Demone.
di MariKlaine

02/07/11, ore 12:01

A me piace! è un po' misteriosa! concentrati un po' più su klaine...lo so questo è solo il primo capitolo...Mi ispira molto...Blaine demone.wow!

01/07/11, ore 17:45

Molto molto molto carina! Non posso dire altro perchè è solo l'inizio ma mi ha già incuriosita perchè, come ha già detto qualcun'altro vedere Kurt e Blaine in un contesto diverso, seppure sempre lo stesso, e in panni diversi! Continua così, brava!!!

12/06/11, ore 00:04

secondo me non è affato una stupidata, tutt'altro (:
Adoro quando inseriscono Kurt e Blaine in un contesto diverso e li accomunano ad altri personaggi, secondo me è anche meglio delle solite FanFiction Klaine in cui si baciano/scopano/si dicono parole da far venire il diabete.
Cioè, le adoro si, ma non quanto queste **
Inoltre adoro le storie sugli amori proibiti, quando i due protagonisti sono divisi da qualcosa, sono così *___*
Aspetto sviluppi, spero che aggiornerai presto ^^ baci.

_firework.

11/06/11, ore 21:01

no dai, non è assolutamente stupido... potresti svilupparlo in modo davvero interessante e originale!
con questo inizio mi hai incuriosita quindi continua senza paura, magari cerca di non scadere sul banale ma continua a renderlo originale, hai avuti un idea diversa e la cosa mi piace.
Continua a scrivere mi raccomando, spero di leggere molto presto il prossimo capitolo ;)