ALICE ACADEMY : NEW WORLD
di didi97

26/07/14, ore 16:58

Ciao, io sono Rebeccafanlove e sono qui per aiutarti un po' con la storia in tutti i punti di vista.
Un consiglio che vorrei darti è di non scrivere i dialoghi in stile copione,perchè perderebbe, in poche parole, la sua originalità.
Un altro consiglio è quello di allungare un pochino le conversazioni tra i vari personaggi, perchè così sono un po'... Troppo dirette,ecco.
Ora, vorrei darti un consiglio sulla grammatica: se tieni le tue storie scritte su un motore di scrittura e le tieni salvate,guardale e correggile, per farle venire migliori di come le hai scritte in un primo momento.
Ultimo consiglio è quello di esercitarti a scrivere delle bozze, che poi allungherai e migliorerai col tempo. Così, potrai fare confronti tra un capitolo e l'altro, notando quanti passi avanti farai scrivendo e rileggendo gli errori.
Ovviamente, questi sono solo consigli costrittivi, e non sei costretta a seguirli, ma volevo solo dirti il mio punto di vista. A parte questo, la storia mi sembra intrigante e carina, perció spero che, se avrai letto questa recensione, non l'avrai presa per un'offesa.
Beh, allora sayonara, mia cara autrice!
Kiss Rebeccafanlove

05/11/13, ore 21:36

Ciao ^_^
In alcuni punti dei capitoli ci sono errori di battitura e dei tempi dei verbi.
Il testo è del tutto senza virgole e punti. La punteggiatura è assente! E comunque, ogni vai a capo! Se no si intrecciano gli occhi a chi legge ^^"

14/06/11, ore 20:19

Allora, la ff è bella, xo bisogna migliorare con l'html, così puoi andare a capo. Posso farti una domanda? Hai mai letto la ff intitolata " Storia Infinita" ? Anche li mikan incontra un personaggio, ed è molto simile al tuo! Forse è solo un caso...
Comunque, molto carina la ff e migliora con l'html. Ciao da Verdiana500