Il nostro to be continued
di Learna

09/12/11, ore 19:09

meravigliosa, continuala x favore perché mi piace davvero tanto sia la storia sia come scrivi!!!

P.S: vorrei essere al posto di Nihal!!! XD

07/12/11, ore 17:18

Davvero fantastica questa ff, mi piace molto come scrivi!!, continua e io ti seguirò di certo! ^__^

29/07/11, ore 16:56

Carino, questo one-shot! Davvero, secondo me hai reso perfettamente i sentimenti di Nihal. La trovo molto IC ^_^
Scrivi anche piuttosto benino, i flashback sono fatti bene e le descrizioni ancora meglio. Mi piace anche il lessico che hai scelto.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è la variazione dei tempi verbali che hai apportato in alcuni punti... prima racconti tutto al passato remoto, poi passi al presente! Magari è solo un errore di distrazione, ma almeno così avrai modo di correggerlo :)

28/07/11, ore 15:39

Dio che bella cosa :'I
Brava, mi piace, mi piace davvero tanto.

23/06/11, ore 15:16

ciao,
ti scrivo per dirti che la tua storia, è veramente bella!
è come me la sono sempre immaginata, il loro incontro dopo che è stata riportata in vita, è veramenete commovente quel pezzo T_T
molto divertente quando le guardie si spaventano quando la vedeono xD ahahah
bella bella bella la storia!!

bye

Sitaa

16/06/11, ore 18:34

mi piaceeee!!e anche parecchio!!con tutti quei flash back!! *_* e poi hai espresso al meglio i sentimenti quindi solo una parola ti meriti e questa parola è..... *rullo di tamburi* brava bravissima! (si lo so sono 2 parole ma mi andava u.u) ora smetto di fare la deficente e vado al 2 capitolo!in ogni caso complimenti!

14/06/11, ore 11:14

Ma che dolce! Veramente, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di nihal.
Il suo sacrificio mi ha colpito molto e mi riordo che quando girai la pagina prima dell'epilogo del terzo libro delle cronache, trattenevo il fiato. Non scherzo!
Ho smesso di trattenere il fiato quando Phos ha ridato vita a nihal,. ed ero diventata quasi viola XD!
Ti faccio ancora i miei complimenti perchè mi è piaciuta davvero tanto ^^!