Sette minuti in paradiso
di Ekija89

12/08/11, ore 08:50

Ciao Annaaaaaaaa!!!!!!!! Che carina la fine di questa storia!!!!! Lo sospettavo che Hermione, come suo solito, avesse frainteso tutto e Ron... Ron.. quel ragazzo è proprio... è proprio lui.. non mi viene nessun altro aggettivo adatto a descriverlo : )
Ma infondo è cosi che ci piacciono quei due! :)
Brava che sei riuscita a finire la ff.. a me ci vorranno altri 12 anni per finirne una delle mille che ho lasciato incomplete!
Alla prossima ff che spero ci sarà al più presto!
baci

28/06/11, ore 15:22

ciao! :) proprio bella la tua storia! :) povera Hermione, alla fine soffre sempre tanto... per fortuna che le cose alla fine acquistano un senso (perché in effetti Ron poteva anche aiutarla in altri modi... -.-'')!! :) cmq complimenti!!

15/06/11, ore 19:39

Oh, è finita! Nel senso...come ci si sente a finire una storia dopo anni che era nello..."sgabuzzino"? (gioco di parole XD). Comunque a me è piaciuta molto! Il finale non me lo aspettavo proprio così, cioè...sapevo, anzi pretendevo, che Ron ed Hermione si baciassero, mettessero insieme e compagnia bella, ma non avrei mai mai e poi mai immaginato che Hermione sarebbe entrata in uno sgabuzzino per fare il gioco Sette minuti in paradiso e che poi arrivasse Ron ecc ecc!!! Mentre leggevo la mia faccia era tipo così: O.O anzi OoO !!! complimenti quindi!!! spero di leggere un'altra storia tua!!! Baci
OnlyHermione

15/06/11, ore 15:22

ciao cara...tutta la tua storia è bellissima ma questo capitolo in particolare è a dir poco fantastico!!!Loro sono troppo carini insieme e poi l'idea di inserire il gioco "sette minuti in paradiso" nella storia è a dir poco fantastica!!! brava davvero un bacione sun