perchè mi è balenata in testa che anzichè una vera cura per la sua malattia prescritta dai medici, quelle pillole fossero qualche tipo di nuova droga o similare. Adesso sto più tranquilla Eddy non ha intenzione nè di imbrogliare nè di prendere in giro Bella o i suoi sentimenti........vero?

01/04/12, ore 10:21

F I N A L M E N T E E E !
Hai aggiornato questa storia!!!!
Allora complimenti per l'invenzione di queste pillole
veramente stupefacente... Poi... Mmmhh...
NULLA la trovo interessante nonostante le baggianate
che ti inventi SOLO CHE VORREI DEI CAPITOLI PIU'
L U N G H I ! Credi di poter esaudire questo mio desiderio??
ç_ç Aspettando il tuo prossimo capitolo ti auguro una buona Domenica ;D
Baci Barby <3

31/03/12, ore 22:24

Mi piace la tua storia e si sa che è solo di fantasia ma si parla d'amore quindi va bene tutto e chissà se forse un giorno non ci sarà una scoperta che possa far debellare questa malattia, io spero sempre, per il momento nel mondo della fantasia esiste quindi va bene cos,ì brava e come ti ho già detto si parla d'amore e l'amore vince su tutto un bacio e a presto ciao ciao *__*

31/03/12, ore 20:20

Ciaooooooooo! :)
Che dolceeeeeeeeeeeeeeee *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace sempre di più questa storia
capitolo bellissimoo :) alla prossima kiss

28/03/12, ore 22:15

Oddioooooo è stato Edward a far chiamare Bellaaa *_* Quant'è bellinoooo?!?!
Capitolo molto bello eeee indovina? non vedo l'ora di leggere il prossimo ahahha XD

28/03/12, ore 21:44

"Voglio guarire per lei e con lei. Voglio ritornare ad essere un ragazzo normale…"
"Digli una bugia…se si preoccupa domani mattina le porto un mazzo di rose rosse…"
Devo proprio dirtelo: hai fatto benissimo a specificare nelle tue note che una cura purtroppo
non esiste! Ma non è forse questo il bello delle FF? Volare con la fantasia e sperare che questi
sogni diventino realtà?? Capitolo interessante Edward inizia una ripresa e voglio proprio sapere
cosa ti inventerai per la RIPRESA!!! Attenta che però alcune frasi non si leggono bene (errori di caricamento
suppongo -.-) comunque continua così!! Me gusta proprio =)
Bacioni tesoro ^^ Barby
PS: Dammi qualche spoiler ogni tanto... >_<

28/03/12, ore 20:43

bellissima storia e bellissimo capitolo, sei bravissima aggiorna al più presto!!! xoxo

28/03/12, ore 20:23

Ciao cara, ma che amore è Edward? mi ha fatto una tenerezza infinita! Io se fossi Bella correrei a qualsiasi ora del giorno e della notte. Sono felice che sia a lieto fine, Edward se lo merita un lieto fine! un bacio Arianna.

28/03/12, ore 19:42

Per fortuna che ci sono le fic che ci permettono di sognare e ci catapultano in un mondo in cui il lieto fine è praticamente d'obbligo......in fondo che male può fare se ogni tanto sognamo ad occhi aperti o se ci posizioniamo sul naso un enorme paio di occhiali con le lenti rosa?
P.S. scusami volevo dirti che il messaggio inviato da Bella a Carlisle non si legge anche se presumo che sia lo stesso del capitolo precedente.

28/03/12, ore 19:13

Ciao ho visto che sei tu l'autrice di questa storia e l'ho letta ed è veramente carina, mi piace e ti seguirò volentieri perchè anche se tratti argomenti molto delicati sei molto dolce nello scrivere le sensazioni e poi viaggi con la fantasia e ti dico brava perchè se non si viaggia con la fantasia nelle storie e fare in modo che tutto finisca bene dove lo si fa? BRAVA ti seguirò sempre complimenti

28/03/12, ore 19:04

Essendo lieto fine dipende anche io questa scelta non può che farmi felice quindi spero che le cose contuinuino in questo modo e che Edward riesca a guarire. Anche se è scientificamente impossibile nelle storie e nei sogni possiamo far andare tutto come vogliamo, quindi direi che mi sta piacendo molto la piega che sta prendendo questa storia.

28/03/12, ore 15:37

Si sono sempre io! ti perseguito anche in questa storia! XD
L'ho letta e me ne sono innamorata! (idem per Stolking :D ) Povero Edward mi dispiace che si sia sentito male
e poi chissà il perchè!!?!?! Si Carlisle ha detto a Bella che hanno litigato però avere una reazione così violenta... :( poverooo!!
Spero che insieme a Bella riuscirà a combattere questa malattia!
Ciaoooooo :)

28/03/12, ore 11:35

Ciao,forse la tia storia non è approffondita da un punto di vista clinico,ma è originale e molto tenera,a mio parere,quindi mi auguro vivamente che la continuerai.Di solito siamo abituate a leggere di un Edward forte,seppur con qualche paranoia,ma sempre sveglio,capace,infallibile che protegge ed aiuta la sua Bella in ogni modo,oppure,ultimamente prolificano storie dove è un bastardo crudele,che solo alla fine si ravvede in nome dell'amore.In questa ff invece è lui la parte debole,che soffre,che deve essere amata ed accudita ed è una cosa molto dolce,che mette anche il luce (finalmente) la forza di Isabella.Complimenti e alla prossima,spero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]