Insieme per sempre, perché è così che deve essere.
di AnnaRose

T_T piango. Bellissima, intensa... che rabbia che mi viene ogni volta che ci penso. Ma loro sono perfetti anche così, ed è questo che mi rende meno rancorosa. E con la tua FF sei riuscita a descriverlo molto bene :) complimenti. Adoro il momento finale e questa domanda ingenua "Secondo te cos'è?" *apre il dizionario e legge ad alzta voce: amore, sostantivo maschile...* XD
complimenti vivissimi :)

Ciao, wow... lo sai che sei bravissma non devi avere nessuna paura davvero scrivi benissimo e la storia mi interessa moltissimo. Anche a me non è andata giù il fatto che la Rowling non abbia messo Hermione ed Harry insieme in verità fino all'ultimo ho sperato, in maniera particolare quando Ron li lascia soli . Per non parlare del giorno di Natale, speravo in un bacio e invece ... Ma la continuerai vero? Una scena può essere quando vanno a trovare le tombe di James e Lily, o quando sono attaccati dal serpente... non lo sò ma mi va bene tutto! Bè ora vado scusa per la recensione chilometrica XD un bacio a presto spero!!!

Ciao sono pieno d'accordo con te poi sono loro grande ,fan spero alla fine si mettavo inseme
inevece si mette con quell' antipatica di ginny  , poi la coppia ron ed hermione era troppo scontata in fin inzio
poi quell' cretino di ron la sempre critica  invece harry la sempre sostenuta ogni per tutto quando bisogno di un consiglio pure abbraccio ci stata sempre hermione al suo finco no ginny , quando harry  perso siruse silente  chi c'era al suo finco ginny o hermione, hermione , con la sua dolcezza tutta sua compresione  autato harry, invece quell'antipatica voleva tutti costi stare con il famoso harry pottter che sconfiitto il singore oscuro ,secondo me ginny stava meglio draco inseme sepreverdi , ron con luna sono fatti un del altro si copiscono al volo ,
la storia era bellissima soppratutto alla fine il dolce bacio del vero amore che nato di una grande amicizia durata per 7 anni
ti saluto da josephine balck

L’idea è buona, anche se un po’ inflazionata (io stessa mesi fa, prima ancora dell’uscita del film, ne scrissi una molto simile), ma suppongo che ogni H/Hr fan abbia una propria idea di quello che sarebbe potuto succedere in quei momenti. Anche la caratterizzazione ti è riuscita piuttosto bene, a parte un po’ la schiettezza di Harry, che mi pare un po’ esagerata, parlando di Harry appunto (ma questi sono punti di vista). Quello che assolutamente non va in questa storia è lo stile. Innanzitutto, c’è una confusione tremenda coi tempi verbali. Fai attenzione alle subordinate, all’utilizzo corretto delle preposizioni, ai pronomi personali (Il complemento oggetto della seconda persona singolare è sempre tu, mai te). Il mio consiglio è quello di cercare una beta che possa correggere questi errori,e porre molta più attenzione alla grammatica mentre scrivi: se ti viene un dubbio, vai a controllare; ci vorrà un po’ di più, ma il risultato sarà sicuramente migliore.

Ciao ^^

Volevo solo dirti che questa fic è semplicemente stupenda!!!

Adoro la coppia Herm/Harry...e sono molto teneri in questa One-Shot

Complimenti ^^

Ciao, a presto =)

ciao... la tua fic mi è piaciuta molto, perché è diversa dalle altre costruite dopo aver visto il film... almeno qui non si balla, o perlomeno non subito. Ti scrivo questo perché vorrei che tu continuassi a scrivere la storia. Se hai il blocco dello scrittore, in alcune parti, potresti provare ad fermarti un attimo, leggere qualche storia, o anche il settimo libro per spulciare qualche idea... non ti arrendere e continua a scrivere, spero di vedere presto un nuovo cap. un bacione Milla97