Pirati dei Caraibi - Solcando i Mari d'Irlanda
di Hermes Shoes

01/11/11, ore 23:07

Holà scarpette belle!!!
No, maddai, non potete fare così: alle prime tre righe stavo già morendo dal ridere!!! Jack... ops!! CAPITAN Jack (anch'io dimentico sempre il titolo -.-'). Davvero, ci vuole un genio per un inizio come questo!!

Allora, come primo capitolo demo ammettere che... è fantastico!! Eggià, semplicemente fantastico (perchè, anche se so che è una parola riduttiva, un termine migliore non mi viene in mente. Uhm... diciamo "fantastico al cubo" -sì, mi piace-).

Prima di tutto (cosa che per me è essenziale) ho trovato i personaggi perfettamente IC!!! Quindi, un brave brave!!!

In più, lo stile è scorrevole, primo di errori e i dialoghi sono rapidi e realistici.
A tutto questo, bisogna obbligatoriamente aggiungere che la trama è mooooolto avvincente!!!!

Adesso non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sulla nave maledetta, sulla leggenda e, naturalmente, su cosa sia esattamente ciò che sta per accadere a Jack (CAPITANO, lo so lo so... per fortuna lui non è qui e non può correggermi ogni volta che ometto il titolo!! XD).

Ancora tanti complimenti!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo...
Lord Beckett

03/08/11, ore 19:24

xD Siete simpatiche!!! xD
La storia mi incuriosisce parecchio: Jack e Gibbs sono assolutamente fantastici! Dx, anche io adoro Gibbs, xD! Ho riso un sacco quando ho letto la frase: Jack non era cambiato di una virgola, e nemmeno di un punto, se è per questo. xD Ma LOL! xD
No, dai, torniamo serie!! Sono davvero curiosa di sapere come va avanti la storia.
Vado avanti a leggere!
Vi mando un bacio!
Carmaux_95

14/06/11, ore 19:52

Siete due pazze, ma questa storia mi piace molto e si vede perfettamente che Jack e Gibbs sono sputati,uguali, davvero!
Comunque, mi avete fatto ridacchiare un casino, e anche incuriosire: voglio sapere come va a finire quella leggenda, più dettagli!^^
Anche se immagino che sicuramente si scoprirà tutto piano pèiano...
Avrei solo un paio di domande:
1-Reincontreremo tutti i personaggi? E Jack sarà presente?
2-I marinai della Sleep Diamond ci saranno? Immagino di sì, ma vorrei esserne certa...
Malika
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 07:57 pm)