Do You Really Want? Do You Really Want Me?
di FlyChick

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/07/15, ore 03:05

Eccomi!! Alle 2:58 di notte... Ma tanto lo sai (credo) che per me anche a Quest'ora è tempo di leggere su EFP.
Volevo dirti che sono io onorata di leggere le tue fan-fiction, e non sto a ripeterti quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura perché perderei tempo... Ad ogni modo mi incuriosisce questa storia, sono curiosa di sapere quale sará "l'incastro" tra balletto e rock....
In oltre se non ho visto male dovrebbero esserci 50 capitoli anche qui... EVVIVAAAA!!!
Vabbèh vado avanti a leggere che è meglio...

26/05/12, ore 15:36

Oddio, sono davvero senza parole.
Vorrei lasciarti la recensione che meriti ma non ci riesco perché mi spiazzi, ogni santa volta, non so precisamente come fai ma so con certezza che si tratta sempre del contrario di ciò che mi aspetto. Mi dispiace così tanto, per ognuno di loro, molto probabilmente l'errore più grande è di Jared, se avesse scelto di comportarsi in modo diverso, Audrey avrebbe continuato a pensare che era solo colpa dell'alcol e vissero tutti felici e contneti (?) No, a parte gli scherzi, è molto equilibrato e piace questa cosa **
Potrei anche evitare di farti i miei complimenti perché te lo ripeto sempre :') ahaha
Ciao,

26/05/12, ore 15:21

Non ci posso credere, no...non ci riesco, perché Jared fa questo?! ee Anzi no, è tutta colpa di quel nanerottolo, se lo prendo eh gli faccio vedere come fa ad ubriacare Jared, sto strozno (senza offesa amore mio çç) Usti no, adesso Audrey andrà in depressione, come minimo, mi sbaglio? :(
E poi quel "Hey, per cosa credevi che fossi venuto?" giuro, mi è venuta una rabbia...alcol d'egitto çç
Insomma questo capitolo è ricco di cambiamenti e di scoperte però non è del tutto male, è un evento inaspettato quanto piacevole! Voglio proprio vedere cosa succede tra questi due, spero non si separino così tanto come quando hanno girato "Panthom Of The Opera"...sono stra teneri insieme, cioè bho, non so cosa dire :(
Bravissimaaaa, vado avanti, non posso stare qui (?) D:
Un bacio,

26/05/12, ore 15:06

Okay okay okay..questo capitolo è decisamente cndfvfgbgfbcdfnv, va bene?! No, va bene niente perché non so come descriverlo, cioè è così sentimentale, poi la tristezza quando chiude la chiamata col padre, oh mio dio...mi sono sentita come se fossi io Audrey, sul serio...infatti molto tempo fa anche io non sentivo o vedevo mio padre per tipo settimane o addirittura mesi, però lasciamo perdere va, mi sa che non ti interessa :') ahahaha E poi sarebbe un sogno farsi chiamare "Hey! Piccola." da Jared Leto, Jared Leto ooooh çç ahahha
Davvero, bravissimissimissima, ancora una volta!
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito (se non si fosse capito sono davvero troppo curiosa!).
Un bacione,
Ray ;)

26/05/12, ore 14:55

Vedo che non c'è stata nessuna recensione in questo capitolo..ma come, questo capitolo è qualcosa di bellerrimo D:
Okay arriviamo alle cose serie (aspetta, ho mai detto qualcosa di serio? oò ahaha) bhe, prima cosa scusami, magari ti starò riempiendo di recensione e mi chiedo come farai a rispondere a tutte, seconda, andando avanti a leggere ho scoperto che il tuo modo di scrivere mi affasciana, sul serio...è come se stessi leggendo un libro che è veramente stato pubblicato (ma a cosa sto pensando? D:) e devo aggiungere che, secondo me, l'idea delle punte borchiate è una pazza idea, anzi è una cosa stupenda ** e terza cosa, COMPLIMENTI! Non la smetterò mai di riempirti di complimenti ;)
Con questo concludo nel dirti: brava, brava, brava!

26/05/12, ore 14:43

Saaaaaalve c:
E anche questo capitolo è stato letto, bellissimo come al solito e devo aggiungere anche che è un po' (solo un pochettino) corto D: ma fa niente, mi avvicino sempre di più alla fine uù ahaha
Sono senza parole! Il racconto poi ti coinvolge in ogni dettaglio...la descrizione di ogni scena è ricca di particolari ma mai tanto volgare e poi ti viene quella voglia pazzesca di non voler smettere di leggere perché è troppo..oddio, è troppo, bho non so neanche come dirlo..cioè ti intravolge (?) nella storia..rende un po'? AHAHAHA
Okay, basta sparare stronzate, il settimo capitolo mi aspetta uù
Un bacio e complimentiii :D

25/05/12, ore 22:02

Questa storia è molto diversa dal solito, è particolare e forse molto più orginale di altre visto che parla della danza classica, che è anche un motivo in più per leggerla!
Cazzo e mi prende sempre di più, quante volte l'avrò detto?! Non lo ricordo neanche oò ahaha
E tu, donna, scrivi benissimo! Mi fai stare lì e provare le emozioni della protagonista , le sue senzazioni...e dire che non cambia molto perché anche i miei sono separati...quindi, no niente! E parlando di questo Jared? Per me un po' ci sbatte la testa per questa ragazza così semplice, conosciuta per caso (forse) :o
Continuerò a leggere domani, per stasera credo che basti anche se vorrei continuare fino alla fine ma sai, domani c'è scuola e devo alzarmi alle 6.30 :(
Un bacione e ancora complimenti,

