Hidden Desire
di rossella_04

10/04/14, ore 11:12

Non mi piace affatto che, tra tutte le persone che poteva mettere un po' di sale in zucca a Draco, sia stata proprio la Piattola. Odio quella sottospecie di primate. Comunque, perché il ragazzo ha impiegato così tanto tempo per decidersi ad uscire allo scoperto? Beh, meglio tardi che mai, come si suol dire. Alla prossima storia, Tess

30/07/12, ore 11:40

Tu! *Punta, accusatrice, un dito contro l'autrice* Questa storia è veramente stupenda! Concordo con LadyEl sull'originalità. Per una volta, Draco non è considerato come il "Principe delle Serpi" ma come l'Orco Cattivo xD E scusami per il linguaggio "alla napoletana" ma qui ci vuole: Assafà! Non sono sicura si scrivi così; pur essendo del Sud, tendo a parlare soltanto l'italiano corretto, per mia fortuna. Ho veramente apprezzato tutto il testo, dall'inizio alla fine; sia come hai introdotto la storia, che per come si è conclusa e, per una volta, Draco Malfoy s'è dimostrato un uomo con le palle. Ginny non mi ha delusa, anche se, ammetto, di esserci cascata anch'io sulla scaramuccia tra Harry e Ron. Avrei voluto vedere - leggere - le loro facce quando si sono baciati davanti a tutti, ma posso benissimo immaginare l'espressione da pesce lesso o da "sturalavandino". Complimenti, davvero :) Continuo la mia esplorazione nella tua pagina! A presto! <3
Un bacio,
Dear Juliet

30/06/11, ore 11:04

Corta, ma carina. Grande Ginny, meno male che c'è lei! Herry e Ron non capiscono mai niente... Carino anche il finale con lui che si confessa durante il suono della campanella.

16/06/11, ore 00:14

Credimi se ti dico che sono
rimasta incollata allo schermo
fino alla fine con il fiato sospeso.
E' scritta molto bene tant'è che mi
sembrava di essere accanto a loro quando
Draco parla ad Hermione..la prima one-shot
in assoluto che io abbia letto di Harry Potter
visto che prediligo quelle con più di 10 capitoli alle
spalle, ma sono contenta di aver fatto un eccezione.
La tua Ginny poi è fenomenale, ce la vedo proprio
a fare il discorsetto al Serpeverde xD
Che altro dire, scrivi ancora.
Un bacio, tay13

15/06/11, ore 19:20

Ok. L'ho appena finita. L'avevo detto che mi stavo rimettendo in pari no? =)
Che dire? Sono rimasta con il fiato sospeso per parecchio. Lo sfogo di Hermione, i mesi di dolore. Devo dire che stavo partendo con mille pregiudizi. Di solito non mi piacciono le storie che iniziano con loro due già nudi insieme. Ma mi hai piacevolmente fatta ricredere creando una trama che nonostante la brevità della storia riesce a catturare. Bellissima!!!!! Un abbraccione!!! =)

15/06/11, ore 16:15

Ma che dolce ...mi è piaciuta come mi è piaciuto il tuo saper descrive le mozioni dei personaggi,senza calcare la mano ma con discrezione..Direi che Ginny si è comportata da amica e gli amici sono quelli che rimangono quando gli altri se ne vanno,ti porgono la mano e nn si tirano indietro specie se devono fare una ramanzina..
Bellissima la scena finale,vero che lui ha avuto tempo per pensare, ma qui ha dato il meglio di se voleva tutto alla luce del sole e luce sia...bella,bella semplice e scorrevole ma piena di dolce magia

14/06/11, ore 22:40

Bellinaaa!di solito amo le long-fic che mostrano l'evlversi della coppia..ma certe one-shot mi smuovono qualcosa..eh beh questa è una di queste!la parte finale mi è piaciuta molto..Draco non sarà il principe azzurro..ma è la perfezione per hermione :):)quindi complimenti bacii

14/06/11, ore 22:35

Hai scritto una one-shot molto dolce e carina, decisamente ben scritta e scorrevole. Mi è piaciuto come hai descritto il cambiamento di Draco, non istantaneo dopo il discorso di Hermione, ma durato qualche mese, durante il quale ha potuto riflettere sia sui suoi sentimenti che su quello che prova Hermione.
Per una volta ho apprezzato anche il personaggio di Ginny che qui si comporta come una vera amica e non come un'ochetta che pensa solo all'onore dei Grifi e che Malfoy è il nemico proprio come il fratello Ron. Insomma se non si fosse capito la tua storia mi è piaciuta molto ;))