Holding a Heart
di _marty

12/11/14, ore 12:33

Ok u.u io sono nuova del fandom e questa è indubbiamente la prima che leggo - quindi grazie per avermela linkata. E grazie per averla scritta *___* parto dicendo che io adoro Damon come personaggio(con o senza Elena, ma preferibilmente con) e che in particolare quello del 1864 mi ha sempre ispirato. Non so perchè a dire, ma ha quell'aria così... così... che neanche riesco a dirlo. Ma veniamo a noi: ho adorato questa piccola cosa, questo incontro, tutta l'atmosfera della storia ha qualcosa di davvero magico e allo stesso tempo naturale. Mi è davvero piaciuta; andrei avanti così all'infinito, ma meglio di no XDD in ogni caso complimenti u.u *sparge cuori ovunque*

23/02/13, ore 20:18

Questa è la recensione per l'iniziativa delle recensioni :)
Ti dirò, in tutta onestà Damon non mi sta molto simpatico, ma questa ff è così bella *-*
Mi piace moltissimo Elena del 1864, quel loro incontro nel giardino, i loro pensieri, è così tutto dannatamente perfetto.
E poi quel ballo, mi è davvero piaciuta.
Un bacio,
Emma.

17/06/11, ore 16:41

oH ma che meraviglia marty...mi ero persa questa ff bellissima...potrai mai perdonarmi?
Certo che il prompt che hai scelto è davvero molto interessante...molto bella l'idea della festa in cui si incontrano...ho apprezzato davvero ogni parola di questa fan fiction.
Il finale è bellissimo con Damon che conosce Elena in quel modo e il rpfumo dei gelsomini a rendere il tutto più bello e profumato XD
bravissima marty
Un bacione
glo

16/06/11, ore 00:03

Ecco una piacevole aggiunta nel panorama del TVG. Spero che ti divertirai. ^___^
Molto dolce e carina questa shot.
Ha i toni soffusi del crepuscolo e l'atmosfera leggermente maliconica: mi è piaciuta.
Elena timida e insicura è davvero carina, me la sono immaginata a passeggiare di sera nel giardino per sfuggire ai suoi doveri.
E Damon, dall'altro lato, sempre in lotta con il padre troppo autoritario e desideroso di fare a mado suo! Piuttosto fedele, direi. ^__^
Il loro primo incontro è stato carico di romanticismo, e mi sono ritrovata a sorridere come una stupida, immaginando un lieto fine per questa coppia.
Tanti complimeti e un abbraccio,
Joy.

15/06/11, ore 14:24

bellissima questa one-shot!!
e bellissima l' idea di mettere Elena nel 1864... chissà se magari al poso di Katherine ci fosse stata lei che ne sarebbe stato di Damon!
bellissimo il momento in cui si incontrano per la prima volta! e l analogia dei gelsomini notturni all' inizio e alla fine!
ancora complimenti per la bellissima shot! hai un bellissimo modo di scrivere, semplice ma incisivo... mi piace.
un bacio Simply
p.s
qual è il titolo della canzone? sarei molto curiosa di ascoltarla perchè le parole sono meravigliose
p.p.s
ancora una domanda... ho dato un' occhiata al Tvg fest... mi puoi spiegare come funziona? sai interessa anche a me... : D
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 02:41 pm)

15/06/11, ore 12:41

Marty è bellissima *-* Mai mi sarei immaginata un'Elena nel passato, cioè alla fine quella del passato è sempre stata Kath. L'idea è molto originale e svolta benissimo. Adoro il modo in cui scrivi, ho immaginato ogni singola cosa che leggevo.
Elena e Damon poi, troppo teneri *-* Davvero bellissima <3
Sery.

15/06/11, ore 11:33

Eccomi Marty!
Questa shot è molto carina, davvero. è originale l'idea di inserire Elena nel contesto ottocentesco e mi è piaciuto il modo in cui hai mosso Damon.  Molto bella la scena in cui Elena cerca di fuggire a Damon durante il loro primo incontro. La scena del ballo poi, mi ha decisamente ricordato il tanto amato momento Delena della 1x19 *_*
Infine il finale è molto dolce, con Elena che mette da parte l'orgoglio e chiede a Damon di insegnarle a ballare. E le frasi di chiusura sono azzeccatissime. Davvero molto bella anche la canzone.
Complimenti Marty <3
undefined: undefined »

14/06/11, ore 22:11

Ehi :) Complimenti marty :) È davvero favolosa questa One-Shot! È strano vedere Elena nel 1864 però mi piace :D Mi piace pensare che accanto a Damon possa esserci la dolcezza di Elena anzichè quella di Katherine :)

Complimenti ancora!
Un bacioneee

14/06/11, ore 21:40

Praticamente dovrei fare copia e incolla ma mi piace cambiare parole perciò ti scriverò una recensione diversa per questa meravigliosa one-shot *_* Mi è piaciuto molto la divisione che hai fatto all'interno della fic, è quasi come se avessi creato due fic in una, una dal punto di vista di Damon e l'altra dal punto di vista di Elena. Il carattere di Damon nel 1864 era molto più docile e da gentiluomo rispetto ai modi del bad vampire del ventunesimo secolo, ma si sà, erano altri tempi quelli! Miranda, la madre di Elena, è ancora un personaggio che non riesco ad identificare bene: alcuni la descrivono dolce, altri testarda e con un certo caratterino...ebbene mi piace vederla nella seconda maniera e così come l'hai descritta tu =) La scena del ballo mi ha fatto riportare alla mente il mitico ballo per Miss Mystic Falls *e parte la canzone*. Ho adorato con tutto il mio cuore questa One-shot, ne dovrebbero scrivere di più su Damon ed Elena nel 1800 ;D A volevo informarti che ho creato quella raccolta di cui ti parlavo e che ho deciso di chiamarla "Jar of Hearts", per adesso c'è l'extra che già avrai letto, quello dalla parte di Damon ma spero di aggiungere presto il prossimo. Non potevo già metterla nel forum perchè molti ancora non sanno la storia, ma la posterò al più presto ;)
Ancora complimenti Marty per questa bellissima fic <3
Sil♥