25/05/12, ore 21:24

Insomma, chi non vorrebbe Jared Leto sotto casa propria? ç___ç ahahah comunque davvero, anche questo capitolo è bellissimo e sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo! Mi piacciono un sacco i rapporti che si sono creati tra i vari personaggi, sono tutti così... così felici, ecco. Arriva un'immagine di serenità, adesso, una serenità divertente, movimentata, ma bellissima!
Complimenti!
Un bacione,

25/05/12, ore 21:12

Ooooooooooooh, eccomi a recensire!
Davvero, questo capitolo è di una dolcezza disarmante, però non è nemmeno eccessivo! Mi piace un sacco, davvero davvero. Tutto.
E -"Ma tutte le ballerine professioniste hanno un bel c..." Jared si interruppe "...ehm, corpo come il tuo?" -AHAHAHAHAHA morivo dalle risate leggendo quella parte :')
Va bene, dovrei cercare di dire qualcosa di sensato ma non ci riesco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ecco!
E ti faccio ancora una volta i complimenti: brava, brava, brava!
Ci 'sentiamo' al prossimo capitolo :o
Ray <3

25/05/12, ore 20:57

Ooooooooooooooooooooooh!
Eccomi finalmente a commentare. Devo davvero trovare qualcosa da dire che abbia un senso minimo, altrimenti la mia recensione sembrerebbe decisamente inutile.
Il fatto è che davvero, non so come commentarti questo capitolo!
E' bellissimo (oooooooh*w*) e anche abbastanza lungo (*w*). Hai saputo perfettamente equilibrare il tutto, in modo che nessuna delle varie parti che lo compongono risulti da meno rispetto alle altre. L'attenzione del lettore è sempre tenuta attiva durante tutta la lettura.
E tu sei sempre brava (lo si capisce subito), davvero!
Il prossimo capitolo mi attende, sono curiosissima!
Un bacio,

25/05/12, ore 20:48

Oh, questa è la mia prima recensione *momento di panico*
Va bene, devo solo capire cosa dire! ahaha
Allora, sono Ray (una ragazza, ovviamente, e Echelon). Beh, mi sono iscritta un po' di tempo fa a efp e agli inizi non sapevo come usarlo poi ho tentato di trovare delle ff nella categoria dei Mars, ed eccomi qua :')
Comunque direi che non è questo il momento di annoiarti con tutti questi dettagli.
Il capitolo mi piace molto. E' scritto bene e riesce a tenere attento il lettore per tutta la sua lunghezza (io poi adoro leggere, per cui più una storia che mi piace è lunga, più sono contenta) ma anche così va bene. La storia è originale e continua ad incuriosirmi da morire, nonostante io non abbia ancora visto "Il cigno nero".
Per ora ti rinnovo i miei complimenti e vado avanti cercando di finire questa storia nel minor tempo possibile! Vorrei vedere come finisce al più presto çç
Un bacio da un'ex ballerina di danza classica (sì, anche io facevo danza :) e alla prossima recensione :p <3

16/05/12, ore 15:50

oddio!!!! bellissima l'ho letta tutta d'un fiato, e volevo farti sapere che l'ho adorata anche se è già conclusa brava davvero!

24/02/12, ore 00:06

Eccomi qui.. arrivata all'ultimo capitolo di questa tua storia MAGNIFICA!!! Mi è piaciuta moltissimo. Mi ha preso perchè i personaggi erano veri! Cioè, mi spiego meglio. Lasciamo perdere il fatto che Jared & C. esistano, ma è come li hai descritti che li ha fatti diventare reali. Insomma.. i sentimenti, le paure, le incomprensioni.. sono cose che noi tutti proviamo, in un modo o nell'altro, e tu le hai usate con gran maestria in questa FF. Hai sempre descritto benissimo ogni singolo pensiero o sentimento di ogni singolo personaggio. Più che una fanfiction, sembrava di leggere il resoconto di una storia vera.. di qualcosa che stava accadendo veramente (almeno secondo il mio punto di vista) e la cosa mi è piaciuta moltissimo.
La fine.. beh.. in effetti non da nulla di definitivo e, in tutta onestà, mi piace molto. So che alla fine il famigerato spin-off lo hai scritto, o lo stai scrivendo (ho dato solo una sbirciatina) quindi provvederò al più presto alla lettura perchè mi incuriosisce molto sapere come potrebbero essere andate le cose tra questi due personaggi tanto diversi, eppure molto simili.
Io ci credo poco che tra loro sia potuto essere sempre tutto rose e fiori. Sono troppo attaccati alle loro carriere, nonostante il grande amore che li unisce. Però potrei sbagliare ^^
Beh.. dopo questo mezzo romanzo che ti ho scritto (in grande ritardo per altro) ci risentiamo presto! Ancora complimenti,

V.

23/02/12, ore 23:46

Stupendo!!! L'avevo detto io che Jay rischiava l'infarto per niente XD
Beh che dire?? Il servizio fotografico è fantastico.. mi piace molto come hai descritto tutti i vari passaggi, ma non è una novità, tu descrivi sempre tutto così bene...
Vado al prossimo!!!

23/02/12, ore 23:35

Povero Jay.. già in paranoia al pensiero che Aud sia incinta!!! Possibile che gli uomini arrivino a pensare a questo prima che a tutto il resto??? Bah.. chissà quale sarà la sorpresa! Volo al prossimo ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]