Love is in the Rain
di FairyFrida

21/12/11, ore 16:59

*________*
Questa storia è di un fluff spaventoso ù_ù. E poi hai inserito due elementi che amoH: la pioggia e una coppia crack (se può chiamarsi crack). Ed è già un punto a tuo favore *-*.
Sei terribilmente brava, maledetta ;_; quando leggo una delle tue splendide fanfic sento qualcosa nel petto, ed è una sensazione che non tutte le autrici mi danno; ti adoro, basta. ç_ç
Stile impeccabile, i personaggi sono di una fluffosità inaudita ;_; Soprattutto quando te ne sei uscita con "- No, io no. Ma il cielo lo è, sta piangendo." Mi ricorda molto Luna Lovegood, questa frase, perchè è stravagante, tenera e vsdfvbb che non riesco a commentarla.
Con tanto amoreH, sempre ;_;

27/08/11, ore 19:18

Mi hai fatto commuovere! ;)
Insomma.. Susan... Justin... il bacio... il fiore...
*si ricommuove*
Scusa, ma sono troppo emozionata per dire qualcosa di intelligente!

27/08/11, ore 19:16

E recensisco anche questo capitolo, li amo tutti, tutti, uno piú dell'altro <3
Susan e Justin <3 speravo proprio di trovare una storia come questa quando ho impostato "Justin Finch-Fletchley"come criterio di ricerca :)
Cavolo mi stai facendo amare ancora di piú questa coppia e pensavo fosse impossibile :) <3

27/08/11, ore 19:13

*muore*
UNA SUSAN/JUSTIN!!!
NON SONO L'UNICA MALATA CHE LI VEDE INSIEME ALLORA! *saltella felice*
Serio, solo il fatto che tu abbia scritto questa FF mi ha reso la ragazza piú felice del mondo.
Poi é cosí fantastica! <3 sono dolciosissimi! <3
Anna :) <3

13/07/11, ore 10:46

Questa è la più bella fra tutte, anche se penso di averlo detto per ognuna di esse! xD
Comunque hai fatto un lavoro eccezionale, davvero magnifico.
La tua caratterizzazione, il prompt eccezionale e lo stile più che scorrevole hanno reso questa FF così bella, direi proprio perfetta.
Bravissima, davvero non ho nulla da dire.

12/07/11, ore 19:09

ciao,mi è piaciuta moltissimo questa raccolta che ho letto tutta d'un fiato e continuo a rileggere.
Non avevo mai letto niente su Susan e Justin,per questo mi sono subito incuriosita e li ho trovavati davvero perfetti insieme! Ho davvero un adorazione per questi personaggi secondari che vengono quasi sempre,pultroppo, ingorati.
I pensieri e i sentimenti di Susan sono descritti benissimo e nonostante la storia sia un insieme di flasch si riesce a capire molto del carattere dei personaggi.
Complimenti!

20/06/11, ore 12:13

Questa era la mia preferita, anche se non so proprio scegliere tra questa e l'ultima, che è altrettanto spettacolare, niente da togliere alla prima, ovviamente. Sono tutte magnifiche.
Davvero non mi stanco di rileggerla, e quando un autore ottiene questo deve essere proprio orgoglioso di sè stesso.
Bravissima,

18/06/11, ore 23:34

Questa è anche più bella...posso lasciare una recensione scarna o mi fucili?
Veramente, perché sono rimasta senza parole e dire che non avevo mai letto su questa coppia.
Bravissima

18/06/11, ore 23:29

Beh devo dire che il primo posto te lo sei proprio meritato, è veramente bella!
Ero davvero curiosa di leggere le altre storie del contest, soprattutto la tua, non solo per il primo posto ma anche per il prompt...abbiamo scelto entrambe.
Leggendo la tua, ho capito che Ale aveva ragione, devo lavorarci di più.
Sei molto abile anche nelle descrizioni, bravissima e complimenti! Bacio

13/06/11, ore 21:35

Che amore. Questa flashfic è davvero troppo tenera!!!
L'ho letta in quanto partecipante al contest, e non vedo l'ora di leggere il resto^^
I personaggi per ora sono caratterizzati benissimo: soprattutto Justin mi è piaciuto molto!

13/06/11, ore 20:54

Ancora 0 recensioni per queste tue belle Fanfic, che ne meriterebbero moltissime.
Be', che dire se non che mi è piaciuta moltissimo?
Hai fatto un lavoro eccezionale, che meriterebbe più di una sola recensione.
Bravissima,