V i c t i m
di Daifha

20/09/12, ore 16:28

Beh, devo dire che anche quì parte dei personaggi è leggermente OOC: Niizuma non è il solito esaltato, se non nella primissima parte della sua scena, e Moritaka in qualsiasi altro momento sarebbe stato più preoccupato per Takagi... Però finalmente ha ricominciato a comportarsi normalmente con Kaya: lui è sempre stato molto gentile con lei, cominciava ad essere strano il suo distacco.
Fukudaaaa amore mio! Spero che divenga molto presente XD Hiramaru è il solito... Sei grandiosa nel farlo comportare così! "I manga mi inseguono...." Ahahaha XD
Non potrebbe mai spacciarsi per il mio Shinta!
Addirittura una pistola? Che diavolo sta succedendo??

10/08/11, ore 02:37

Ma ciao!
Era da un pezzo che non bazzicavo la sezione Bakuman e appena sono incappata nella tua storia mi è venuta voglia di curiosare xD
Devo dire che sono soddisfatta!
amo molto il tuo modo di scrivere in cui mi ritrovo un sacco, visto che ho notato che fai una grande attenzione ai dettagli e a mantenerti realistica e in riga specie con l'ambientazione di Bakuman.
Anche i tuoi personaggi mi sembrano ben caratterizzati, specie quelli di Miyoshi e Niizuma Eiji ( il MIO adorato Niizuma), lei per la sua rompiscatolaggine e la sua ansia per Takagi e lui nella sua totale folle genialità.
Ti dirò che mi ha ispirato più il secondo capitolo del primo e se non avessi scritto così bene forse non avrei nemmeno letto il secondo capitolo.
Non so perché non mi abbia entusiasmato nonostante la parte finale sia un vero e proprio colpo di scena , ma forse è la lentezza della narrazione nelle scene che seguono la discussione fra Saiko e Shujii e che precedono l'aggressione xD
Ma dopo questo secondo capitolo so ben decisa ad attendere la tua prossima pubblicazione!
Quindi caVa ti aspetto una volta alla settimana *concentrato d'ansia*
mwahhahaahahah
Allora alla prossima!

Misa

14/06/11, ore 22:23

Capitolo molto buono!
Chi sarà mai questo pazzoide che ha preso di mira gli Ashirogi?
E magari ha nel suo mirino anche gli altri mangaka di Jump?
Spero che tu aggiorni presto, hai colto molto bene il clima di pazzia dilagante che c'è in questo manga!