Niente più plurale
di Trich

02/07/11, ore 18:10

ALLORA: parto subito dicendo che io i Malandrini li adoro e che la penso come te, sul fatto che Peter non lo considero più un Malandrino. Trovo che tu abbia descritto tutto in maniera perfetta, non ho nemmeno considerato in quale 'posto' sia stata classificata, la trovo bellissima. Già (:

20/06/11, ore 18:56

Non vedevo l'ora di leggere un'altra storia partecipante al contest.
Io sono Tefnut, la seconda classificata.

In realtà la tua flash mi piace davvero tanto!! Il premio tristezza ci può stare, il rancore di Remus per quanto riguarda la morte di Sirius sono forse già sentiti, ma la tua flash... non so, mi trasmette qualcosa di nuovo. E questo qualcosa di nuovo mi piace.
Mi dispiace per il tuo ultimo posto, la flash mi piace davvero tanto!! In poche parole esprime un mondo di sensazioni. Bella. Bella bella.

A presto!!
(se vuoi dare anche tu un'occhiata alla mia, prego ^^)
Tefnut.

18/06/11, ore 16:19

Trich- perchè posso chiamarti solo così...uffa!- è bellissima.
Davvero mi piace un sacco.
Mi dispiace tesoro che sei arrivata solo 4°, in effetti anche a me mi sembrava qualcosina di più.
Sei bravissima ciccia.
bacioni, bacioni.

13/06/11, ore 15:08

Ed eccomi qui per commentare questa bella storia!^^
Beh,ora che la rileggo meglio di errori di grammatica non ce ne sono,scusami non credo che farò più contest xk proprio in questo ho combinato così tanti disastri che tu non puoi immaginarti:sono davvero un disastro come giudicia!
La storia come ho sottolineato era davvero molto carina e se avessi scritto di più sarebbe stata un capolavoro anche perché mi piace molto il modo in cui scrivi!
Per il punteggio messo male mi scuso di nuovo!:(
Mi dispiace anche per l'ultimo posto anche se sono sicura che se tutti gli altri partecipanti che non mi anno mandato la storia avessero gareggiato saresti finita molto più in alto di così^^
La tua pessima giudicia!
Terry99!

13/06/11, ore 13:44

Ma buongiorno tricchz! grazie della dedica! sono grande come te! pappappero!
mi è piaciuta, è un po' inquietante però! non so che altro dire, anche perché ho completamente staccato il cervello per un momento (dopo tornerò a studiare per quel cavolo di esame).
baci dalla tua
Bliss :)

13/06/11, ore 11:40

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto! *_*
Bravissima!! :D
Mi è piaciuto molto lo stile che hai usato per descrivere la scena!
Non ti abbattere per il posto in classifica: secondo me, meritavi di più! ^_^
Baci :D
Gra Gra 96

13/06/11, ore 09:07

Per quanto sia piuttosto "comune" leggere le riflessioni di Remus sulla morte di Sirius (o almeno io ho già letto un paio di fanfiction su questo tema), questa appare sin dalle prime frasi diversa. Grazie al paragone dell'amicizia dei Malandrini a un albero, la storia assume un tocco di originalità, che non guasta mai! Penso che sia un paragone molto bello, quello dell'albero a cui vengono via via asportate delle parti, finché non rimane un solo contatto con la terra: Remus, ormai distrutto dalla perdita dei suoi amici.
Davvero una storia valida e piacevole da leggere. Brava!
Legar