Chiudi gli occhi.
di Seele

27/11/12, ore 01:34

forte, é davvero bella questa storia non vedo l'ora di vedere come va a finire!!

22/12/11, ore 13:12

è molto bella Seele, complimenti non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
sono sicura che sarà bellissimo
Un saluto DANCE FOREVER^_^

28/07/11, ore 16:55

Mannaggia a Trunks! Sta parlando troppo! Dovrebbe essere meno chiaccherone! Inoltre non sappiamo chi è la giovane mi raccomando fammi sapere che succederà. La storia è interessante! La seguo! A presto!

14/06/11, ore 20:02

Mi trovo a concordare con chi sostiene che questa fiction è composta solo da dialoghi: manca infatti la narrazione, la struttura su cui si basa un normale testo, sono soltanto dialoghi uno di seguito all'altro che non raccontano praticamente nulla.
La situazione poteva ( e doveva) essere maggiormente delineata: il regolamento di EFP in teoria non prevede che le storie siano composte di soli dialoghi.

Namaste

13/06/11, ore 22:16

Secondo me la tua storia è composta da troppi dialoghi e poca narrazione. All'inizio non riesce a capire chi parla, solo dopo introduci i protagonisti. Ti consiglio di rivedere il tutto anche perché non scrivi male a livello grammaticale e di sintassi, quindi è un peccato non sviluppare bene.
Un saluto.

Giulia

13/06/11, ore 21:03

Bellissima questa tua fanfiction!!! La adoro, il modo in cui scrivi mi ha attratta sempre di più ^^
Adesso sono molto curiosa!!
Chi è questa Nyifu?
Mi sa che dovrò aspettare il secondo capitolo per saperlo ;D
Comunque, sì!!! Dovresti contiuarla questa fanfiction, perchè è bellissima!
E già, Trunks ha tutto ciò che ogni bambino potrebbe desiderare, ma come hai scritto te: " è vero quando si dice che non si è mai contenti" al lillà piacerebbe avere un padre più affettuoso da quanto ho capito ( dimmi se sbaglio a interpretare le tue parole, magari intendevi letteralmente la mancanza di un fratello)
Concludendo: Bravissima!
Un bacio NaZzUmI <3