Naked
di Spuffy93

04/09/11, ore 15:50

Bellissima songfic, davvero complimenti!<3 Mi dispiace aver letto poco dei lavori di tutte voi del Castle fandom qui in EFP, ma appena posso recupererò! Nel frattempo, ti rinnovo i miei complimenti, brava davvero!:)
A presto, Chiara.

08/07/11, ore 14:52

Io amo Avril! ..detto questo, molto bello l'intreccio tra una sua canzone e la storia, hai inserito Naked molto bene, sembra fatta apposta :)

14/06/11, ore 22:52

Ti ho già detto quanto sia bella? Beh, sì, quando me l'hai inviata, ma te lo ripeto lo stesso!

è fantastica Sara!

Poi anche la musica è fenomenale, quindi...

Adoro il fatto di Kate che davanti a Rick non senta più alcuna barriera!

"Sai, è molto... da maniaco il fatto che tu continui a guardarmi.” gli dico senza alzare la testa.

Thanks...” mormora sorridendomi.

Always...” gli rispondo sicura intrecciando la mia mano con la sua.

Okay, so che ho copiato praticamente tutta la fine, ma è magnifica!

Bravissima!

Kia

14/06/11, ore 12:04

ecco!! allora non sono l'unica a cui le ff prendono vita da sole!!! mi rincuora sta cosa... peccato che le mie bo, cambiano pure rating!! O.O

come ti avevo già detto quando me l'hai fatta leggere è davvero molto molto bella!!
mi è piaciuto molto come sei hai iniziato a descrivere tutto dal principio, dal caso Tisdale fino ad ora...

“Beh, sei talmente bella che non riesco a smettere. Arrestami se ti da noi.” mi provoca lui a bassa voce per non farsi sentire. Sorrido e prendo una decisione.
“Sai, potrei anche farlo, ma avevo intenzione di usare le manette per ben altri scopi.” gli sussurro a mia volta. Quasi vedo la sua faccia bloccata in quell'espressione da pesce lesso che ha quando gli dico qualcosa di inaspettato. Mi giro ed infatti lo trovo a fissarmi con quell'espressione."
............ phuahuahuahuahauhau!! l'ha fregato alla grande!! ahahahah pagherei oro per vedere una scena così nel tf!! xD

come sempre bravissima Sa!!!
anche se era un missing moment e si è trasformato va benissimo lo stesso!!! ;)
almeno così non mi sento + sola nelle trasformazioni!! xD

alla prossima!
sbaciottiiiii ;>

14/06/11, ore 00:13

*___________________*

come fare a non commentare una bellezza del genere!!
Oddio è veramente splendida! Complimentoni davverooo!!

Il finale.. oddio, mi sono squagliata!! ahahha

lei che lo provoca, gli dice ti amo e poi lo bacia fregandosene.. oddio che bellooo!!!

amo questa cosa che hai deciso.. di specificare lei non gli aveva mai detto ti amo in sei mesi..
lo adoro troppo perchè credo che siano sue paroline che oggi giorno vengono usate troppo superficialmente!

Complimenti, ancora!
Bacioni, Madeitpossible!

13/06/11, ore 22:04

“Sai, è molto... da maniaco il fatto che tu continui a guardarmi.”
Maliziosetta Beckett!!! ;))

Dolcissima.
Tu la chiami questa cosa, ma io la chiamo rivelazione di sentimenti nascosti in maniera tenera e spontanea, finalmente!
Complimenti
Ciaooooooo

13/06/11, ore 21:53

ma che bella questa storia!!!! un bel momento di riflessione da parte di Kate che finalmente si apre completamente al suo Rick!!! Era ora!!! XD

scritta molto bene, e canzone bellissima!!

tanti complimenti!!

baci

Ivi87

13/06/11, ore 20:03

Ciao!!
Oh, cavolo!! Anche io ho scritto una song fic su questa canzone!! Oh, no!!!
Non è possibile!!
E... aspetta un attimo... hai ucciso Ashley Tisdale?? Ti stimo!!
Comunque... davvero una bellissima Song Fic...

"“Ti amo.” gli dico guardandolo negli occhi. Lui è stupito, in sei mesi non glielo avevo mai detto anche se so che lo aveva capito dai miei gesti, dai miei sguardi.
“Anch'io. Ti amo Kate...” sorrido della sua risposta mi avvicino e lo bacio con passione. Mi stacco e gli sorrido fregandomene che mezzo distretto ci sta guardando. Premo il pulsante del piano terra e prima che le porte si chiudano faccio l'occhiolino a Lanie che mi sta guardando fintamente offesa ma felice. Avrò molte cose da spiegare domani. Mi giro verso di Rick sentendo il suo sguardo su di me."
Mi è piaciuta davvero... è una canzone perfetta per loro due!!
La fan fiction mi è piaciuta moltissimo!!
Davvero complimenti!!
ciao!!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

13/06/11, ore 19:02

ciao sister!
come ti avevo già detto davvero carina questa shot, molto molto bella!

