Scheletro
di Mattotoro

20/06/11, ore 00:15

Emily è strana...
Ok, dopo questa battuta orribile posso cominciare.
"Cacchio" è la prima cosa che ho pensato, anche perché sento questa drabble vicina. Non so spiegare perché. Comunque sia trovo molto piacevole il modo in cui parli dell'atto dell'autolesionismo, dal punto di vista di emily. Non so che altro dire. Adieu

15/06/11, ore 21:46

a me piace molto... soprattutto il capitolo del sorriso mi è piaciuto parecchio, anche questo è bello... il desiderio di Emily di purificarsi è evidente (o sono solo io nei miei voli mentali ad averlo immaginato? O.O) comunque... mi piace molto come scrivi e sono pienamente d'accordo con il fatto che ognuno ha i suoi scheletri... anche virtuali, di cose che non ha compiuto ma che gli sarebbe piaciuto fare, cose su cui fantastica e sulle quali ferma, anche troppe volte, la fantasia... comunque ancora complimenti
salutoni
Angiebear_chan

12/06/11, ore 21:38

Devo cominciare a mettere il link del tuo profilo in giro, prima che me ne dimentichi (lo gnomo non me lo ricorderà).
Non so cosa scrivere ma non voglio fare una recensione da più uno (che poi quelle che faccio on son molto meglio).
Comunque sia questa drabble ha un atmosfera particolare, strana. Ma strana nel senso positivo, quello piacevole del termine. Ha il tipo di atmosfera che apprezzo molto.
Non so più che scrivere. Adieu

12/06/11, ore 21:16

Beh, che dire? Non sono capace di fare lunghe recensioni, di quelle con tutti i pregi ed i difetti di questa drabble. Non sono nemmeno abbastanza pigro da andare a copiare la recensione già fatta quindi, beh.
Come ti ho già detto mi piace molto il tuo modo di scrivere, di esprimerti. Ancor di più mi piace questa drabble.
E comunque grazie per la dedica *inchino
(faccio cagare a fare le recensioni)

12/06/11, ore 17:04

Due belle drabble. Mi piace il tema che hai scelto (scheletro nell'armadio). E sono d'accordo con te, quando dici che ognuno di noi ne ha uno.
Sono scritte veramente bene e sono curiosa di leggere le prossime.

12/06/11, ore 10:54

E' bello ma ora devi continuare a scrivere che sono curiosaaa

12/06/11, ore 00:24

Prendere alla lettera il significato SCHELETRO NELL'ARMADIO... bhe... c'era anche un film che ha fatto lo stesso... comunque VEDI CHE LA BOTTIGLIA FUNZIONA!? VEDI!? XD continua a pensare sul resto del tuo lavoro che io continuo a scrivere il mio...

12/06/11, ore 00:22

Io te lo ripeto, ci sono vari modi di nascondere gli Scheletri nell'armadio, non solo con l'aspetto, ma anche col carattere,con particolari atteggiamenti e altro ancora... comunque, CONDIVIDO PIENAMENTE