Le favole della buonanotte di Kakashi-sensei
di Melabanana_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/14, ore 20:38

Oilà !! :D
Ci stiamo letteralmente rotolando a terra per le risate !!
Le tue storie fanno tutte morire dal ridere !! Itachi è fantastico in tutte le sue improbabili versioni (granchio ? XD),
Tobi è fantastico, Deidara è fantastico, Sasori è fantastico, Sasuke e Gaara sono fantastici .. tutti insomma!!
Stavamo pensando se hai intenzioni di scriverne ancora .. Magari *V*
Sarebbe carino fare una versione di Frozen !! (Itachi - Elsa e Sasuke - Anna ... bho XD)
Comunque, fantasticaaaa!!
Ely & Vane ;D

24/10/13, ore 15:54

B e l l i s s i m a.
Come sempre,del resto.
L'unica parte che ho odiato e quando avete chiamato la mia Sakura piattola c: Sarà piatta,ma e meravigliosa. u.u
Per me xD
Comunque..SASUKE,L'ASCIA PERDERE IL POSTO D'IMPIEGATO DELL'ENEL,E SPOSATI NARUTO! *Punta una pistola contro Sas'ke* òwò
Ehm..al prossimo cappy (?)

24/10/13, ore 15:50

Ok.
Ora muoio.
Dalle risate.
Tobi,ti amo.
Hhahahah oddio :'D
E va nelle preferite questa fic! Sì sì!
Deidara,povero il mio biondo preferito.. c.c
Sasori,MUORIAMO INSIEME *^*
Itachi,amami. :c
Sasuke,TU DEVI STARE CON NARUTO! YAOI! YAOI!
Naruto,tu...devi parlare più spesso (?) D:
Ora mi dileguo,al prossimo cappy che sto per leggere.
Baci all'amarena Alessia.

11/10/11, ore 22:36

E' ufficiale! Io adoro le favole raccontate da Kakashi-sensei!XDXDXD

11/10/11, ore 22:27

Mi piace un sacco questa versione della Sirenetta!XD
"... e fecero tante cose sconce."
Kakashi-sensei, sei irrecuperabile!XD

11/10/11, ore 22:16

Grandiosa questa storia!XD
Ah, nella recensione del secondo capitolo mi sono dimenticata di dirvi che mi è piaciuta moltissimo la battuta alla Jean Claude!XD

11/10/11, ore 22:07

Ho letto e visto parecchie versioni di Cenerentola, ma questa è troppo forte!XDXDXD
Kakashi-sensei è un vero mito!XD

11/10/11, ore 21:58

XDXDXDXDXDXD
Se l'epilogo è così, chissà il resto!XD
Siete grandi!

03/10/11, ore 19:53

Ahahahahah oddei sto morendo dalle risate xD una sola parola G-e-n-i-a-l-e!!!! lo scoiattolo tratta male Itachi,poverino T-T non vedo l'ora di leggere il prox chappy ;) kiss Yami97

24/09/11, ore 18:38

ahahhah viva kakashi-sensei!! che belle che sono queste favole *W* *w*:D ancora una! ancora una!!! XDXD ciao nè! buonanotte ;D MeH

24/09/11, ore 15:39

Ciao! >w<
E' vero che è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma la storia resta davvero divertentissima! xD
Mi fanno ridere un sacco queste storie! >w<
Complimenti! ;)

06/07/11, ore 09:56

Ahahahaahh!! Ma che bel finale, Orochimaru muore XD Quante risate mi sarò fatta?! Non ce la faccio più sono a lacrime XD Per una volta Kakashi c'ha azzeccato con le cose sconcie!! Bwahahahahahah aspetto la prossima favola del Sensei *_*
Rasshy

05/07/11, ore 22:35

xD ok adesso sono seriamente piegata in due dalle risate xDxDxD Il Danna ha poco umorismoperò le sue uscite secche fanno morire.Itachi cucina benissimo è_é e sono felice della morte di Orochimaru * Kabuto: NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU * Ma il triangolo tra Gaara Sas'ke e Naruto come andrà a finire?Perchè poi Gaara e Sasu non si possono vedere ç_ç fate i bravi bambini dattebayo! a presto <3 <3

05/07/11, ore 20:28

fantasticaaaaaa :):):) bellissimaaaa;);)senti posso chiederti se mi puoi fare anche la storia del re leone??? io l'adoro troppooo!! *_*

05/07/11, ore 20:20

Huhahahaha ma questa è stata fantastica, giuro! xD
La storia procede sempre meglio! xD Ci sono talmente tanti punti da che mi hanno fatto ridere che sintetizzo così: ho riso dall'inizio alla fine! xD
Complimenti! ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]