Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FairyFrida    12/07/2011    3 recensioni
- Ehi! Mi è caduta una goccia in un occhio! - si lamenta ad un tratto lui, sfregandosi il viso con la mano libera.
Io rido. È così tenero, impacciato e divertente che non so come ho potuto innamorarmene soltanto dopo cinque anni. O forse l'ho sempre amato, inconsapevolmente.

{Susan/Justin ♥}
[Prima classificata al Contest I personaggi dimenticati indetto da Ale HP sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Justin Finch–Fletchley, Susan Bones
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname: FairyFrida
Titolo: Love is in the Rain
Prompt: Pioggia
Canzone: It's in the Rain di Enya (qui il link al video di Youtube)
Citazione:
Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti. (da Mulan, film Disney)
Flashfic: 3\3






~






03.
Hear it in the rain




Late at night
I drift away -
I can hear you calling,
and my name
is in the rain,
leaves on trees whispering,
deep blue sea's mysteries.




Piove, ancora.
Ma questa volta il suono non è dolce, magico, malinconico, ma rumoroso, fastidioso, grave. Le gocce non cantano di luoghi esotici, non suggellano promesse, ma sono portatrici di guerra, di sangue, di violenza.
È arrivato, è il terrore.
Il Male è riuscito a infiltrarsi ad Hogwarts, le prime Maledizioni Senza Perdono cominciano a balenare nell’oscurità. Grida, urla, colpi.
E sopra di noi i tuoni. Aggressivi, spietati, rancorosi, ci ricordano che la fine è vicina, che moriremo tutti con una smorfia di dolore e di orrore impressa sul volto.
Sto vagando davanti al castello, sono sola, la bacchetta tesa davanti al mio torace. Ho paura.
Un baldacchino crolla fragorosamente, il marmo bianco si infrange sui gradini di pietra. Qua e là guizzano lampi rossi e verdi.
E la pioggia continua a scendere impietosa e violenta, mentre il vento ulula e si insinua tra le fronde e i rami spezzati dei pini.
- Susan! Susan!
Sollevo di scatto lo sguardo e scruto il cielo, in attesa.
- Susan!
È il mio nome che sto sentendo, il mio nome che scende dalle nuvole trascinato dalle enormi gocce dure che si infrangono sul terreno fradicio.
- Susan, sei qui! Oh, Helga ti ringrazio!
Il profumo di Justin mi investe all’improvviso, e le sue braccia mi stringono forte. Affondo il viso nell’incavo tra il suo collo e la spalla. Improvvisamente mi sento così stanca, anche se in fondo ho combattuto con appena due Mangiamorte.
- Susan, non ti lascio più, lo giuro, oh, no che non lo farò, sono stato già abbastanza riprovevole, Merlino, che spavento, io...
- Ssst... Justin, calmati. Sono qui, siamo qui. Non ti preoccupare più - lo zittisco posandogli un dito sulla bocca - Hai sentito il mio nome nella pioggia?
Justin mi sorride, poi, in uno slancio di affetto, mi abbraccia di nuovo e mi preme il volto contro la sua giacca. Riesco a sentire il profumo acre della pioggia sui suoi vestiti e sulla sua pelle.
- Erano gli angeli, Susie. Gli angeli ti stavano chiamando - sussurra lui accarezzandomi i capelli.
Sollevo il viso e lo guardo negli occhi.
- Scemo. Lo so che eri tu. Ma hai ragione comunque. Sei tu il mio angelo.
E lo bacio.
Amo la pioggia. E amo Justin. Ma ho scoperto che c’è qualcosa che amo ancora di più.
I baci sotto la pioggia.
E non m’importa niente se a pochi metri da noi c’è una guerra, perché questo bacio sa così terribilmente di pioggia. E di lui.
Morgana, potrei svenire qui se Justin non mi stesse tenendo.
Amo il modo in cui mi stringe al suo corpo, amo il modo in cui mi accarezza i capelli, amo sentire le sue mani sulla mia schiena.
So che è brutto da dire, ma è sotto questo temporale, davanti alla sagoma di Hogwarts in rovina, tra morte e disperazione che io ho trovato l’Amore.
Dopotutto, il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti




Listen to the rain
Here it comes again
Hear it in the rain






~







Spazietto autrice...

Eccoci qui con questa terza ed ultima Flashfic! (:
Pubblicata un po' tardi, lo so, ma gli esami incombevano...
Bè, fatemi sapere che cosa ne pensate! ^^
Volo a rispondere alle vostre recensioni, siete sempre tanto care a lasciare i vostri commenti, grazie...


Un bacio a tutte,
vostra Frida
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FairyFrida