I'm huuuuungry!
di Mirokia

18/11/11, ore 01:14

Okay.
All'una di notte ridere come un idiota è normale.
NOOORMALISSIMO.
No, cioè, è impossibile non ridere!
Sei un miiiito, complimenti per la Fic!

19/06/11, ore 21:41

ti giuro che non sto morndo dal ridere! mi è piaciuta un sacco questa one-shirt(è giusto scritto così?)comunque complimenti!!!

megghie

14/06/11, ore 15:47

hahahahahaha sei fantastica e io co sta roba demenziale ci vado a nozze...è bello vedere che per una è Finn il più intelligente;) davvero spassosissima!

14/06/11, ore 12:49

Fantastica. Davvero, c'è qualcosa di completamente surreale in questa scena che potrebbe divenire reale.
Oltre ai complimenti per la storia scorrevole e la tua fantasia, tanto di cappello per avermi fatto adorare Finn (personaggio che vorrei picchiare ogni 3 puntate). Che dire, queste storie insensate di Glee mi piacciono sempre di più: togliamo la loro aurea santarellina e mostriamoli come dei semplici ragazzi.
Chi non vorrebbe un Kurt mangia tutto in macchina?
Un Finn premuroso al volante?
Un Blain troppo ubriaco per rimanere sveglio?
Un Dave depressamente gay?

Fantastica.

14/06/11, ore 03:24

Dio santo questa storia è un qualcosa di indescrivibile xD è fantastica,un vero colpo di genio,complimenti!non riuscivo a smettere di ridere!kurt è un qualcosa di porno e caruccio insieme!blaine addormentato è sublime!karofsky lo adoro e basta xD fanne altre del genere please xD baci!

14/06/11, ore 02:49

Tu sarai la mia morte XD
Ok, questa storia tende al crack e io con il crack - no, non la droga, anche se in fondo uno potrebbe anche sospettarlo XD - ho un rapporto piuttosto complicato perché lo adoro ma basta una virgola fuori posto per far scadere la storia.
Tu però sei andata alla grande e l'assurdità della situazione è stata mitigata da due ottimi fattori: l'alchool, e questo aiuta non poco a giustificare il delirio e la follia di certi comportamente, e i dialoghi che rasentano veramente l'assurdo ma si presetano perfettamente alla situazione che sei arrivata a descrivere. E' vero, da sbronzi si fanno le cose più assure, dal dormire come Blaine - le sue risposte erano meravigliose - a divorare tutto - come Kurt - o amoreggiare con un calorifero - come la sottoscritta... ehm u.u
Quindi ci sta ecocme questa storia, in tutta la sua follia, in tutta la sua assurdità, sei riuscita a scrivere un crackfic sensata, cosa a mio parere eccezionale.
Complimenti, come al solito riesci sempre a scrivere qualcosa che finisco per adorare follemente <3