Melodia
di Juliet__Albarn

19/08/11, ore 12:36

Eccomi quaaaaa sono tornat.....*caduta dalla sedia*
Scusa ^u^'
Bella One-Shot complimentoni 0.0
Continua così e diventerai la regina delle fan fiction o.o
ciu XD

MAKAXD

18/06/11, ore 11:52

personalmente preferisco il lieto fine... però in effetti questa è molto più realistica. beh secondo me hai fatto un buon buon lavoro ^^
un po' triste, ma bella nel suo genere :)

13/06/11, ore 22:17

Ciao Juliet__Albarn! Come va?
Stupenda fan fiction! Hai fatto benissimo a pubblicarla! L'ho trovata un po triste e mi dispiace per Maka ma è comunque fantastica e non capisco il perchè ma ultimamente adoro leggere storie tristi, drammatiche e malinconiche!
Questa fan fiction è veramente magnifica e scrivi in un modo fantastico!
Secondo me il titolo "Melodia" è perfetto per questa storia!
Come ho gia detto fantastica fan fiction!
Adesso ti devo salutare quindi ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

13/06/11, ore 10:40

è molto triste, cioè povera Maka è troppo pesa dal suo dolore e mi dispiace un sacco per lei, mamma mia non so come possa fare a vivere senza soul.
ma è molto dolce il fatto che abbia comprato un piano per sentirlo ancora vicino a se, che cosa tenera.!!
ma come al solito ti dico brava, questa storia mi ha fatto commuovere complimenti, alla prossima, kiss =)

12/06/11, ore 13:04

semplicemente stupenda... maka che sente la mancanza di soul sapendo che non ritornerà... povera maka-chan ç__ç
ti faccio i miei complimenti perchè con il tuo modo di scrivere sei riuscita perfettamente a trasmetterci i pensieri e le emozioni di maka...
questa one-shot è degna di essere inserita tra i preferiti, ti mando un bacione e spero che scriverai altre soxma, che ci piacciono tanto^^
-PinkHayra

12/06/11, ore 10:44

E'.... è magnifica.
Sapevo che prima o poi Maka sarebbe finita cosi :(
Questa FF trasmette tanta tristezza ma anche tanta speranza.
Quella che serve nel credere nei propri sogni e nei propri desideri.
Poi tutte le storie che ho letto su Soul\Maka finivano sempre bene, che loro due si sposavano, si fidanzavano ecc ecc.
Questa invece rispecchia come andrà veramente la vicenda.
Eh Mi hai colpito, davvero.
Questa và nelle preferite ♥
Complimenti :D

Lucindaes

11/06/11, ore 22:16

molto carina, una one-shot sul SoMa un pò malinconica, ma da quanto vedo l'ambientazione lo richiede, sei davvero molto brava, continua così( disse l'autore di ff che ha pubblicato solo 5 ff)