Perché Hugo?
di Roxanne Potter

27/11/11, ore 10:10

è bellisima!!
Una sola domanda, ma questa cosa babbana che si chiama Lily&Hugo, esiste davvero?
Scusa per la mia domanda, anzi per la mia ignoranza!
Ora dimmi tu, esiete davvero o l'hai inventata per la FanFiction?

07/08/11, ore 16:12

Ok, dopo la prima battuta di Hermione stavo per dire: "Eh no! Hermione e Ron hanno continuato a litigare per sette anni, solo perché stanno insieme e si sposano non cominceranno con tutti quegli amore, tesoro, gattino, orsacchiotto amoroso...
Scorro qualche riga... sì! Hanno cominciato a litigare! Ecco qui i miei Ron ed Hermione! E Ginny? Un genio! Bellissima fanfic!

24/06/11, ore 12:35

Brava! Questa storia è molto semplice, ma anche molto dolce, mi ha fatto sorridere. Hai presentato Ron e Hermione in modo molto verosimile, nei loro soliti battibecchi, e la questione del nome è molto appropriata a loro! Se non fosse per Ginny ;)
Ancora complimenti
Baci,
Wren

18/06/11, ore 22:06

Come promesso, eccomi qui a recensire!
Non voglio essere troppo ripetitiva, perciò, dato che ho già detto molto nel giudizio, sarò breve.
Trovo la tua storia dolce, dipinge un bel quadretto famigliare!
Una curiosità: Lily&Hugo esistono davvero?
Perchè se sì, lo trovo geniale!

Un bacio,
Wynne_Sabia :)

16/06/11, ore 16:01

Ciao! Sono KumaCla/Amaranth93 e ho partecipato anch'io al contest. Ho trovato questa storia assolutamente deliziosa. Nessuno (mi pare) aveva mai parlato della nascita del piccolo Hugo (nome che tra l'altro mi piace tantissimo), sei stata originale.
Cla

16/06/11, ore 15:32

Ho letto questa tua fanfic, è devo dire che mi è piaciuta tantissimo!! *_*
L'ho trovata davvero tenera e piacevole da leggere e i personaggi erano caratterizzati benissimo! ^_^
Complimenti!!
Baci :D
Gra Gra 96

13/06/11, ore 23:56

Ce li vedo un sacco Ron ed Hermione a litigare anche su un semplice nome...Meno male che c'è Ginny :)
La tua Fic comunque è veramente carina e divertente.
Complimenti ^^

13/06/11, ore 22:25

Che cosa carina. *ç*
Davvero davvero carina.
Veramente non me lo sono mai chiesta perché il nome Hugo, ma l'idea di questo duo musicale Lily&Hugo è davvero esilarante e divertente.

Sei davvero brava a scrivere, il tuo modo di scrivere è lineare e scorrevole e non è pesante come alcune storie che ho letto... xD
Complimenti ancora,
baci Francesca.

xoxo

13/06/11, ore 22:05

Ron ed Hermione che litigano pure sul nome del loro secondogenito. XD
Complimenti, è una bellissima storia!