Aspettando te
di pinghetta

14/06/11, ore 20:11

Ciao! E' veramente carina e originale questa one-shot! Devo dire che è piacevolmente sorprendete. Un'idea del genere non l'avevo mai sentita. Leggere e piano piano capire questo "amore platonico" (perdona il gioco di parole, non ho resistino!!!), beh è stato veramente bello!
Complimenti!! =)

13/06/11, ore 19:07

Ciao Silvi!!:)
Ho appena letto la tua one-shot e l'unica cosa che mi sento di dire è: meravigliosa!!!!!^^
Sul serio, all'inizio non capivo molto di cosa parlava, poi alla fine quando ho letto la tua spiegazione in fondo me lo sono riletto tutto e ne sono rimasta affascinata! (sono anche un po' delusa dal fatto che non me l'avevi fatta mai leggere prima, ma sono comunque contenta che tu abbia trovato il coraggio di postare qualcosa!!XD)
Spero che trovarai il tempo di andare a leggere qualche mia storiella e che commenterai!^^
Un bacio,
Wannian

13/06/11, ore 18:17

Ehi.
Devo dire che appena ho letto questa piccola breve one-shot, ho subito pensato: " Amore tra due ragazzi? " ma poi ho visto che tra le note della storia non c'era nessun Yaoi o Slash.. XD quindi sorry, ma credevo fosse una storia d'amore tra due ragazzi.
Man mano che andavo avanti, poi, ho compreso che c'entrava qualcosa con il cielo... con l'universo... con i pianeti. Infatti verso la fine ho letto qualcosa che me l'ha fatto capire.

Comunque, dopo questo prologo di parole confusionarie, devo dire che mi ha affascinata questa storia! Sono contenta che qualcuno abbia scritto qualcosa di diverso alle altre storie. Non avevo mai letto una storia così, dell'affetto (sempre se si possa chiamare tale) tra due pianeti. Sono rimasta sconcertata del modo di 'parlare' di Plutone. Veramente bella.
*-* Plutone è stato veramente tenero... (ù.ù ho appena detto che un pianeta possa essere 'tenero?') .--. Dunqueeeee, ti lascio questa recensione!

Tanny