Dark angel
di madoka94

16/06/11, ore 14:31

Io Adoro Hope!!!!! >.<
Geniale, è un personaggio fantastico XD vedere una ragazza ricoprire di insulti Dante è uno spettacolo fantastico XD mi sa che finalmente ha trovato pane per i suoi denti XD e che non si azzardi a spararle per davvero ok? Si dovrà subire tutte le furiate in silenzio! XD
Certo che anche gli angeli >.> cos'è sta fissa per l'odio tra angeli e demoni? Che poi mica stanno insieme quei due, dov'è il problema? ?.?
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! >.<

15/06/11, ore 10:48

Allora, cominciamo dai complimenti...Bravaaaa XD ottima descrizione dei combattimenti, e, inoltre, è stato bellissimo il colpo di scena che hai saputo regalarmi, cioè, caspita!!!! Chi se lo aspettava che Hope in realtà è il miticosissimo Angelo della Morte??? Bellissime le ali nere e la falce, congratulazioni per l'ottima descrizione XD Ma ora, tornando a noi: Ottimo scritto con registro linguistico buono e abbastanza scorrevole, privo di errori, c'era qualche ripetizione, ma fregatene, non serve essere così fiscali quando hai scritto una storia che si fa perdonare appieno, complimenti ancora, hai tutto il mio sostegno ed il mio volto, aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo, un bacio super iper mega fantasticoso :*