GOMAKASHI
di Jane41258

14/02/12, ore 01:54

TROLOL, HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA, oddio sto male, aiuto qualcuno chiamo un'ambulanza mi fanno male i renih ih ih ih ih ih...ma come cavolo tiè venuta in mente una genialata simile? Fra le ricordate da subito, oh cavolo *si pulisce gli occhi inumiditi di lacrime* sono rimasto sbalordito quando la cazzata detta dalla madre di lee era invece reale, e Neji che ne approfitta per riaumentare la taglia delle Tette di Hinata? Ma poi dove siamo a Matrix XD? LOOOL, che figata, davvero una figata pazzesca.
Ok se mi permetti corro ad aiutare Hinata ad allacciarsi il reggiseno (Bella mia =ç=), concludo dandoti un 10 e Lode per questa opera d'arte ;^) see ya

05/11/11, ore 15:12

Io faccio benissimo a visitare il tuo account di tanto in tanto! *____*
Scrivi cose a dir poco geniali, credimi! *____*
Ricordo quando postasti questa storia, ma non ricordo perchè non la lessi subito! +___+
E' magnifica e Neji mi ha fatta morire dalle risate! xD
E' un mito quell'essere! Cx
Non so che altro aggiungere, ma sappi che mi è piaciuta un casino: fanfiction eccellente!!!
A presto! ;)

16/10/11, ore 10:53

Ok, è un vero e proprio capolavoro!! Non immagini nemmeno quanto mi abbia fatto ridere, è un piacere leggere una fic simile la domenica mattina!
“E vorrei anche un upgrade della taglia di reggiseno del soggetto F10111” è fantastica! Poi, effettivamente, è palese che Neji e Sai nascondano qualcosa di losco...
Ancora complimentoni!!

Jijì

03/08/11, ore 23:08

hahahahahahahahahahhah La mia sedia è troppo instabile per queste cose, avvisami la prossima volta!
Questa storia è stupenda, devi darti al demenziale. Effettivamente io ho sempre pensato che Lee fosse figlio di Gai... l'immacolata concezione 2 era la scusa più divertente, ma nemmeno Matrix ci va leggera!!
E poi il fatto che sia vera è fenomenale...IO AMO JOHN SMITH e vedere Neji e Sai agenti non ha prezzo. Sono perfetti!!! Però mi hai fatto diventare il povero Lee vichingo...

03/07/11, ore 01:57

Questa fic è divina!! Mi sono rotolata dalle risate x ore!! Questo spiega il xke Lee e Gaito sensei siano identici XD La parte più bella è quando la madre di Lee si inventa le scuse(la più bella è quella dell'immacolata concezione!!). Baci kiara_chan

22/06/11, ore 18:35

Questa è una genialata,sul serio xD
Sono morta dalle risate in ogni singolo pezzo X°°
Lee biondo & senza sopracciglia proprio non ce lo vedo A_A E Neji. Lo dicevo io, che Neji è a conoscenza di qualcosa di SSSegreto e MMMalvagio, e ora ne ho la prova u_u
Il finale è spettacolare, povera Hinata Y__Yv
Bel lavoro, complimenti!