"E anche se stavo con Josh continuavo a sentirmi così insicura vicino te. Tu hai la mia fiducia e non solo. Quando sono con te mi sembra di essere nuda, tu riesci a vedere oltre la mia maschera, tu vedi dentro di me e io non riesco più a nascondermi ormai e, strano a dirsi, la cosa mi fa sentire bene.
Ormai credo che non riuscirei a vivere senza di te Castle."

.................................. ma che scoperta Kate... xD

"Il mio cellulare squilla. Mi sveglio, guardo l'ora su quella solita sveglia di quattro anni fa. Sono le cinque e mezzo, che coincidenza, ma stavolta e diverso. Sento il tuo braccio avvolgersi intorno alla mia vita e sono felice. Rispondo ed esattamente come quattro anni fa è Esposito. Abbiamo un nuovo corpo. Ti sveglio e iniziamo a prepararci cercando di evitare di sfiorarci altrimenti non usciremo mai da questa casa.
Siamo in macchina e mentre guido ripenso a tutto quello che abbiamo passato e mi chiedo perché avevo paura di essere me stessa, di lasciarmi andare, di far cadere i miei muri, ma sopratutto perché avevo paura di te.
Ora ti guardo per un secondo e capisco che sono stata una stupida, mai nella vita prima di incontrare te ho mai provato queste sensazioni, tu mi aiuti a star bene, a scendere a patti con quello che sono. Tu fai di me semplicemente me stessa. Non solo la fantastica detective della omicidi,ma anche Kate Beckett, una donna straordinaria a detta tua, la tua donna straordinaria.
Arriviamo sulla scena del delitto, tu mi dai un ultimo casto bacio poi ti allontani e torni professionale. Nessuno sa di noi perché io ti ho chiesto di non dirlo a nessuno e tu hai rispettato la mia decisione. Usciamo dalla macchina e ci dirigiamo verso Lanie."

................................... *.* oh maremma riusciremo mai a vederla una scena così??? che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

"Mi guardo intorno, vedo Ryan, Esposito, Lanie e beh, metà del distretto. Abbiamo chiuso il caso in meno di un giorno. Da quando io e Castle stiamo insieme abbiamo raggiunto un nuovo livello di connessione, riusciamo a lavorare ancora più in simbiosi e questo è molto utile nei casi. Ormai non c'è più nessuno che può fermarci. Sono piegata sul rapporto ma sento il suo sguardo su di me e la cosa ormai non mi disturba più.
“Sai, è molto... da maniaco il fatto che tu continui a guardarmi.” gli dico senza alzare la testa.
“Sai, potrei anche farlo, ma avevo intenzione di usare le manette per ben altri scopi.” gli sussurro a mia volta. Quasi vedo la sua faccia bloccata in quell'espressione da pesce lesso che ha quando gli dico qualcosa di inaspettato. Mi giro ed infatti lo trovo a fissarmi con quell'espressione. Ridacchio e poi mi avvicino a lui. “Ho finito il rapporto, che ne dici, andiamo a casa mia?” lui si riprende e sorridendomi malizioso annuisce. Ci avviamo insieme verso l'ascensore e una volta entrati mi giro verso di lui.
“Thanks...” mormora sorridendomi.
“Always...” gli rispondo sicura intrecciando la mia mano con la sua."

...................................... megacitazione per una scena troppo bella! complimenti!

bravissima, come sempre sister!
bacione
Amy Wendys

13/06/11, ore 18:57

a me non entusiasmano molto i missing moments... cioè, mi piace leggerli, ma non sono in gradi di scriverli... però devo dire che questa storia missing moments ci avrebbe perso... così è assolutamente perfetta!!!
ok, è una cavolata... ma non mi ricordavo davvero che la ragazza del primo episodio si chiamasse Ashley Tisdale... come quella di HSM... O.O

Ormai credo che non riuscirei a vivere senza di te Castle."
no, anche io credo che non riuscirebbe a vivere senza di lui... *-*

"Il mio cellulare squilla. Mi sveglio, guardo l'ora su quella solita sveglia di quattro anni fa. Sono le cinque e mezzo, che coincidenza, ma stavolta e diverso. Sento il tuo braccio avvolgersi intorno alla mia vita e sono felice."
la quitidianità leggermente stravolta... ma dolcissima più che mai!!!

"“Thanks...” mormora sorridendomi.

“Always...” gli rispondo sicura intrecciando la mia mano con la sua."
e ovviamente il finale dove io mi sciolgo in poltiglia definitivamente!!! quando dicono questa frase io divento una pappetta informe sul pavimento, stile barbapapà... *_________*
ho gli sbrilluccichini agli occhi!!!!!!

fantastica!!! diciamo che ti sei fatta erdonare la mancanza di ieri...XD
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!!

13/06/11, ore 17:02

Un momento dolcissimo della loro vita!

Lei che ha il coraggio di "denudarsi" davanti alla persona che ama.

assolutamente poetico.

Un bacione!!!!!