What If....
di devilrose1982

15/06/11, ore 23:06

Premessa: machegrandecheseitusabri!
L'hai fatto sul serio!!! sììììì è troppo bello!mi piace un sacco! mi sono proprio immedesimata sai, sembrava di uscire da una delle feste che ho fatto recentemente. E poi è così accattivante la descrizione che wow, mi fai venire voglia di fiondarmi dentro il racconto all'istante.
Ora... "Mars si era ritrovata a danzare avvinghiata a lui, vicino alla cascata, come nel migliore dei suoi sogni, nel loro personale giardino dell’Eden." ho ancora gli occhi sognanti. E' dulserrimo! E' perfetto!
Sai, l'hai scritto troppo bene, come del resto il capitolo precedente.
E se stanotte mi sogno queste scene...ringrazierò solo te!
Baciottini baciottoni
mars-inseguita-dalla-maschera-di-scream ;)

15/06/11, ore 18:09

A parte l'imperdonabile gaffe di non avere colto subito dal titolo chi fosse il protagonista (chiedo infinita venia collega di demotivation, ritorno a piangere mesta nel mio angolo come quando mi hai detto che non sono adatta a fare Axl Rose, così puoi riaprire la rubrica del cuore)...a parte questo...m'hai fatto sbavare non poco sull'oscuro cavaliere...che uomo vero che é! Ma anche che grande grandissimo burlone (per non chiamarlo coglione come dice lei) Scherzi così può inventarseli solo lui. Però ora ti conviene prepararti, che ti aspetta per il torneo di beer pong con la stessa maschera ;)
Sabri, m'è piaciuto un sacco, e vorrei tanterrimo essere al posto della protagonista!
Un baciotto!