Fine della corsa
di Hi Ban

13/06/11, ore 17:43

*O* Hideko!
Ti ringrazio moltissimo per il pensiero! Questa è una splendida one-shot! Sei riuscita a trasmettera alla perfezione molti dei sentimenti che ho provato l'ultimo giorno e che continuo a provare u.u
La tristezza per abbandonare il liceo ed i compagni di classe, la curiosità nell'iniziare una nuova vita all'università...
L'idea di mantenere i personaggi anonimi è davvero magnifico, perchè in questo modo chiunque può immedesimarsi in un di loro.
La cosa più terrificante è pensare agli esami, spero ti sopravvivere! XD
Non posso fare altro che ringraziarti nuovamente e farti i complimenti per il tuo ottimo stile di scrittura! Ci sentiamo! A presto!

By Cleo^.^

12/06/11, ore 20:58

Ciao Hideko! Che bella storia! E' allegra e allo stesso tempo malinconica: rende benissimo la fine non solo di un anno scolastico ma anche di un periodo di vita. Le emozioni erano palpabili e mi sono sentita come sicuramente mi sentirò pure io l'anno prossimo, con tutta la felicità del momento, la tristezza della fine e l'ansia (tanta ansia) degli esami.
Lo stile è perfetto, non ci sono errori e l'anonimato dei personaggi rende la storia ancora più evocativa.
Sei stata davvero brava Hideko, comlimenti per il realismo e la vivacità dei sentimenti.
A presto,
Cla <3